• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN sui televisori LG (Web OS TV)

Ciao a tutti.
Da quando c'è il nuovo layout dell'app, caricare i contenuti è diventato quasi impossibile dato che ci mette un'enormità o non partono proprio.
Oggi ho fatto una prova. Dopo aver acceso la TV e aperto l'app, ho lanciato il live di Torino-Lazio...ebbene la partita è apparsa dopo ben 4 minuti e 27 secondi!!!
Dopo di ciò, se torno indietro alla home e carico un altro live o lo stesso, la partita appare dopo pochi secondi.

A caricare gli highlights invece non ne parliamo neanche...dopo minuti di rotella appare un errore sul caricamento del video.

Ho provato a disinstallare e reinstallare l'app, ma niente...
Se c'era una cosa che funzionava di questa app, era che i contenuti venivano caricati immediatamente...così, è diventata inutilizzabile!

Ho un LG modello sk7900pla (2018) con webOS 3.9.0 e versione app DAZN 2.70.8.

Per la parte on-demand ho letto che capita anche ad altri, mentre per la parte live? Avete qualche suggerimento?
Grazie
 
Ciao a tutti.
Da quando c'è il nuovo layout dell'app, caricare i contenuti è diventato quasi impossibile dato che ci mette un'enormità o non partono proprio.
Oggi ho fatto una prova. Dopo aver acceso la TV e aperto l'app, ho lanciato il live di Torino-Lazio...ebbene la partita è apparsa dopo ben 4 minuti e 27 secondi!!!
Dopo di ciò, se torno indietro alla home e carico un altro live o lo stesso, la partita appare dopo pochi secondi.

A caricare gli highlights invece non ne parliamo neanche...dopo minuti di rotella appare un errore sul caricamento del video.

Ho provato a disinstallare e reinstallare l'app, ma niente...
Se c'era una cosa che funzionava di questa app, era che i contenuti venivano caricati immediatamente...così, è diventata inutilizzabile!

Ho un LG modello sk7900pla (2018) con webOS 3.9.0 e versione app DAZN 2.70.8.

Per la parte on-demand ho letto che capita anche ad altri, mentre per la parte live? Avete qualche suggerimento?
Grazie
Qualche mese fa lo faceva anche a me, poi non so come si risolse da solo dopo qualche settimana. Io comunque per velocizzare il caricamento, almeno per gli on demand, mandavo avanti di qualche secondo e riusciva a caricare, con i live non saprei.
 
Salve a Tutti,

mi è arrivato il messaggio che l'app DAZN non è più supportata per il mio modello di televisione LG WebOS, sapete se esiste una versione ancora funzionante e come installarla nel televisore?

Grazie anticipatamente
 
Ogni tanto capita che se ho aperto dazn (succede solo con questa app), si blocca e anche la TV va in crash.

Sono costretto a riavviare la TV.

Avete anche voi questo problema?

Come potrei risolvere?

Grazie
 
A qualcuno capita il bug che quando si apre l'app esce un messaggio che avvisa che il contenuto non è disponibile? Una volta premuto ok poi funziona tutto regolarmente però è un po' fastidioso.
 
A qualcuno capita il bug che quando si apre l'app esce un messaggio che avvisa che il contenuto non è disponibile? Una volta premuto ok poi funziona tutto regolarmente però è un po' fastidioso.
Anche a me, provato a fare logout, ad uscire da tutti i dispositivi, a disinstallare l'app ed infine factory reset del TV: l'errore c'è sempre.
Ho un LG 49UK6300PLB e l'errore è 83-000-404.
A me non sono arrivate mail su eventuali future incompatibilità tra Dazn e il mio TV che dovrebbe essere del 2018.
 
Anche a me, provato a fare logout, ad uscire da tutti i dispositivi, a disinstallare l'app ed infine factory reset del TV: l'errore c'è sempre.
Ho un LG 49UK6300PLB e l'errore è 83-000-404.
A me non sono arrivate mail su eventuali future incompatibilità tra Dazn e il mio TV che dovrebbe essere del 2018.
Non è un problema di incompatibilità, a me è del 2021, sarà proprio un bug dell'app, d'altronde non aggiornano da marzo scorso.
 
