• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN sui televisori Samsung (Tizen TV)

Ciao a tutti ragazzi, avrei bisogno di un chiarimento da chi sicuramente ne sa più di me:
ieri sera ero a casa di un mio amico e volevamo vedere Milan - Napoli sul suo 55 pollici Samsung QLED (non ricordo adesso il modello ma specifico questo solo per segnalare che la tv è comunque recente) ma nello store della tv non abbiamo trovato l'app di DAZN. Per cui abbiamo poi ripiegato sulla tv della cucina dove ha una fire stick. Come mai non siamo riusciti a trovarla? La tv è davvero recente, abbiamo visto che il modello è del 2017, per cui la tv dovrebbe essere compatibile.
Eventualmente c'è la possibilità di installarla in qualche altro modo?
Grazie a tutti quelli che mi risponderanno.
 
Strano, probabilmente vi è sfuggita. Se non la trovi nelle App pre-installate o consigliate, entra nell’icona Apps dello SmartHub e la dovresti trovare nella sezione Entertainment.
 
Ho fatto direttamente la ricerca (con la lente d'ingrandimento), senza andare in nessuna sezione particolare. Anche a me è sembrato molto strano. Il mio amico è convinto che potrebbe dipendere dal fatto che lui abbia configurato la tv selezionando il paese di San Marino. Vi risulta?

EDIT: questo è il modello della sua tv QE55Q6FNATXZT
 
Ultima modifica:
Comunque su Twitter Dazn ha risposto ad un utente dicendo che il non funzionamento dell'app X smart tv Samsung dipende da un ultimo aggiornamento in cui si è riscontrata un'incompatibilità con il sistema tizen OS di Samsung. Voi ne sapete qualcosa??
 
Siamo a conoscenza di un problema di riproduzione degli eventi dal vivo su alcuni modelli di Samsung TV Tizen in seguito all’ultimo update del sistema operativo Tizen. DAZN e Samsung stanno lavorando con la massima urgenza per risolverlo. Fino a quando non verrà corretto, se doveste incontrare problemi di riproduzione vi consigliamo di utilizzare un altro device.


Ecco anche su Facebook,pagina ufficiale dazn
 
Io ho il 55KS9000 (2016) e in questi giorni lo sto usando tra WRC e calcio senza particolari problemi...
Per esempio ieri primo tempo di Milan-Napoli qualità video buona (720p) e anche la fluidità delle immagine mi è sembrata altrettanto buona (connessione hotspot Tim 3g)...
L’unico inconveniente è che dal momento che lancio l’app o cambio evento ci impiega tra i 40/50 secondi prima che parta lo streaming e questo non è tanto normale, prima ci impiegava meno tempo.
Non è che credete che l’app sia bloccata o non funzioni perché non parte subito o in tempi accettabili? Provate ad attendere...
 
Io ho il 55KS9000 (2016) e in questi giorni lo sto usando tra WRC e calcio senza particolari problemi...
Per esempio ieri primo tempo di Milan-Napoli qualità video buona (720p) e anche la fluidità delle immagine mi è sembrata altrettanto buona (connessione hotspot Tim 3g)...
L’unico inconveniente è che dal momento che lancio l’app o cambio evento ci impiega tra i 40/50 secondi prima che parta lo streaming e questo non è tanto normale, prima ci impiegava meno tempo.
Non è che credete che l’app sia bloccata o non funzioni perché non parte subito o in tempi accettabili? Provate ad attendere...
Nono a me l'app parte subito la visione dell'evento live ma è un perenne giro di rotelle e schermo nero
 
Più che risolvere il problema per ripristinare a come andava prima dovrebbero approfittarne per risolvere la questione della fluidità
 
Q755fn fino a ieri dazn inguardabile riguardo i canali live, blocchi continui ogni 2 secondi.Oggi sembra tutto risolto.
 
Perdite di qualità continue stasera per atalanta milan (ogni 5 minuti, seppur senza mai blocchi). Partita ai limiti dell'inguardabile. 55ks7500 e fttc 200/20 (190/19 effettivi)
 
Ma ne rilasciano aggiornamenti dell'applicazione di dazn per queste tv?
Io ho il modello UE43NU7400 del 2018 ed è da una vita che sono fermo alla versione di dazn 1.36.12.
È normale?
 
Ma ne rilasciano aggiornamenti dell'applicazione di dazn per queste tv?
Io ho il modello UE43NU7400 del 2018 ed è da una vita che sono fermo alla versione di dazn 1.36.12.
È normale?
Io ho la serie MU però occhio, perché a me ad esempio se vado nei dettagli dell'hub da mesi dà installata la 1.4.2 (però dice aggiornata il 20/02 quindi come per altre app non è del tutto veritiera come indicazione della versione installata). Infatti se vado proprio dentro l'app in impostazioni, info su DAZN in basso a destra dà P1.49.5 che credo che sia più corretto. Con Now TV succedeva la stessa cosa ma ho visto anche con altre app, il numero di versione non viene mai aggiornato se si va a guardare nell'hub
 
Indietro
Alto Basso