• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN sui televisori Samsung (Tizen TV)

** #EmpoliNapoli (ore 19) e #GenoaInter (ore 21) non saranno in onda su Sky Sport ma sono visibili in esclusiva su #DAZN. Per attivare il tuo mese gratuito, c'è questa promozione -> https://bit.ly/daznseriea **
 
Oggi ho ricevuto l'aggiornamento software 1251 della tv Samsung NU7500 e l'app di Dazn ora funziona meglio con i live. Nessuno scatto o scie del pallone. L'app è rimasta la stessa di 2 settinane fa (vers. 1.51.0).
 
Oggi ho ricevuto l'aggiornamento software 1251 della tv Samsung NU7500 e l'app di Dazn ora funziona meglio con i live. Nessuno scatto o scie del pallone. L'app è rimasta la stessa di 2 settinane fa (vers. 1.51.0).

non dirlo nel forum della samsung. Loro stanno scaricando ogni colpa ai programmatori di terze parti perché il loro TizenOS è perfetto! :badgrin:
 
Oggi ho ricevuto l'aggiornamento software 1251 della tv Samsung NU7500 e l'app di Dazn ora funziona meglio con i live. Nessuno scatto o scie del pallone. L'app è rimasta la stessa di 2 settinane fa (vers. 1.51.0).

Ciao, la fluidità la riscontri anche con Auto Motion Plus attivo?
io ho software samung EU40MU6172 aggiornato alla versione 1252 con app Dazn alla versione P.1.51.0
ma riscontro ancora scatti nella riproduzione di qualsiasi contenuto (live, highlights, partite on demand)
mentre la vedo fluida utilizzando il browser (che ovviamente è superscomodo)
Forse devo impostare qualcosa nelle impostazioni?
 
Ciao, la fluidità la riscontri anche con Auto Motion Plus attivo?
io ho software samung EU40MU6172 aggiornato alla versione 1252 con app Dazn alla versione P.1.51.0
ma riscontro ancora scatti nella riproduzione di qualsiasi contenuto (live, highlights, partite on demand)
mentre la vedo fluida utilizzando il browser (che ovviamente è superscomodo)
Forse devo impostare qualcosa nelle impostazioni?
Con l'auto motion plus attivo vedo raramente dei rallentamenti. Disattivandolo rimane sempre fluido, naturalmente con i live che sono a 50fps. L'ondemand invece è sempre poco fluido perché sono a 25fps.
Poi non modifico niente delle impostazioni della tv. Non saprei cosa consigliarti ma secondo me è un problema del software Samsung.
 
Quindi se per assurdo, Samsung dovesse dare la possibilità di "spegnere" 'auto motion plus all'app attraverso le API, direi che si risolverebbe il problema?
 
Noto con piacere che il nuovo aggiornamento su MU6100 ha portato i tanto agognati 50fps (v. 1.55.0). Speriamo che duri
 
sto vendendo in live l Argentina e credo che finalmente abbiano introdotto i 50fps anche sui samsung (ho un ku6400)

la visione è notevolmente migliorata rispetto a come la ricordavo, c'è da dire però che non raggiunge ancora. il livello di Android tv, ma ci siamo molto ma molto vicino

l'unico problema è il pallone che a volte ha un effetto strano (non sempre, soprattutto nei lanci lunghi) , ma può essere anche la. qualità stessa della produzione dell'evento

vi consiglio di tenere disattivato il motion plus
 
sto vendendo in live l Argentina e credo che finalmente abbiano introdotto i 50fps anche sui samsung (ho un ku6400)

la visione è notevolmente migliorata rispetto a come la ricordavo, c'è da dire però che non raggiunge ancora. il livello di Android tv, ma ci siamo molto ma molto vicino

l'unico problema è il pallone che a volte ha un effetto strano (non sempre, soprattutto nei lanci lunghi) , ma può essere anche la. qualità stessa della produzione dell'evento

vi consiglio di tenere disattivato il motion plus
Sì motion plus disattivato, con i 50 fps va più che bene senza scie
 
ho visto la stessa partita su Android tv e confermo lo strano effetto della palla, quindi credo sia un problema generale

inoltre è curioso vedere come la versione Tizen sia la stessa di Android tv, la 1.55

finalmente ora risulta godibile anche su Tizen, non raggiungerà la qualità di nowtv ma va più che bene anche così
 
visione perfetta di Senegal Tunisia, finalemnte con i 50fps introdotti almeno nelle dirette è davvero tutto godibile e fluido
 
sto guardando la partita del real sul samsung ku6400 del 2016

complimenti davvero, ottimo in qualità e fluidità... ora si che siamo ai livelli di nowtv
 
Avete provato con una NU8000? Confermate meglio dell’app dello Sky Q??
 
Ciao a tutti,

ma sono solo io ad avere dopo un anno dall'acquisto di un TV Samsung Q6, ancora continui cali di qualità durante la visione di un evento DAZN? Una media di 1 sfocamento improvviso al minuto, con la tv che si aggiorna costantemente con il proprio software, sia per quello che riguarda la app DAZN della tv stessa! Il difetto di visione (che succede solo con la app TV DAZN) quando si manifesta dura una decina di secondi, poi ritorna normale, per poi sfocarsi nuovamente dopo una manciata di minuti se va bene.....
 
sto guardando la partita del real sul samsung ku6400 del 2016

complimenti davvero, ottimo in qualità e fluidità... ora si che siamo ai livelli di nowtv

Vista oggi la partita della Roma sullo stesso modello di tv, qualità ottima, 50fps e nessun blocco, siamo ai livelli di nowtv.
 
ti confermo che finalmente hanno risolto il problema effetto trascinamento/scia
e la visione è fluida sulla samsung smart tv

verifica che la versione dell'app sia aggiornata
 
Indietro
Alto Basso