Ulteriore approfondimento dopo allo speedtest: https://www.digital-forum.it/showthr...=1#post7605667
Ulteriore approfondimento dopo allo speedtest: https://www.digital-forum.it/showthr...=1#post7605667
Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 75°E << 45°W
... definitivamente parcheggiata a 13°Eper colpa di Sky Q
Mio impianto, dispositivi e abbonamenti
Una domanda: sui TV Samsung l'app di DAZN non ha mai consentito di tornare indietro con la visione o è un problema momentaneo? Perché in questi giorni se si prova a riavvolgere il contenuto non funziona e rimane sempre in diretta.
Penso che lo si possa sempre fare, perchè oggi ad esempio che avevo la qualità scadente causa connessione lenta, ho messo in pausa e ripreso la visione dopo 30 secondi se migliorava la visione. Non so se è la stessa cosa perchè non ho provato ad andare indietro, ma guardavo la partita con un ritardo extra di 30 secondi e l'app mi proponeva se lo volevo di tornare al live. Io ho un Samsung del 2021, penso che possa cambiare leggermente il funzionamento anche da anno e modello di tv. Su un LG del 2017 ad esempio non ho mai avuto la possibilità di avere subito la differita on demand, questa la rendono disponibile solo 8 ore dopo o più. Altri con un LG di qualche anno dopo non hanno quel problema.
La pausa funziona regolarmente, è la possibilità di andare indietro che non funziona. Appare la scritta del riavvolgimento di 30 secondi ma in realtà la visione non va indietro.
Con un samsung del 2017 fino a qualche mese fa mi permetteva di tornare indietro ma a volte faceva cilecca. Inoltre avevano inserito anche la funzione spoiler quasi subito disattivata. A novembre ho dovuto cambiare tv, e con un neo qled funziona solo la pausa: nè funzione indietro nè spoiler. Se vi può essere d aiuto l'app sullo Sky Q invece è davvero performante: fa tutto quello che gli altri dispositivi non fanno (rewind,spoiler). Neanche la firestick per dirne u na supporta lo spoiler.
L'app su Sky Q è la migliore, confermo quanto hai detto.
Allora sui Samsung il riavvolgimento non funziona a nessuno, indipendentemente dal modello a quanto capisco.
Non so che dirti, sul mio Sky Q Platinum funziona davvero bene. Forse dipende anche dalla versione hardware del decoder.
Per me l'unico "difetto" è che la trovo un po' legnosa nella navigazione, come tutte le app di terze parti presenti su Sky Q d'altronde.
Qui siamo fuori tema però![]()
Praticamente intendi a partita in corso, andare indietro ad esempio di 15 minuti e guardare da quel punto? Di recente mi ricordo che la partita era finita e c'era il post partita da studio, e sono andato indietro per guardare a partire dal secondo tempo.
Sì esatto, andare indietro di minuti o anche di secondi per rivedere un gol. Sembra che sui Samsung non sia possibile.