• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN sui televisori Samsung (Tizen TV)

Interessante questa funzione spoiler ma non c'è una volta che sulla barra ci siano tutti gli eventi importanti, o manca un gol, o manca un espulsione, o manca un rigore. Nemmeno questa sanno far funzionare.
 
Per chi avesse dimenticato di avere l'app dazn sulla TV Samsung..... in quanto inutilizzabile, ieri avendo constatato il disastro della firestick e non essendone venuto a capo nemmeno col PC ho riaperto l'app di dazn sulla TV ed incredibilmente alcuni problemi tra cui la visione 25 FPS sono stati risolti

La visione era un po' troppo accesa ma sicuramente migliore della firestick in quanto stabile e abbastanza fluida (anche se non ai livelli del sat)

Siamo sulla buona strada? Speriamo
 
HO UN UEF9000 al quale sono riuscito ad implementare un evolution kit sek4500.tutto perfetto tranne che con gli eventi live di dazn ,che si vedono correttamente ma senza audio. negli eventi registrati il problema non si pone . qualcuno ne sa qualcosa o come potri risolvere?...ora vado in mirroring dal phone ma la qualita' e' bassa. mentre dal pc collegato in lan non riesco a far girare la visione live.
 
Per chi avesse dimenticato di avere l'app dazn sulla TV Samsung..... in quanto inutilizzabile, ieri avendo constatato il disastro della firestick e non essendone venuto a capo nemmeno col PC ho riaperto l'app di dazn sulla TV ed incredibilmente alcuni problemi tra cui la visione 25 FPS sono stati risolti

La visione era un po' troppo accesa ma sicuramente migliore della firestick in quanto stabile e abbastanza fluida (anche se non ai livelli del sat)

Siamo sulla buona strada? Speriamo

Hai ragione!
Io ho un MU6400 del 2017 e oramai ci avevi perso le speranze.
Dopo l’ultimo aggiornamento è tornato fluido, molto meglio della firestick.

Grazie!
 
Per chi avesse dimenticato di avere l'app dazn sulla TV Samsung..... in quanto inutilizzabile, ieri avendo constatato il disastro della firestick e non essendone venuto a capo nemmeno col PC ho riaperto l'app di dazn sulla TV ed incredibilmente alcuni problemi tra cui la visione 25 FPS sono stati risolti

La visione era un po' troppo accesa ma sicuramente migliore della firestick in quanto stabile e abbastanza fluida (anche se non ai livelli del sat)

Siamo sulla buona strada? Speriamo

che modello?

sul KU6400 del 2016 sempre a 25fps
 
Samsung 65qn90b. Fttc w3 stabile 60mb download in lan.
Sia col napoli scorso we, sia ora con il milan ogni 2×3 mi butta fuori dall 'evento come se questo si fosse concluso, con il countdown per andare all'evento successivo.
Chiaramente se segnalo mi diranno che la colpa e' della mia connessione, nonostante con now non abbia mai e dico mai mezza rotella e ogni speedtest mi dice 60 mb stabili.
2024/06 arriva presto ti prego!!!!
 
Samsung 65qn90b. Fttc w3 stabile 60mb download in lan.
Sia col napoli scorso we, sia ora con il milan ogni 2×3 mi butta fuori dall 'evento come se questo si fosse concluso, con il countdown per andare all'evento successivo.
Chiaramente se segnalo mi diranno che la colpa e' della mia connessione, nonostante con now non abbia mai e dico mai mezza rotella e ogni speedtest mi dice 60 mb stabili.
2024/06 arriva presto ti prego!!!!

se non sbaglio la tua tv è tra la top gamma Samsung 2022, mi stai dicendo che anche su una tv del genere dazn va o andava a 25fps?

potrei capire sulla mia del 2016, ma credevo avessero ormai portato i 50fps su tutte le ultime serie uscite
 
Sul mio "nuovo" Samsung qled 32" del 2021 in generale è tutto perfetto con le app, anche col funzionamento dell'app di DAZN e visione sempre fluida a 50 fps. Il tv è collegato in wi-fi e la connessione fissa va a massimo 10 mbps in download, quindi DAZN penso di vederlo al massimo a 720p. La funzione del tv che dovrebbe aumentare ulteriormente la fluidità delle immagini l'ho lasciata attiva e con le impostazioni automatiche.
 
se non sbaglio la tua tv è tra la top gamma Samsung 2022, mi stai dicendo che anche su una tv del genere dazn va o andava a 25fps?

potrei capire sulla mia del 2016, ma credevo avessero ormai portato i 50fps su tutte le ultime serie uscite

No beh la qualità dello streaming e' notevole e la preferisco a quella di now, per dire.
Poi pure il televisore upscala molto bene e la visione e' top, onestamente.
Il problema e' che sto vedendo napoli roma e mi ha buttato fuori dall'evento 3 volte in 10 minuti...
 
No beh la qualità dello streaming e' notevole e la preferisco a quella di now, per dire.
Poi pure il televisore upscala molto bene e la visione e' top, onestamente.
Il problema e' che sto vedendo napoli roma e mi ha buttato fuori dall'evento 3 volte in 10 minuti...

ma a 50 o 25 fps? fondamentalmente è quello che fa la differenza (sulla mia samsung del 2016 KU6400 25fps fissi al punto di dover usare il timbox per avere visione fluida)
 
ma a 50 o 25 fps? fondamentalmente è quello che fa la differenza (sulla mia samsung del 2016 KU6400 25fps fissi al punto di dover usare il timbox per avere visione fluida)

E' molto molto fluida di suo, e l'ottimo upscaling del televisore fa il resto.
A occhio ti direi che è a 50. Non essendo ne un tecnico ne esperto come molti di voi qua dentro non ne ho però certezza...
In ogni caso molto meglio di now (confrontando in tempo reale le 3 partite che hanno in condivisione proprio x capire meglio scelgo senza dubbio dazn) e praticamente a livello della partita di prime video del mercoledì.
(magari sono solo i miei gusti poi eh...)
 
ma a 50 o 25 fps? fondamentalmente è quello che fa la differenza (sulla mia samsung del 2016 KU6400 25fps fissi al punto di dover usare il timbox per avere visione fluida)

Io con un MU6400 del 2017 ho visione a 50fps per i match di serie A e 25fps per la serie B.
Non so quale sia il razionale onestamente.
 
Stasera sparita dalla barra principale la funzione spoiler. A quando a quando ne avevano azzeccata una. Anche a voi??
 
Per capire se ho capito: l'aggancio dei 50fps, sia per now sia per dazn serie A, e' il momento in cui, dopo qualche secondo che e' partito lo streaming,di colpo l'immagine diventa molto fluida e scorrevole e i loghi e le scritte che sembravano leggermente sgranati (pur vedendo cmq bene) di colpo diventano molto piu definiti?
 
Ok grazie! Allora confermo i 50fps sia x dazn serie A sia su now...
Se riuscissi a vedere i gol di atalanta napoli anziché essere buttato fuori dall 'evento ad ogni momento cruciale della partita sarei un po piu soddisfatto...
Mi viene quasi da staccare la lan fttc e provare la rete wifi del cubotto a questo punto
 
Io ormai ho sempre i 50 fps e non ho nemmeno più i sali e scendi di definizione durante la visione, però molto probabilmente non raggiungo i 1080p per la Serie A causa connessione lenta.
 
Indietro
Alto Basso