Confermo stesso problema su OLED B9 2019, stesso errore ma dopo aver premuto chiudi funziona
 
Oltre al solito errore 83-000-404 all'avvio, ieri ho riscontrato un altro fastidioso problema: ogni volta che si guarda qualcosa, e poi si ritorna alla Home, carica all'infinito.
L'unica alternativa è visualizzare le partite/i canali da "Calendario", in quel modo non si blocca...
E intanto aumentano i prezzi :D

Io da quando ho FTTH non ho riscontrato troppi problemi con Dazn, ma l'app sui tv LG è imbarazzante
 
Oltre al solito errore 83-000-404 all'avvio, ieri ho riscontrato un altro fastidioso problema: ogni volta che si guarda qualcosa, e poi si ritorna alla Home, carica all'infinito.
L'unica alternativa è visualizzare le partite/i canali da "Calendario", in quel modo non si blocca...
E intanto aumentano i prezzi :D

Io da quando ho FTTH non ho riscontrato troppi problemi con Dazn, ma l'app sui tv LG è imbarazzante

quel problema me lo dà dopo un aggiornamento dell'app dazn, prima di metà dicembre non me lo aveva mai dato. (uso smart tv lg 50um76000plb)
 
Salve , ho un LG Oled 65"CX e da poco ho fatto l'upgrade alla FTTH ( circa 800 mega da speedtest Ookla con pc collegato via Ethernet ) . Una cosa strana : il modem Tim Technicolor nero è proprio dietro la tv ed utilizzo la connessione lan via cavo ...quando clicco sul link supporto alla connessione presente tra le opzioni in calce agli eventi , a stento arrivo a 100 mega ... se stacco il cavo e mi collego via wifi arrivo anche a 200 mega . Come è possibile ? Grazie per eventuali chiarimenti
 
La scheda di rete del tuo televisore supporta fino a 100 Mb/s, ecco perché ti fermi a quella velocità.

Questo vale un po' per tutti i televisori attualmente in commercio.
 
Hai voglia però, la mia connessione arriva a stento a 10 mbps in download. :D
DAZN si vede alla qualità massima prevista (1080p 50fps per la Serie A) già con 15-20 mbps in download.
 
La scheda di rete del tuo televisore supporta fino a 100 Mb/s, ecco perché ti fermi a quella velocità.

Questo vale un po' per tutti i televisori attualmente in commercio.

Perdona la mia ignoranza in merito ... è normale che invece in wifi arrivi quasi a 200 ? Si tratta di due diverse schede di rete ?
 
Perdona la mia ignoranza in merito ... è normale che invece in wifi arrivi quasi a 200 ? Si tratta di due diverse schede di rete ?

Sì, sono due schede di rete diverse. È quindi normale che in Wi-Fi possa superare la banda disponibile via cavo.
 
Oltre al solito errore 83-000-404 all'avvio, ieri ho riscontrato un altro fastidioso problema: ogni volta che si guarda qualcosa, e poi si ritorna alla Home, carica all'infinito.
L'unica alternativa è visualizzare le partite/i canali da "Calendario", in quel modo non si blocca...
E intanto aumentano i prezzi :D

Io da quando ho FTTH non ho riscontrato troppi problemi con Dazn, ma l'app sui tv LG è imbarazzante

Per quanto riguarda l'errore 83-000-404 che persiste, qualcuno dello staff del forum ha modo di segnalare la cosa a DAZN o a LG?
Grazie :icon_bounce:
 
Per quanto riguarda l'errore 83-000-404 che persiste, qualcuno dello staff del forum ha modo di segnalare la cosa a DAZN o a LG?
Grazie :icon_bounce:
Io ci ho provato a segnalarlo all'assistenza dazn ma non capivano o facevano finta di non capire quale era il problema, hanno detto le solite cose, ossia cancellare e reinstallare l'app, staccare la spina ecc. Alla fine non hanno voluto segnalare il problema al reparto competente.
 
Indietro
Alto Basso