• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN sui televisori LG (Web OS TV)

Sul mio LG del 2017 con gli aggiornamenti non cambia mai nulla, e soprattutto DAZN, LG o entrambe su una serie di modelli "vecchi" ma tra questi anche dei top di gamma, non hanno mai sistemato gli eventi on demand che sono disponibili in versione integrale tipo 8 ore dopo dalla diretta. Quindi oggi che non posso guardare la partita live, quando rientro a casa ripiego su un altro dispositivo e tv diverso, di certo non aspetto la partita a mezzanotte.
 
Sul mio LG-43UP75006LF sabato (dopo l'aggiornamento dell'App) non sono riuscito ad accedere al live dell'Inter (errore 11-012-012).
Ho provato di tutto (accedere ad altro contenuto, uscire dall'app, spegnere il TV, ..) ma l'errore era sempre lo stesso.
Alla fine, poiché l'App sullo smartphone accedeva normalmente, ho visto la partita, senza ultieriori problemi e con una buona qualità, usando il chromecast.
 
Ciao a tutti. Possiedo una Smart Tv LG Nanocell del 2021 quindi con l’ultima versione software e ho un problema sia con l’App di Dazn sia se trasmetto il contenuto di Dazn tramite Apple AirPlay. Quando vi è un cambio di qualità della visione, sia in positivo che in negativo, lo schermo diventa nero per una frazione di secondo, ma durante una visione dell’evento è molto fastidioso. Come posso risolvere questo problema? Grazie in anticipo a chi mi saprà aiutare.
 
Ciao a tutti. Possiedo una Smart Tv LG Nanocell del 2021 quindi con l’ultima versione software e ho un problema sia con l’App di Dazn sia se trasmetto il contenuto di Dazn tramite Apple AirPlay. Quando vi è un cambio di qualità della visione, sia in positivo che in negativo, lo schermo diventa nero per una frazione di secondo, ma durante una visione dell’evento è molto fastidioso. Come posso risolvere questo problema? Grazie in anticipo a chi mi saprà aiutare.
Stesso modello ma a me non lo fa. Magari prova a smanettare sulla modalità immagine provando a cambiare le impostazioni oppure prova a togliere la modalità eco. Essendo lo stesso modello non può essere un problema di hardware o di app. Inoltre vedi se il sistema è aggiornato all'ultima versione che è la 03.21.40
 
Io da ieri non funziona più la app dazn si apre ma non carica i video da PC il sito funziona.
Lg OLED c9 aggiornato.
 
Da ieri è comparso sul mio lg47lb650v-zn un messaggio di dismissione dell' app DAZN dalla data del 20.06.22:,"dazn non sarà più disponibile su questo dispositivo,per motivi tecnici dopo il 20.06.2022"
 
Da ieri è comparso sul mio lg47lb650v-zn un messaggio di dismissione dell' app DAZN dalla data del 20.06.22:,"dazn non sarà più disponibile su questo dispositivo,per motivi tecnici dopo il 20.06.2022"

Anche la mia del 2016, tacci loro aggiungerei. Si andrà di Fire Stick sempre se non guarderò tutto il campionato su Now.... :D
 
Dal 20 giugno 2022 alcuni modelli LG non saranno più supportati da DAZN. Questo è dovuto a motivi tecnici. Non preoccuparti, ci sono tanti altri modi per continuare a guardare DAZN.

Non sarà più possibile guardare DAZN sui seguenti modelli:

LG WebOS 1

LG WebOS 2

La dismissione avrà effetto dal 20 giugno 2022.

Quali sono i motivi della dismissione?

Vogliamo che i nostri abbonati abbiano un'esperienza di alta qualità quando guardano lo sport live. Questi dispositivi non offrono un'esperienza adeguata e non supportano il fast-motion playback
 
Dal 20 giugno 2022 alcuni modelli LG non saranno più supportati da DAZN. Questo è dovuto a motivi tecnici. Non preoccuparti, ci sono tanti altri modi per continuare a guardare DAZN.

Non sarà più possibile guardare DAZN sui seguenti modelli:

LG WebOS 1

LG WebOS 2

La dismissione avrà effetto dal 20 giugno 2022.

Quali sono i motivi della dismissione?

Vogliamo che i nostri abbonati abbiano un'esperienza di alta qualità quando guardano lo sport live. Questi dispositivi non offrono un'esperienza adeguata e non supportano il fast-motion playback

Perchè loro invece sono sempre all'altezza? :D

Il mio OLED 2017 dovrebbe avere webOS 3.5, quindi un anno o giù di lì non mi stupisco che tocca poi anche a lui. Ho una vecchia Fire TV HD, speriamo che almeno vada ancora su quella. Anzi, magari torna pure l'app sullo Sky Q.
 
Mi chiedo perché come avviene per l’app su Samsung tv di dazn per accedere in modo più rapido non possano mettere un qr code senza ogni volta inserire mail e password. A me una volta al mese circa mi si scollega da solo e devo sempre riaccendere mettendoci mezz’ora, con il qr code sarebbe questione di un minutino
 
Mi chiedo perché come avviene per l’app su Samsung tv di dazn per accedere in modo più rapido non possano mettere un qr code senza ogni volta inserire mail e password. A me una volta al mese circa mi si scollega da solo e devo sempre riaccendere mettendoci mezz’ora, con il qr code sarebbe questione di un minutino
A me non succede, non mi ha mai scollegato in questa stagione calcistica
 
Dal 20 giugno 2022 alcuni modelli LG non saranno più supportati da DAZN. Questo è dovuto a motivi tecnici. Non preoccuparti, ci sono tanti altri modi per continuare a guardare DAZN.

Non sarà più possibile guardare DAZN sui seguenti modelli:

LG WebOS 1

LG WebOS 2

La dismissione avrà effetto dal 20 giugno 2022.

Quali sono i motivi della dismissione?

Vogliamo che i nostri abbonati abbiano un'esperienza di alta qualità quando guardano lo sport live. Questi dispositivi non offrono un'esperienza adeguata e non supportano il fast-motion playback

Inoltre c’è una offerta speciale dedicata a te che sei cliente DAZN : potrai acquistare un Google Chromecast al prezzo speciale di 24,50€ anzichè 39€ o un Google Chromecast con Google TV al prezzo di 55,49€ anzichè 69,99€
 
Mi sembra anche normale. I TV di LG usciti fino al 2016 non hanno alcune caratteristiche che sono state inserite nei modelli successivi usciti dal 2017 in avanti. Questi ultimi penso che saranno supportati ancora alcuni anni.
 
Io da ieri non funziona più la app dazn si apre ma non carica i video da PC il sito funziona.
Lg OLED c9 aggiornato.

ma poi hai risolto?anche sul mio LG UJ701V è da qualche settimana che si apre l'app ma rimane fissa sul caricamento
 
Indietro
Alto Basso