Pagina 228 di 229 PrimaPrima ... 128178218226227228229 UltimaUltima
Risultati da 2,271 a 2,280 di 2286

Discussione: DAZN sui televisori Samsung (Tizen TV)

L'avatar di Papu

Predefinito

Ulteriore approfondimento dopo allo speedtest: https://www.digital-forum.it/showthr...=1#post7605667
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 75°E << 45°W
    ... definitivamente parcheggiata a 13°Eper colpa di Sky Q
    Mio impianto, dispositivi e abbonamenti

L'avatar di GPP

Predefinito

Una domanda: sui TV Samsung l'app di DAZN non ha mai consentito di tornare indietro con la visione o è un problema momentaneo? Perché in questi giorni se si prova a riavvolgere il contenuto non funziona e rimane sempre in diretta.

L'avatar di Papu

Predefinito

Penso che lo si possa sempre fare, perchè oggi ad esempio che avevo la qualità scadente causa connessione lenta, ho messo in pausa e ripreso la visione dopo 30 secondi se migliorava la visione. Non so se è la stessa cosa perchè non ho provato ad andare indietro, ma guardavo la partita con un ritardo extra di 30 secondi e l'app mi proponeva se lo volevo di tornare al live. Io ho un Samsung del 2021, penso che possa cambiare leggermente il funzionamento anche da anno e modello di tv. Su un LG del 2017 ad esempio non ho mai avuto la possibilità di avere subito la differita on demand, questa la rendono disponibile solo 8 ore dopo o più. Altri con un LG di qualche anno dopo non hanno quel problema.

L'avatar di GPP

Predefinito

La pausa funziona regolarmente, è la possibilità di andare indietro che non funziona. Appare la scritta del riavvolgimento di 30 secondi ma in realtà la visione non va indietro.

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GPP Visualizza Messaggio
    Una domanda: sui TV Samsung l'app di DAZN non ha mai consentito di tornare indietro con la visione o è un problema momentaneo? Perché in questi giorni se si prova a riavvolgere il contenuto non funziona e rimane sempre in diretta.
    Con un samsung del 2017 fino a qualche mese fa mi permetteva di tornare indietro ma a volte faceva cilecca. Inoltre avevano inserito anche la funzione spoiler quasi subito disattivata. A novembre ho dovuto cambiare tv, e con un neo qled funziona solo la pausa: nè funzione indietro nè spoiler. Se vi può essere d aiuto l'app sullo Sky Q invece è davvero performante: fa tutto quello che gli altri dispositivi non fanno (rewind,spoiler). Neanche la firestick per dirne u na supporta lo spoiler.

L'avatar di GPP

Predefinito

L'app su Sky Q è la migliore, confermo quanto hai detto.

Allora sui Samsung il riavvolgimento non funziona a nessuno, indipendentemente dal modello a quanto capisco.

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GPP Visualizza Messaggio
    L'app su Sky Q è la migliore, confermo quanto hai detto.

Allora sui Samsung il riavvolgimento non funziona a nessuno, indipendentemente dal modello a quanto capisco.
    Io invece la trovo pessima: le funzionalità ci sono tutte, ma nel mio caso sono più le volte che non funziona che quelle che funziona, tra contenuti che non partono e messaggi di errore in sequenza.

L'avatar di GPP

Predefinito

Non so che dirti, sul mio Sky Q Platinum funziona davvero bene. Forse dipende anche dalla versione hardware del decoder.

Per me l'unico "difetto" è che la trovo un po' legnosa nella navigazione, come tutte le app di terze parti presenti su Sky Q d'altronde.

Qui siamo fuori tema però

L'avatar di Papu

Predefinito

Praticamente intendi a partita in corso, andare indietro ad esempio di 15 minuti e guardare da quel punto? Di recente mi ricordo che la partita era finita e c'era il post partita da studio, e sono andato indietro per guardare a partire dal secondo tempo.

L'avatar di GPP

Predefinito

Sì esatto, andare indietro di minuti o anche di secondi per rivedere un gol. Sembra che sui Samsung non sia possibile.

Pagina 228 di 229 PrimaPrima ... 128178218226227228229 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato