• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN sui televisori LG (Web OS TV)

Non credo dipenda dal modello della tv ma dalla connessione internet... prova a verificare tutti i settaggi.
 
Arrivato nuovo aggiornamento per app Dazn su Lg WebOS:
data 18 aprile 2019, versione 2.50.3
 
Io continuo a non avere disponibili gli on-demand sull'app LG degli eventi notturni fino a tarda mattinata/primo pomeriggio (sul pc invece subito disponibili)...

Possibile non riescano a metterci una pezza? :eusa_wall:
 
Non è possibile ricavare l'email da app dazn tv lg... Non ricordo più email e pass nel frattempo dazn ha preso 10€
 
Ciao a tutti,
finalmente ho potuto provare DAZN sulla mia TV LG (vedi firma) e il risultato è più che buono. Prima avevo una ottima TV Sharp non smart e vedevo DAZN attraverso PS4 ma non ero per niente soddisfatto per i continui buffering e per una qualità streaming non eccelsa. Davo la colpa alla mia connessione internet, una finta fibra TIM di cui ho parlato in altre sezioni che va al max a 20Mb/s rispetto ai 30Mb/s contrattuali in quanto è tutta in rame sino in centrale.
Ebbene pur essendo posizionata la TV accanto alla PS4 quindi alla stessa distanza dal router, lo streaming è veramente buono. Ho visto Inter Lecce (ahimè sono milanista) con una qualità stupefacente. Domando se DAZN a sua volta ha migliorato qualcosa perchè io ricordavo che trasmetteva a 720p ma la qualità mi sembrava superiore ai 1080i di Sky a parità di settaggi TV.
 
la risoluzione massima e' sempre 720p@50fps
certo il fatto che fosse l'Inter aiuta ad alzare il livello :)
 
Oggi è arrivata la notifica sul tv di un nuovo aggiornamento per l'app DAZN.
 
Io vado nello "store", pagina personale (simbolo dell'omino) e faccio aggiorna tutto.
Delle mie poche app oggi si è aggiornato solo DAZN.
 
Sono rientrato da un giorno su DAZN, non so se dicono le migliorie. Qualche cambiamento l'ho notato rispetto a parecchi mesi fa, e al momento funziona bene anche con la mia adsl lenta. Si vede che intanto che ho cambiato modem, probabilmente garantisce una rete wi-fi più stabile e tutto funziona meglio.
 
io pure, accendo e compare un messaggio a caratteri cubitali:

METTETE SUL CANALE 209 DI SKY
 
Genoa-Milan no buffering (connessione effettiva 15-18Mbps), ma micro scatti fastidiosi. Forse per la frequenza non modificabile...
 
*** ULTIMO GIORNO PER ATTIVARE 1 MESE GRATUITO DI PROVA SU DAZN ***

Da domani 7 Ottobre 2019 non sarà più possibile farlo!

Entro mezzanotte clicca su -> https://bit.ly/AttivaDAZN
 
Indietro
Alto Basso