• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN sui televisori LG (Web OS TV)

Io con netcast comunque nessun problema.

L'unica cosa è che aggancia sempre profili a 25fps e mai a 50.
Non capisco se è limitazione di HW o cosa.

Non è certo problema di linea perché ho 45mb effettivi costanti.
 
Credo che dipenda da impostazioni di codificazione del segnale.

poco importa la velocità di connessione.
 
l'app netcast sulla mia tv è praticamente inutilizzabile per il menu lentissimo ma quando parte non riesce ad agganciare un profilo a 50fps non si sa il motivo purtroppo
 
si decisamente male i primi 10-15 min poi è andato migliorando .... oltre a questo noto che spesso si stanno dimenticando di mettere le azione salienti per esempio alla b mancano 3 partite delle azioni piu importante dazn sveglia.
 
l'app netcast sulla mia tv è praticamente inutilizzabile per il menu lentissimo ma quando parte non riesce ad agganciare un profilo a 50fps non si sa il motivo purtroppo
Confermo anche io, menù lentissimo con app Netcast su TV del 2013, lo streaming però non è male, a parte ieri sera, ma è stato un disservizio generalizzato su tutti i dispositivi a causa delle due partite trasmesse in contemporanea.

Effetto scia della palla, quindi sicuramente 25fps, però forse è per questo che non si hanno blocchi.
 
Ultima modifica:
2 blocchi evidenti stasera nella partita dell'inter, verso la fine del match. Ho privato anche nel derby di madrid e anche li mi si e bloccato una volta (lg 32lk6200 e fibra tim 200 con 190 effettivi).

Qualcun altro ha avuto i miei stessi blocchi?
 
2 blocchi evidenti stasera nella partita dell'inter, verso la fine del match. Ho privato anche nel derby di madrid e anche li mi si e bloccato una volta (lg 32lk6200 e fibra tim 200 con 190 effettivi).

Qualcun altro ha avuto i miei stessi blocchi?
Nessun blocco stasera né su Inter-Cagliari primo tempo, né Real-Atletico secondo tempo. Soliti 25fps e "pallone triplo", cioè effetto scia. (LG app Netcast 2013)
 
Purtroppo anche ad inizio Bologna Udinese è saltata. Il bello è che su app samsung, su iPad e su oneplus6 nessun problema. Deve per forza essere un problema dell'app LG visto che la connessione è la medesima.
 
Ultima modifica:
Come ho già riportato in altro thread: ho notato che molto spesso gli eventi notturni non sono subito disponibili nell'on-demand la mattina seguente....capita ad altri?

Edit alle 13 ancora niente....che senso ha fare l'on-demand se poi uno non può usufruirne non capisco...
 
Ultima modifica:
Come ho già riportato in altro thread: ho notato che molto spesso gli eventi notturni non sono subito disponibili nell'on-demand la mattina seguente....capita ad altri?

Edit alle 13 ancora niente....che senso ha fare l'on-demand se poi uno non può usufruirne non capisco...
è un problema dell'app lg su cel sono disponibili da subito anche se noto che spesso ci mancano le azioni salienti non vengono piu caricate a tutte le partite
 
Salve a tutti.
Premettendo che non sono una cima ed un esperto in materia, passo ad illustrarvi il problema che sto riscontrando.
Il modello della mia Smart Tv Lg è il 47LB650V-ZN, la versione TV webOS è 1.4.0-2529 (afro-ashley).
Il problema che riscontro con Dazn è il seguente: dopo aver effettuato l'accesso all'app, la visione dell'evento, ad intervalli di tempo più o meno regolari, si riavvia tornando indietro alla schermata iniziale (quella che compare prima dell'inizio della partita, dove viene comunicato che il collegamento inizierà entro un determinato orario).
La velocità di connessione della mia linea Fastweb (la mia zona non è ancora coperta dalla fibra) è sui 10 mb.
Ho letto di possibili aggiornamenti di software/firmware ma, eseguendo la procedura consigliata, il sistema mi dice che non è rilevato alcun aggiornamento per la mia Smart TV.
Spero di essere stato quanto più chiaro possibile e confido in un vostro aiuto :)

Aggiunta: https://my.dazn.com/help/how-to-watch-dazn-on-LG-webos-tv
Leggendo l'etichetta informativa ho notato che la mia tv è stata prodotta nel 2014, quindi non rientrerebbe nei modelli supportati per Dazn.
 
Ultima modifica:
Io continuo a non avere gli eventi che vanno live di notte disponibili per l'on-demand la mattina successiva..... sono disponibili solo verso le ore 13/14. Possibile che non riescano a mettere una pezza a questo bug? :eusa_wall:
 
Con Netcast ormai da due settimane aggancio sempre profilo a 50fps.
Visione ottima e fluida.

Paradossale in quanto la tv è del 2013.
L'app è un po' lenta ma ci si passa sopra.
 
Come verifico il profilo? Ho un LG24MT49S. Grazie.

Io avevo impostato sistema e lingua su germania. Ho fatto un nuovo account con email di gmail, ho scaricato l'app, ho verificato il profilo attraverso l'email e rimesso italiano su tutto.

L'app resta nella tv e puoi usarla.
 
Indietro
Alto Basso