• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN sui televisori e dispositivi Android TV

La Chromecast 4k dispositivo disastroso con DAZN. Rivista dopo qualche tempo che non la usavo, va malissimo con gli scatti tipo firestick 4k max
 
Salve a tutti grazie al vostro forum sono riuscito a risolvere il problema di micro lag su Philips 55oled857/12. Confermo a tutti e magari a chi si imbatte in questo forum che la versione di dazn senza problemi di micro lag è la 1.75.3
Io l'ho installata tramite downloader ma potete anche scaricare apk e metterla tramite USB.

Per caso qualcuno ha testato qualche altra versione più recente che è ugualmente stabile su android TV?
Buona giornata a tutti
 
Salve a tutti grazie al vostro forum sono riuscito a risolvere il problema di micro lag su Philips 55oled857/12. Confermo a tutti e magari a chi si imbatte in questo forum che la versione di dazn senza problemi di micro lag è la 1.75.3
Io l'ho installata tramite downloader ma potete anche scaricare apk e metterla tramite USB.

Per caso qualcuno ha testato qualche altra versione più recente che è ugualmente stabile su android TV?
Buona giornata a tutti

ciao sai per caso come disattivare gli aggiornamenti dell'app? perchè altriemnti ogni volta si aggiorna e tocca disinstallare e reinstallare app 1.75
 
Ciao che televisore hai? Philips non ha aggiornamenti automatici o meglio sarà già impostato così, ad ogni modo deve per forza esserci l'opzione da qualche parte
 
Ciao che televisore hai? Philips non ha aggiornamenti automatici o meglio sarà già impostato così, ad ogni modo deve per forza esserci l'opzione da qualche parte


ho il tcl c725. mi sembra strano che il playstore sul philips non aggiorni in automatico le app
 
Salve a tutti grazie al vostro forum sono riuscito a risolvere il problema di micro lag su Philips 55oled857/12. Confermo a tutti e magari a chi si imbatte in questo forum che la versione di dazn senza problemi di micro lag è la 1.75.3
Io l'ho installata tramite downloader ma potete anche scaricare apk e metterla tramite USB.

Per caso qualcuno ha testato qualche altra versione più recente che è ugualmente stabile su android TV?
Buona giornata a tutti

io le ultime le ho provate tutte ed ogni volta mi tocca rimettere la 1.75

ma possibile che non si riesce a fare una versione simile a quella? ormai è passato un anno dal suo rilascio, ne ho provate parecchie tra quelle uscite dopo ma tutte col lag
 
Ci sono novità con l'app Dazn? Sono rimasto anche io alla versione indicata sopra, ma ogni volta che accedo all'app compare il banner che invita ad aggiornare. Nessuno ha provato l'ultima versione dell'app?
 
Ci sono novità con l'app Dazn? Sono rimasto anche io alla versione indicata sopra, ma ogni volta che accedo all'app compare il banner che invita ad aggiornare. Nessuno ha provato l'ultima versione dell'app?

è migliorata, ma non è perfetta come la 1.75....fa come me, usa app cloner così installi sia la versione che si aggiorna del playstore, sia la 1.75
 
Salve, una domanda, ho fatto l'abbonamento a dazn ma noto che la partita in diretta non è fluida è come se andasse a scatti, cioè quando lanciano il pallone la traiettoria non è bella fluida ma come se si inceppasse ogni tanto prima di arrivare a destinazione, spero di essere chiaro, a voi fa anche questo effetto o sapete a cosa è imputabile. Ho una tv Hitachi 65 pollici, magari è la tv che non va bene?
 
Grazie all'utente che ha trovato la soluzione, ho appena cambiato tv ed ero sconfortato a vedere dazn così . Installando la versione consigliata lo vedo bene e fluido.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
 
Salve, una domanda, ho fatto l'abbonamento a dazn ma noto che la partita in diretta non è fluida è come se andasse a scatti, cioè quando lanciano il pallone la traiettoria non è bella fluida ma come se si inceppasse ogni tanto prima di arrivare a destinazione, spero di essere chiaro, a voi fa anche questo effetto o sapete a cosa è imputabile. Ho una tv Hitachi 65 pollici, magari è la tv che non va bene?
Ciao, prova a smanettare sulle impostazioni del tv cercando le impostazioni sulla fluidità del movimento. Ogni marchio ha il suo, motionflow,trumotion,ecc ecc. Ad esempio sul mio sony 2021 appena installata dazn con il motionflow disattivato l'immagine scattava. Facendo un po di prove ho risolto.
Poi non è detto che sia risolvibile così facilmente, basta leggere i post degli utenti sopra che hanno notevoli problemi tra tv TCL e app DAZN.
 
Ciao, prova a smanettare sulle impostazioni del tv cercando le impostazioni sulla fluidità del movimento. Ogni marchio ha il suo, motionflow,trumotion,ecc ecc. Ad esempio sul mio sony 2021 appena installata dazn con il motionflow disattivato l'immagine scattava. Facendo un po di prove ho risolto.
Poi non è detto che sia risolvibile così facilmente, basta leggere i post degli utenti sopra che hanno notevoli problemi tra tv TCL e app DAZN.
È un Sony non un Hitachi. Hai risposto
 
Infatti ho specificato che ogni marchio ha il suo sistema. Ho fatto l'esempio del mio.
Tv nuovi e di qualità (marchio) gestiscono ormai facilmente il frame rate adattando al meglio la frequenza della TV alla cadenza dei fotogrammi. Semplificando quello che succede in ambito PC o gaming con vrr o simili
 
un po' però va pure a c.... fortuna

la stessa 1.75 perfetta sul vecchio philips, ha dei microlag di tanto in tanto sulla chromecast 4K che sicuramente ha un hardware. migliore di quello della tv
 
Qualcuno potrebbe indicare la versione apk dazn del proprio dispositivo in cui funzionano i momenti salienti (spoiler)????
 
Ho letto tutte le 48 pagine di discussione, ma non ho trovato la soluzione per la chromecast 4k.

Io per ridurre i lag al momento ho dovuto impostare le tv su modalità gioco e la chromecast a 720p 50hz ed inoltre disabilot
 
Indietro
Alto Basso