• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN sui televisori Samsung (Tizen TV)

Sul mio LG del 2017 (un oled che non costava tanto poco) invece l'app funziona male ed è grezza, come se fosse un progetto lasciato a metà e abbandonato. Quindi probabilmente dipende anche dall'anno del tv, tipo/versione di sistema operativo e cose simili.

Sul Samsung del 2021 ad oggi avrei detto che era perfetta, poi ho fatto la prova di andare dei minuti indietro a partita appena ultimata ma non parte la riproduzione da quel punto. Ogni app e dispositivo ha le sue... :(
 
Per la prima volta ieri sera FINALMENTE sul mio Samsung QN90 si poteva andare avanti/indietro durante il live di una partita!
 
Per la prima volta ieri sera FINALMENTE sul mio Samsung QN90 si poteva andare avanti/indietro durante il live di una partita!
Confermo che ieri sera funzionava pure a me (ma ha funzionato anche due settimane fa solo per un paio di giorni... speriamo che stavolta sia disponibile definitivamente).
 
Ma se dipende dall'app, non si arriverà mai ad una soluzione definitiva se prima non l'aggiornano e sistemano.
 
La possibilità di andare indietro durante la diretta adesso è ok anche sul mio Samsung del 2021.
 
Non sapevo della nuova funzione avanti/indietro nella diretta, per cui ho saltato dieci minuti buoni di partita perchè sono andato su "tv in diretta" durante l'intervallo e ha messo in pausa la diretta Dazn. Quando sono tornato all'app mi ha fatto riprendere da dove avevo interrotto, quindi ho visto tutto con 10 minuti di ritardo.
 
Con questa app/interfaccia c'è anche la "funzione" o rischio spoiler che andando su una certa parte della barra (l'ho fatto inavvertitamente) escono vari punti di gol e azioni salienti per vederli subito da qual punto. Devo vedere sul tv LG che da qualche settimana ha un'interfaccia simile, ma sul mio LG funziona peggio del Samsung.
 
Con questa app/interfaccia c'è anche la "funzione" o rischio spoiler che andando su una certa parte della barra (l'ho fatto inavvertitamente) escono vari punti di gol e azioni salienti per vederli subito da qual punto. Devo vedere sul tv LG che da qualche settimana ha un'interfaccia simile, ma sul mio LG funziona peggio del Samsung.
Dipende dal modello di samsung??? Nel mio 55q7f non trovo la funzione spoiler, che io sappia era solo su smartphone,forse tablet e pc. Neanche su firestick si trova.
???????
 
Ieri ho scoperto la funzione spoiler pure io, ma non c'è in tutte le partite.
 
Sul Samsung qled del 2021 funzione spoiler anche sull'ultima amichevole della Juve, bidogna andare normalmente sulla barra e poi mi pare premere freccia su per attivarla.

Sul tv LG con la stessa interfaccia grafica non so se c'è, anche perché sul mio tv c'è l'app monca che funziona male.
Edit: non c'è sull'LG, fine OT.
 
Ultima modifica:
Sul Samsung qled del 2021 funzione spoiler anche sull'ultima amichevole della Juve, bidogna andare normalmente sulla barra e poi mi pare premere freccia su per attivarla.

Sul tv LG con la stessa interfaccia grafica non so se c'è, anche perché sul mio tv c'è l'app monca che funziona male.
Edit: non c'è sull'LG, fine OT.
Nel mio tv samsung 2017 la versione dell'app è bootstrap 3.0.140.1314 catalog 3.499.0.1369.
In nessun modo compare lo spoiler!!
Deduco dipenda dal tv oppure funziona sull'evento solo in diretta?
 
Curiosità, per chi eventualmente ha provato, modelli Samsung vecchi esempio firma gira ancora castrato a 25fps?
 
Il mio è un qled da 32" del 2021, ma non ho approfondito più di tanto perchè solitamente li temo gli spoiler.
 
Indietro
Alto Basso