• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN sui televisori Samsung (Tizen TV)

versioni app dazn tizen

Sapete se esiste un sito in cui verificare l'ultima versione disponibile dell'app?
oppure anche i precedenti release?

Grazie
 
Ciao a tutti, sul mio UE50TU7070UXZT ogni circa 2 minuti durante la visione di un evento mi appare il "pop up" con descrizione evento e la timeline, per intenderci ciò che esce premendo tasto giù
qualcuno ha avuto esperienze simili?
 
La mia è una Samsung Serie H del 2014 e non ha Tizen, ha ancora lo SmartHub.
Nel lontano settembre 2018, quando DAZN prese i diritti per la serie A, scrivevamo su questo thread pur essendo quello dei nuovi Samsung Tizen.
Non esisteva la app per SmartHub italiano. Si diceva però che ci fosse già sul mercato tedesco per gli smart hub austriaci, tedeschi o forse anche polacchi, non ricordo bene.
Diventavamo matti per capire come fare per avere la app di SmartHub anche noi in Italia, visto che anche scrivendo alla Samsung, non c'era possibilità di averla. Il metodo per averla era quello di resettare la TV e ripartire con lo smarthub in una di quelle lingue lì per avere la app. Poi io (e forse anche un altro utente che scrisse) ho avuto quello strano problema spiegato sopra.

Ora, se in questi due anni sono cambiate le cose ed hanno reso disponibile anche la app su SmartHub italiano, non lo so. Come ho scritto prima, adesso la mia funziona e non mi azzardo a toccare lo SmartHub finché DAZN ha i diritti per la Serie A.


Anche io sono nella stessa situazione, ma sono sul market Svizzero, funziona egregiamente (sarà un caso, ma il ritardo è sempre minore di almeno 5-6 secondi di amici che vedono DAZN su tc tizen o lg) e per ora mi guardo bene dal resettare per controllare il market italiano :)


Dato che sul mio tv F5300, alcune app le ho installate io a mano partendo dallo zip locale (es. EMBY), secondo voi c'è un modo per scaricarla dal TV (o da un repository online), così da tornare sul market Italiano, e poi installarla a mano?
 
Ciao a tutti, sul mio UE50TU7070UXZT ogni circa 2 minuti durante la visione di un evento mi appare il "pop up" con descrizione evento e la timeline, per intenderci ciò che esce premendo tasto giù
qualcuno ha avuto esperienze simili?

Capita di tanto in tanto anche a me con determinati eventi. Ultima versione dell'app disponibile su Samsung MU6120
 
La mia è una Samsung Serie H del 2014 e non ha Tizen, ha ancora lo SmartHub.
Nel lontano settembre 2018, quando DAZN prese i diritti per la serie A, scrivevamo su questo thread pur essendo quello dei nuovi Samsung Tizen.
Non esisteva la app per SmartHub italiano. Si diceva però che ci fosse già sul mercato tedesco per gli smart hub austriaci, tedeschi o forse anche polacchi, non ricordo bene.
Diventavamo matti per capire come fare per avere la app di SmartHub anche noi in Italia, visto che anche scrivendo alla Samsung, non c'era possibilità di averla. Il metodo per averla era quello di resettare la TV e ripartire con lo smarthub in una di quelle lingue lì per avere la app. Poi io (e forse anche un altro utente che scrisse) ho avuto quello strano problema spiegato sopra.

Ora, se in questi due anni sono cambiate le cose ed hanno reso disponibile anche la app su SmartHub italiano, non lo so. Come ho scritto prima, adesso la mia funziona e non mi azzardo a toccare lo SmartHub finché DAZN ha i diritti per la Serie A.
Di recente avevo scaricato Dazn su Samsung Orsay su market tedesco Serie H. Mi è arrivata la mail di Dazn nella quale scrivono che hanno notato il mio utilizzo su questo tv e che presto verrà tolta o comunque non ci saranno più aggiornamenti. Molto strano davvero….
 
io ho l'account sospeso e finalmente liberato dall'opzione Sky-Dazn.
Da PC e App mi chiede di riattivarlo.

