• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN sui televisori Samsung (Tizen TV)

Beh allora non si può certamente dire che su modello definito da Samsung 16TV_STANDARD2, giri così benissimo e su tutti gli altri modelli, faccia schifo.
 
Ieri sera Torino-Juventus fine primo e tutto il secondo diversi sfocamenti di qualche secondo e un blocco dell'app poco prima del gol e ho dovuto riavviare la tv. L'app è la 1.62 su Samsung NU7500. Fino alla 1.58 funzionava tutto perfettamente e con l'arrivo di DAZN sul sat sembra peggiorato lo streaming, anzichè migliorare..... Ho fibra TIM 100 mega e con le altre app, tra cui NOW TV, ieri era tutto ok.
Riprendo questo mio post di una settimana fa perchè sta succendendo la stessa cosa stasera con Napoli-Genoa. Oggi pomeriggio con la Serie B era tutto ok invece.
 
Il nocciolo è che sembra che possono anche aver travasato le utenze sul 209, ma se continuano a compilare l'app in sto modo barbaro, non si va da alcuna parte.
L'ho detto e ribadito, secondo me le APP per TV devono agganciare solo e soltanto i profili più alti. Chi ha un internet lento, non può usare streaming (STOP).
 
Ultima modifica:
Il nocciolo è che sembra che possono anche aver travasato le utenze sul 209 ma se continuano a compilare l'app in sto modo barbaro, non si va da alcuna parte.
L'ho detto e ribadito, secondo me le APP per TV devono agganciare solo e soltanto i profili più alti. Chi ha un internet lento, non può usare streaming (STOP).

la penso come te
 
altro aggiornamento, ora siamo a 1.65 sempre a 25fps sul KU6400

la paradisiaca visione raggiunta con la 1.58 ormai credo non arriverà più
 
quindi il problema è il 25fps .... pensavo di essere solo io lo sfortunato ad avere una tv difettosa
confermo che in estate la coppa d'africa era fluida.

secondo voi passeranno mai ai 50fps
 
quindi il problema è il 25fps .... pensavo di essere solo io lo sfortunato ad avere una tv difettosa
confermo che in estate la coppa d'africa era fluida.

secondo voi passeranno mai ai 50fps

visto che non si tratta di un limite hardware (in estate andava tutto a 50fps) la speranza c'è sempre, ma la vedo dura

nell'attesa (forse eterna,faccio prima a cambiare tv) mi sono attrrezzato con una stick nowtv
 
questa la risposta di DAZN:
... Test hanno dimostrato che la differenza e' molto bassa, prova ne e' che moltissimi streaming sono a tutti gli effetti girati e prodotti a 25fps (29 fps standard USA). Per il tuo problema sarei piu' della idea di verificare la rete e la connessione, non per la velocita' (ho controllato e' piu' che buona) ma una presenza di rebuffering, molto bassa ma potrebbe essere il colpevole di quanto rilevi...
Consigliano il solito reset router e tv completo

Problema non risolto e ancora presente...
 
questa la risposta di DAZN:
... Test hanno dimostrato che la differenza e' molto bassa, prova ne e' che moltissimi streaming sono a tutti gli effetti girati e prodotti a 25fps (29 fps standard USA). Per il tuo problema sarei piu' della idea di verificare la rete e la connessione, non per la velocita' (ho controllato e' piu' che buona) ma una presenza di rebuffering, molto bassa ma potrebbe essere il colpevole di quanto rilevi...
Consigliano il solito reset router e tv completo

Problema non risolto e ancora presente...

personalmente è proprio per queste risposte che evito di contattarli

25fps vanno bene per netflix o per gli ondemand, non certo per le dirette di una partita di calcio (o sport in genere)

sono beta tester, ho segnalato la cosa ad ogni occasione... speriamo che almeno li ci diano ascolto, visto che dovrebbero essere più competenti

ma ripeto, a mio avviso facciamo prima a cambiare tv
 
A mio avviso meritano di essere mandati a fan....
È inconcepibile che dopo un anno e mezzo e migliaia di segnalazioni.... e stiamo ancora a questo punto
 
questo è quando non hanno voglia di fare le cose fatte bene o quando c'è qualcuno di poca competenza.
 
Indietro
Alto Basso