Pagina 213 di 213 PrimaPrima ... 113163203211212213
Risultati da 2,121 a 2,125 di 2125

Discussione: DAZN sui televisori Samsung (Tizen TV)

Digital-Forum Master

Predefinito

Anche per me nessun problema più sul blocco schermata,che abbiano risolto?

Digital-Forum Master L'avatar di mr dish 66

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luchett Visualizza Messaggio
    ... Segno che il problema era nella trasmissione del segnale che mandava in tilt qualcosa
    In effetti, quando ho contattato il servizio clienti Samsung, mi hanno spiegato che il problema era dovuto al fatto che il server DAZN preposto alla trasmissione dello stream video live andava in buffering, ciò provocava quindi quei famigerati blocchi che impedivano la visione. In effetti, dato che l'app non è ancora stata aggiornata, è verosimile che abbiano risistemato la situazione in merito alla trasmissione del flusso streaming video... Magari il pressing di Samsung può aver avuto un ruolo importante in questo? Io lo ritengo probabile..
    TV Samsung QE65QN95A + Samsung UE46C6500C + TV Hisense 40K360 - Digiquest CAM Tivusat 4K Ultra HD - Sky Q Platinum+1 Sky Q Mini - Penta 85 cm con dual-feed (LNB SCR/dCSS+2 Legacy su HB e LNB twin su Astra) - Card Tivusat 4K/Ultra HD - Card Sky Full+On Demand - DAZN+Netflix+Prime Video+Infinity+TIM Vision+Disney+.

Digital-Forum Master L'avatar di inter8889

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mr dish 66 Visualizza Messaggio
    In effetti, quando ho contattato il servizio clienti Samsung, mi hanno spiegato che il problema era dovuto al fatto che il server DAZN preposto alla trasmissione dello stream video live andava in buffering, ciò provocava quindi quei famigerati blocchi che impedivano la visione. In effetti, dato che l'app non è ancora stata aggiornata, è verosimile che abbiano risistemato la situazione in merito alla trasmissione del flusso streaming video... Magari il pressing di Samsung può aver avuto un ruolo importante in questo? Io lo ritengo probabile..
    Ovviamente loro hanno una voce ben più grossa della nostra... non possono accettare che un'app così popolare non funzioni sui loro televisori!

Digital-Forum Junior

Predefinito

Ma per il profilo a 50 fps anche sui televisori tipo il mio ue32k5500 non c'è speranza?

Digital-Forum Master L'avatar di mr dish 66

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fanfa86 Visualizza Messaggio
    Ma per il profilo a 50 fps anche sui televisori tipo il mio ue32k5500 non c'è speranza?
    Parlane col servizio clienti Samsung, a differenza di quello di DAZN loro sono molto gentili e disponibili...
    TV Samsung QE65QN95A + Samsung UE46C6500C + TV Hisense 40K360 - Digiquest CAM Tivusat 4K Ultra HD - Sky Q Platinum+1 Sky Q Mini - Penta 85 cm con dual-feed (LNB SCR/dCSS+2 Legacy su HB e LNB twin su Astra) - Card Tivusat 4K/Ultra HD - Card Sky Full+On Demand - DAZN+Netflix+Prime Video+Infinity+TIM Vision+Disney+.

Pagina 213 di 213 PrimaPrima ... 113163203211212213

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato