• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN sui televisori LG (Web OS TV)

Torino-Juventus: ottima fluidità, nessun buffering, qualità praticamente sempre al massimo (pochissime volte un leggero calo ma solo per qualche secondo).

Fibra 200 Wind
 
Non ho notato grosse differenze a causa della 7 MB, soliti cambi di qualità durante la visione, ma almeno non ho avuto buffering o simili.
 
Dopo l'aggiornamento la qualità è rimasta la medesima ma almeno sembra essere stato risolto il problema del riavvio del video durante la diretta, almeno spero.
Sono riuscito a vedere i derby della mole senza alcuna interruzione.
 
Salve, vi chiedo scuse in anticipo se ho sbagliato il forum.
L'altro ieri ho acquistato una nuova tv LG modello è LG 32LK6200pla.
Volevo sapere come posso utilizzare il funziona di timesift sul mio nuova tv lg? Questo modello tv ha anche il funzionalità catch up tv?
Aspetto una risposta e grazie in anticipo

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
 
Continuo a non avere disponibili nell'app del mio LG gli on-demand delle dirette notturne la mattina presto... un bug a mio avviso clamoroso e a cui dovrebbero prima o poi mettere una pezza.

Qualcuno ha qualche novità al riguardo?
 
Questa sera Parma - Inter con l'App su tv LG perfetta: neppure un calo di qualità in 95' !!

Fibra 200 Wind
 
TV LG 55 pollici, collegato con rete Vodafone stabilissima.
L-app SKY Q va alla grandissima, senza buffering e perdita di qualita’, se invece utilizzo quella della Smart TV, diventa un disastro, non per il buffering che comunque non si verifica, quanto per la pessima risoluzione.
Ripeto medesima connessione ed inoltre gli altri servizi OTT hanno una qualita’ Perfetta di streaming (Netflix, Infinity ed Amazon Prime Video)
Ho sbagliato io qualche impostazione per DAZN oppure e’ un problema di app?
 
Non so voi, ma io pago sul mio 24"LG, una pessima scheda di rete wifi che di fatto mi "castra" la banda!
 
Arrivato nuovo aggiornamento per app Dazn su Lg WebOS:
data 27 febbraio 2019, versione 2.49.5
 
Ho provato, ma non noto alcuna differenza o miglioramento per ora.
Vedremo, soprattutto domani sera...

Per adesso mi sembra buona qualità e non ho ancora visto i micro rallentamenti che ogni tanto arrivavano nonstante la connessione fibra.
Maluccio invece il clasico, spesso rallentato.
 
Ultima modifica:
Non parte più l'app Dazn su TV LG...strano Now tv funziona...invece apro l'app Dazn è c'è il caricamento rotellina all'infinito..non è un problema di linea ovviamente..succede anche ad altri?
 
Non parte più l'app Dazn su TV LG...strano Now tv funziona...invece apro l'app Dazn è c'è il caricamento rotellina all'infinito..non è un problema di linea ovviamente..succede anche ad altri?

Leggo solo ora... a me nessun problema provato 10 minuti fa.
 
Alle 12.30 #GenoaJuventus non sarà visibile in diretta su Sky Sport ma solo su DAZN. Per vederla gratis su DAZN c'è una promozione che regala il primo mese: https://bit.ly/daznseriea
 
Da un mese mj esce quest'errore su tv LG 42lb650v zn
5c33132a80600771012ee5df18a1e450.jpg
 
Indietro
Alto Basso