• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN sui televisori Samsung (Tizen TV)

Samsung Tizen smart TV mi dà l'allarme "Al momento c'è un problema nell'aprire DAZN, prova a riaprire l'applicazione o il browser più tardi "

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
 
In 5 giornate hanno piazzato 3 down mica da ridere, comunque non dipendeva dalla tv, a me su samung andava perfettamente perche sono entrato prima delle 18.20 dove è saltato il riconoscimento degli account
 
Ho notato che sul mio smart tv samsung è apparsa una stringa esadecimale al centro dello schermo (presente anche ora, terza volta che la vedo apparire stasera).
Sicuramente misure antipirateria, ma ha senso fare una cosa del genere su una smart tv?
 
anche a voi succede che se passo dall'app alla TV (senza chiuderla) e poi rientro alla partita, in seguito non riesco piu ad agganciare la partita ma sento sempre e solo l'audio con il loading dell'eventi?
 
Il nuovo aggiornamento mi sembra che abbia reso l'app più veloce nella navigazione tra le varie finestre ma hanno peggiorato la sezione calendario che uso spesso per avere sott'occhio tutti gli eventi, adesso è su una fila sola anziché a mosaico come prima e la trovo piuttosto scomoda
 
Ho notato che sul mio smart tv samsung è apparsa una stringa esadecimale al centro dello schermo (presente anche ora, terza volta che la vedo apparire stasera).
Sicuramente misure antipirateria, ma ha senso fare una cosa del genere su una smart tv?

Stessa cosa sul mio smart tv samsung. La stringa va e viene ed è presente da circa una settimana in tutti gli eventi (almeno nelle partite di serie A, ho visto solo quelle). ma che diavolo è??
 
Buonasera ragazzi, chiedo ai possessori di Samsung. Vorrei comprare una Tv e volevo sapere se l'app Dazn a voi si vede fluida?
Posseggo un LG in cui si vede benissimo ed il Tim vision che è penoso e non vorrei commettere qualche errore nell'effettuare un acquisto.
Grazie a chi mi risponde.
 
Buonasera ragazzi, chiedo ai possessori di Samsung. Vorrei comprare una Tv e volevo sapere se l'app Dazn a voi si vede fluida?
Posseggo un LG in cui si vede benissimo ed il Tim vision che è penoso e non vorrei commettere qualche errore nell'effettuare un acquisto.
Grazie a chi mi risponde.

Aggiungo che vanno bene anche consigli per smart Tv max 28 pollici.
 
Buonasera ragazzi, chiedo ai possessori di Samsung. Vorrei comprare una Tv e volevo sapere se l'app Dazn a voi si vede fluida?
Posseggo un LG in cui si vede benissimo ed il Tim vision che è penoso e non vorrei commettere qualche errore nell'effettuare un acquisto.
Grazie a chi mi risponde.

A me va discretamente, l’unica cosa della tv samsung che non va è la cam tvsat… ma non c’entra nulla con la discussione
 
Buonasera ragazzi, chiedo ai possessori di Samsung. Vorrei comprare una Tv e volevo sapere se l'app Dazn a voi si vede fluida?
Posseggo un LG in cui si vede benissimo ed il Tim vision che è penoso e non vorrei commettere qualche errore nell'effettuare un acquisto.
Grazie a chi mi risponde.

il sistema operativo Tizen è di una lentezza inaudita
per il resto DAZN ok
 
La velocità di Tizen è direttamente proporzionale alla classe del televisore: più il modello si avvicina al top di gamma, più Tizen è reattivo.

Sul NU8000 (2018) di mio figlio la reattività è discreta, sul Q70R (2019) del salotto è molto buona, sul 43 (2019) entry level che mi hanno dato in omaggio col Q70R e ho girato a mio suocero è al limite dell’inutilizzabile.

Per rispondere all’utente, Smart TV decenti da 28 non ne esistono, compra quello che ti ispira e poi aggiungici una Fire Stick di Amazon o similare per la parte Smart, è la cosa migliore.
 
Lascia perdere
Ho un ex top di gamma
Poi dopo pochi anni, Samsung non aggiorna più le app
Né il soetware
Vuole 300 euro per aggiornare la scatoletta dove si attaccano per prese hdmi e USB alla tv
Secondo loro una top di gamma dopo 3 anni è obsoleto e va cambiata
Infatti ho dovuto mettere la firestick
La maggior rottura è poi avere un telecomando in più

Mai più smart TV Samsung
 
Lascia perdere
Ho un ex top di gamma
Poi dopo pochi anni, Samsung non aggiorna più le app
Né il soetware
Vuole 300 euro per aggiornare la scatoletta dove si attaccano per prese hdmi e USB alla tv
Secondo loro una top di gamma dopo 3 anni è obsoleto e va cambiata
Infatti ho dovuto mettere la firestick
La maggior rottura è poi avere un telecomando in più

Mai più smart TV Samsung
La parte Smart delle TV viene più o meno abbandonata dopo pochi anni praticamente da tutti i produttori, quando non nasce addirittura già direttamente “scrausa” come sui Panasonic. Non credo esistano marche che supportano l’OS della TV per 10 anni.

Il NU8000 di mio figlio compie tre anni tra un mese e la parte Smart funziona ancora esattamente come tre anni fa.

Se e quando non funzionerà più a dovere e quel tempo verrà prima del cambio della TV, comprerò un fire stick e via. Alla fine quello che conta è il pannello.
 
La parte Smart delle TV viene più o meno abbandonata dopo pochi anni praticamente da tutti i produttori, quando non nasce addirittura già direttamente “scrausa” come sui Panasonic. Non credo esistano marche che supportano l’OS della TV per 10 anni.

Il NU8000 di mio figlio compie tre anni tra un mese e la parte Smart funziona ancora esattamente come tre anni fa.

Se e quando non funzionerà più a dovere e quel tempo verrà prima del cambio della TV, comprerò un fire stick e via. Alla fine quello che conta è il pannello.

quoto
 
La parte Smart delle TV viene più o meno abbandonata dopo pochi anni praticamente da tutti i produttori, quando non nasce addirittura già direttamente “scrausa” come sui Panasonic. Non credo esistano marche che supportano l’OS della TV per 10 anni.

Il NU8000 di mio figlio compie tre anni tra un mese e la parte Smart funziona ancora esattamente come tre anni fa.

Se e quando non funzionerà più a dovere e quel tempo verrà prima del cambio della TV, comprerò un fire stick e via. Alla fine quello che conta è il pannello.

Concordo, meglio spendere per un pannello buono e magari poi abbinargli un box top di gamma tipo Apple TV o nvidia shield.
 
Indietro
Alto Basso