• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN sui televisori e dispositivi Android TV

Per il nuovo timbox qualcuno ha apk da passarmi per installarla? Non credo sia disponibile nello store che, a prima vista, non mi sembra uguale a quello degli smartphone

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Oggi mi è arrivata la Firetv stick. Ho installato l'app Dazn che che è stata postata qui sul forum e sembra andare molto bene per il momento.
Aspetto eventi live per valutare meglio
 
Qualcuno è riuscito ad avviare la riproduzione su Chromecast? Provato sia con app iOS che Android ma dopo 2 secondi si perde il collegamento.
 
A me avevano assegnato anche cromecast ma stamattina nella mia pagina nn c era più il progetto.. sai per caso il perché ??
 
Comunque se possibile e qualcuno riesce a reperirla, postate qui l'app per android tv che non tutti riescono a scaricarla dal playstore. Penso farebbe comodo a tanta gente.
 
A me avevano assegnato anche cromecast ma stamattina nella mia pagina nn c era più il progetto.. sai per caso il perché ??

Mi dispiace, non so risponderti. Io ho finito da giorni il test, stavo verificando il funzionamento del servizio su diversi dispositivi e ho notato questo problema con la Chromecast
 
Ti hanno assegnato un profilo da poter usare su diversi dispositivi??
 
Ma sull'ultimo Tim box app store è quello di Google o una versione monca?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Almeno sulla Shield io ho visto un servizio Dazn su arrivo cr7 il giorno della conferenza stampa. Stranamente non c'è su browser e smartphone Android
 
Comunque se possibile e qualcuno riesce a reperirla, postate qui l'app per android tv che non tutti riescono a scaricarla dal playstore. Penso farebbe comodo a tanta gente.

https://www.dropbox.com/s/ikoxx9dozgo3nyc/Rovesciata-AndroidTV.apk?dl=0


Almeno sulla Shield io ho visto un servizio Dazn su arrivo cr7 il giorno della conferenza stampa. Stranamente non c'è su browser e smartphone Android

Su browser l'ho appena visto
 
Per il nuovo timbox qualcuno ha apk da passarmi per installarla? Non credo sia disponibile nello store che, a prima vista, non mi sembra uguale a quello degli smartphone

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
basta installarla da qui: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.dazn

Una volta entrato con il tuo account google da un device qualsiasi (PC, smartphone o tablet), ti darà l’elenco dei tuoi dispositivi compatibili con l’app. Il box Timvision lo è. Per cui basta selezionare il dispositivo e installare l’app. La ritroverai installata sul tuo box. ;)

Questa procedura vale in generale per tutti i dispositivi Android.

L’app Dazn dovrebbe comunque essere disponibile anche su app store del box Timvision
 
Ultima modifica:
Quale app hai usato? Io ho provato le ultime 2 versioni apk, ma non girano su fire tv stick
 
è questa la discussione, si parla di dispositivi Android...
ed è compatibile, bisogna solo vedere se ci sarà app ufficiale o no
ad oggi i tester con l'apk dicono che funziona, provata anche io un po' e confermo

Quale versione di apk?
 
Ma l'app DAZN è scaricabile in via "ufficiale" direttamente dallo store del TIM BOX?
 
basta installarla da qui: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.dazn

Una volta entrato con il tuo account google da un device qualsiasi (PC, smartphone o tablet), ti darà l’elenco dei tuoi dispositivi compatibili con l’app. Il box Timvision lo è. Per cui basta selezionare il dispositivo e installare l’app. La ritroverai installata sul tuo box. ;)

Questa procedura vale in generale per tutti i dispositivi Android.

L’app Dazn dovrebbe comunque essere disponibile anche su app store del box Timvision
Confermo io ho fatto così.
 
Su Amazon l'app è online, ma non ancora disponibile per lo scaricamento. Nessuno ha notizie su quanto sarà rilasciata?
 
Almeno per quanto riguarda il primo modello tim box android l'app è presente nel ply Store che è quello di Android TV.
Basta cercare dazn nello Store.
Non capisco questa corsa a scaricare l'app per vie traverse quando è presente nello Store.
 
Indietro
Alto Basso