Ho provato ora ad aprire la app sul Samsung H5000 e mi dice:

DAZN non sarà più disponibile su questo dispositivo dopo il 12.08.2021

Questo messaggio apparirà più volte prima della data specificata per ricordarti la scadenza. Per continuare a guardare DAZN dopo la data riportata qui sopra, dovrai utilizzare un altro dispositivo compatibile. Visita la pagina della Guida per vedere quali dispositivi sono supportati su DAZN andando a dazn.com/help



Vediamo se arriverà un'email anche a me.
 
chissà se la serie KU6400 si salva da questa epurazione

a proposito, sempre 25fps? chissà se con l'inizio della A ci riportano ai 50 come successo nell'estate di due anni fa
 
chissà se la serie KU6400 si salva da questa epurazione

a proposito, sempre 25fps? chissà se con l'inizio della A ci riportano ai 50 come successo nell'estate di due anni fa

Buongiorno, ma non c'è un elenco delle tv che non rientrano più in dazn? Io ho la serie 7 , nello specifico ho UE40C7000
 
solo quelli i modelli Orsay TV Samsung, quindi del entro il 2015 si legge dal sito dazn, quindi i Tizen dovrebbero essere ok
Si però devi sempre controllare l'anno di produzione della tua tv. Per ora se è stata prodotta dal 2015 in poi dovrebbe funzionare. Se è dal 2017 in poi puoi stare tranquillo per qualche altro anno secondo me.
 
Si però devi sempre controllare l'anno di produzione della tua tv. Per ora se è stata prodotta dal 2015 in poi dovrebbe funzionare. Se è dal 2017 in poi puoi stare tranquillo per qualche altro anno secondo me.

ok devo vedere etichetta dietro
 
chissà se la serie KU6400 si salva da questa epurazione

a proposito, sempre 25fps? chissà se con l'inizio della A ci riportano ai 50 come successo nell'estate di due anni fa

Secondo me è proprio perché trasmettono a 25fps che si vedono gli scatti. Speriamo davvero riportino ai 50fps
Nel mentre sull'appstore tizen versione 1.70.9(1.70.9 installata) ma poi dall'app trovo versione 1.63.34 anche per voi è cosi?

ps:con i 50fps con o senza automotionplus ricordo si vedeva fluido in ogni caso (l'evento era la coppa d'africa)
 
Secondo me è proprio perché trasmettono a 25fps che si vedono gli scatti. Speriamo davvero riportino ai 50fps
Nel mentre sull'appstore tizen versione 1.70.9(1.70.9 installata) ma poi dall'app trovo versione 1.63.34 anche per voi è cosi?

ps:con i 50fps con o senza automotionplus ricordo si vedeva fluido in ogni caso (l'evento era la coppa d'africa)

esatto, il problema sono i 25fps, se li riportassero a 50 come l'estate di un paio d anni fa
 
Secondo me è proprio perché trasmettono a 25fps che si vedono gli scatti. Speriamo davvero riportino ai 50fps
Nel mentre sull'appstore tizen versione 1.70.9(1.70.9 installata) ma poi dall'app trovo versione 1.63.34 anche per voi è cosi?

ps:con i 50fps con o senza automotionplus ricordo si vedeva fluido in ogni caso (l'evento era la coppa d'africa)
1.69.34 semmai
 
Di recente avevo scaricato Dazn su Samsung Orsay su market tedesco Serie H. Mi è arrivata la mail di Dazn nella quale scrivono che hanno notato il mio utilizzo su questo tv e che presto verrà tolta o comunque non ci saranno più aggiornamenti. Molto strano davvero….

Io ieri ho riattivato l'account dazn, mi sono collegato dal mio Samsung Orsay e ho ricevuto a video il messaggio "DAZN non sarà piuì disponibile per questo dispositivo - per motivi tecnici DAZN non sarà piu' disponibile dal 12.08.2021"
:sad::sad::sad:


Devo trovare un modo alternativo per vedere DAZN sul mio Serie F... che peccato però, pur essendo un TV del 2013 l'app andava molto bene, veloce, fluida, e il video si vedeva bene.
 
Io ieri ho riattivato l'account dazn, mi sono collegato dal mio Samsung Orsay e ho ricevuto a video il messaggio "DAZN non sarÃ* piuì disponibile per questo dispositivo - per motivi tecnici DAZN non sarÃ* piu' disponibile dal 12.08.2021"
:sad::sad::sad:


Devo trovare un modo alternativo per vedere DAZN sul mio Serie F... che peccato però, pur essendo un TV del 2013 l'app andava molto bene, veloce, fluida, e il video si vedeva bene.

Ho riletto vecchi post dove in molti chiedono come si fa a capire se la trasmissione é a 25 fps oppure a 50. Oltre che a occhio alcuni utenti scrivono con certezza che la loro TV trasmette a 50 fps. Ma é a sensazione o c é un modo??? Chiedo ai piú esperti…..visto l’approssimarsi della stagione…..Grazie. Il mio modello è il 55q7fam tizen
 
Buongiorno ragazzi, ma su Tizen l'app è fluida? Altrimenti la associo alla Xbox, dove la provai tempo fa e non mi diede problemi.
Grazie.
 
Io su Qled anno 2019 serie 8 non ho mai avuto problemi, visione ottima e fluidità abbastanza buona.
 
Indietro
Alto Basso