• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN sui televisori Samsung (Tizen TV)

@zerantul75
Se potessi condividere i tuoi vecchi settaggi (con effetto scia) e quelli nuovi senza effetto scia. Anche per avere un metro di giudizio.
Del resto magari tra Samsung-DAZN si può avviare un dialogo affinché possano "cambiare" questi parametri.
 
@zerantul75
Se potessi condividere i tuoi vecchi settaggi (con effetto scia) e quelli nuovi senza effetto scia. Anche per avere un metro di giudizio.
Del resto magari tra Samsung-DAZN si può avviare un dialogo affinché possano "cambiare" questi parametri.

Volentieri.....ma non è detto che i settaggi che ho io siano presenti anche su altri modelli.
Cmq, io ho questo nel sotto menù del motion plus.
Messo su standard, non posso variare niente, l immagine è fluida ma la palla è un disastro.
Allora ho messo su personalizzato, e ci sono due parametri che si possono variare, cioè riduzione vibrazioni e riduzione distorsioni.
Vanno da 0 a 10, alla fine ho messo 5 su entrambi, perché come ogni filtro del mondo migliori una cosa e ne peggiori un'altra. In questo caso così a me è sparito quasi del tutto la scia della palla. Per contro i movimenti dei giocatori sono meno naturali, non so come spiegare, l'immagine da un po'più i movimenti non lineari.....
Prova cmq, perché a parole è difficilissimo descrivere, ma se vari e giochi un' po' con quei parametri, ammesso che siano presenti anche sul tuo TV, ti accorgi subito Delle differenze.
E dopo riporta anche tu le tue impressioni, al primo live di dazn
 
Ragazzi oggi si è aggiornata l'app. Hanno cambiato il logo di Dazn. Finalmente è uguale alle altre quella di prima era proprio brutta.
 
h5600 ancora niente in italia
ieri ho provato, ma sono tornato in austria
 
A me la 1.42 inchiodava il mio ks8000.. ho dovuto mettere austra e la 1.36
ciao scusa come fai a controllare la versione dell'app ? perche' anche il mio KS7000 si inchioda al punto che devo solo staccare la spina con questa versione... grazie in anticipo :)
 
ciao scusa come fai a controllare la versione dell'app ? perche' anche il mio KS7000 si inchioda al punto che devo solo staccare la spina con questa versione... grazie in anticipo :)
Vai su apps .. personali.. tieni premuto ok su dazn qualche secondo.. ti appare il menu con le varie cose..
Meno male che e' uscita app su skyq
 
Vai su apps .. personali.. tieni premuto ok su dazn qualche secondo.. ti appare il menu con le varie cose..
Meno male che e' uscita app su skyq

grazie mille in ogni caso l'app appena uscita mi sembra di tutt'altro livello rispetto a questa qui....grazie a dio ;)
 
io ho samsung qled da ieri la nfl chi mia lar den non si carica redzone funziona non capisco nulla ho gia disattivato e riattivo l'app succede solo a me su altri dispositivi non c'e problema cosa fare
 
Io ho lasciato perdere l'app sul mio Samsung NU7400. Un disastro, mi viene il mal di testa anche con l'auto motion plus disattivato. Adesso guardo dazn su fire tv stick e direi che si vede molto bene.
 
Sarebbe uscito qualche settimana fa, l'aggiornamento software delle TV (esempio 1250.5, per la serie MU). Speriamo che vada a risolvere qualcosa. Per produrre il 1250 dopo neanche qualche settimana dal 1240, penso che abbiano fatto qualche porcaio col 1240. Il loro forum è sommerso da gente che ha problemi con qualsiasi app.
 
App dazn su ks8000. Parte, si avviano le partite, ma quando dopo poco aumenta la risoluzione lo schermo si divide in due e diventa inguardabile, con un continuo sfarfallio.
Indecente.
Qualcuno ha soluzioni?
 
Ciao a tutti,
io posseggo da pochi giorni una Smart TV Samsung QE55Q6FN
Ho dei grandi problemi con l'app DAZN scaricata. La mia versione è la 1.36.12 del 9/10. Vi dico solo che se attacco la Chromecast 2 alla tv, ho un risultato di visione superiore sia per costanza del segnale, che per qualità video. Vi premetto pero' che qualche blocco con la Chromecast la riscontro lo stesso.

Con la app DAZN su Samsung tv riscontro questi problemi:
- Molto spesso non carica la pagina dell'evento e devo uscire e rientrare 2/3 volte per fare partire il programma. Mi viene fuori la rotella e gira a vuoto con schermo nero solitamente.
- Continui cali di qualità dell'immagine con "effetto sfocatura" che dura 4-5 secondi per volta, con intervalli talmente ravvicinati che l'evento diventa inguardabile.
-La palla e le azioni in rapido movimento hanno sempre l' "effetto cometa".

Secondo voi cosa posso fare per migliorare la app, o la ricezione del wifi dello stesso per dare quella stabilità di visione? Al momento non mi sono disponibili altri aggiornamenti per la app tv....

Grazie!
 
Indietro
Alto Basso