• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN sui televisori LG (Web OS TV)

Può essere che sia arrivato da quando è stata introdotta la nuova interfaccia, simile a quella Samsung, sugli LG.
 
Sul mio va molto bene per fortuna, forse dipende dal sistema operativo, io ho il webos 03.33.11
 
Anche sul mio lg rotella praticamente sempre, era meglio prima. Spero sistemino. Versione software 05.20.35 webos
 
Anche sul mio lg rotella praticamente sempre, era meglio prima. Spero sistemino. Versione software 05.20.35 webos

Anche a me, dopo l'aggiornamento dell'app la rotella compare spesso, anche se dura mezzo secondo il buffering e di fatto non interrompe la partita. come risolvere?
 
Sul mio LG del 2017 anche se ora c'è la nuova interfaccia grafica più moderna tipo Samsung, non è cambiato nulla per i contenuti integrali on demand che non sono disponibili per parecchie ore dalla diretta. Per dire volevo vedere l'amichevole della Juve stamattina alle 11 e la partita disputata la notte non era ancora disponibile sull'LG, mentre sul Samsung del 2021 e sicuramente su quasi la totalità dei dispositivi c'era.

Ho già deciso di rispolverare una Fire TV Amazon che andrò a utilizzare su questo LG con l'app monca. Se la partita fosse stata su un normale canale televisivo l'avrei registrata e vista in comodità quando volevo, ma a parte quello l'assurdo è che sia DAZN che LG se ne sono sempre fregati, e il problema a DAZN gliel'avevo segnalato e spiegato dettagliatamente in chat, e non solo io.
 
C'è qualche possibilità che risolvano il fatto della rotellina continua? O dobbiamo arrenderci e virare su fire tv quasi sicuramente?
 
Sul mio vecchio LG almeno quello, durante la visione in diretta o on demand quando lo rendono disponibile, non succede praticamente mai.
 
Io penso di aver risolto disinstallando e reinstallando app. sui miei due TV lg uno del 2018 e uno del 2021 non c'è più la rotella...
 
Forse, forse si è risolto. Non vedo la rotellina da un pò, speriamo che non ritorni.
 
Indietro
Alto Basso