• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN sui televisori Samsung (Tizen TV)

sulle nuove samsung sembra vada meglio, su quelle "vecchie" (2016/17) 25 fps fissi e mal di testa continui
Con molta probabilità quando usciranno i modelli del 2021 anche la mia del 2018 sarà considerata "vecchia" e vedrò anch'io a 25 fps e con tutti i problemi del caso.
 
Ultima modifica:
io ho una fibra tim fttc 200 MB.
C’è un modo per capire se la trasmissione è a 50fps (oltre al vederla fluida)?
Eventualmente qualche impostazione per impostare la tv ai 25fps? Ad esempio nelle fire stick Amazon mi sembra ci sia questa opzione
 
sulle nuove samsung sembra vada meglio, su quelle "vecchie" (2016/17) 25 fps fissi e mal di testa continui

Io ho un Samsung 2017, serie M. Devo dire che non ho mai avuto alcun problema e la visione mi sembra sempre fluida con qualità paragonabile a Now tv, in HD se vogliamo semplificare. Aggiungo però che il televisore è connesso via cavo LAN ad internet.
 
Samsung 2017 serie M anche per me (importato vedendo il codice) e sia WiFi che LAN il problema persiste... Purtroppo...
 
Ho problemi sull'app per tv Samsung..rotella infinita anche per i video on demand ....problema solo mio..??
 
Ho riacceso dopo diversi mesi DAZN sulla mia samsung 2014 (di quelle che avevo dovuto mettere lo store tedesco per vedere) e ho notato che non mi apre piu l app (mi fa la scritta di errore nel caricamento). Mi sono perso qualcosa?
 
Anche io ho riacceso ieri sera la app sulla mia Samsung del 2014 (che aveva scaricato la app dallo store Austriaco).

Un po' lenta a caricarsi, quasi 1 minuto, ma poi ho visto tutta la partita perfettamente, senza blocchi o cali di nitidezza.
 
Anche io ho riacceso ieri sera la app sulla mia Samsung del 2014 (che aveva scaricato la app dallo store Austriaco).

Un po' lenta a caricarsi, quasi 1 minuto, ma poi ho visto tutta la partita perfettamente, senza blocchi o cali di nitidezza.

Ma usando lo Shop austriaco poi non hai potuto più instante le app italiane?
 
ciao, io ho avuto un strana storia con questa app, che avevo raccontato a suo tempo in questo post (un bel po' di pagine più indietro)

In poche parole: avevo resettato la tv per avviare appunto lo SmartHub austriaco ed installare la app.
Cercata, trovata, download in corso...
lascio la tv accesa con questo download in corso che sembra bloccato.
dopo circa 1 ora rinuncio e resetto di nuovo lo SmartHub rimettendolo in italiano.
Alla ripartenza la app di DAZN era sempre e comunque in download e dopo un po' si è installata.

Quindi mi son ritrovato con le app standard italiane installate ed in più anche la app di DAZN, che parte effettivamente in italiano.
Poi comunque non guardo molto: la parte smart della tv la uso per Amazon Prime Video, TIM Vision e appunto DAZN che partono tutte in italiano. Anche YouTube è in italiano. Per il resto non guardo nulla e non tocco più nulla fino ad almeno la fine di questa stagione calcistica, poi vedremo la questione dei prossimi diritti.
Da quando c'è il canale 209 di Sky l'ho usata veramente pochissimo, forse erano 5/6 mesi che non la aprivo più sulla tv. Però giovedì scorso è andato tutto bene.
ciao
 
La mia è una Samsung Serie H del 2014 e non ha Tizen, ha ancora lo SmartHub.
Nel lontano settembre 2018, quando DAZN prese i diritti per la serie A, scrivevamo su questo thread pur essendo quello dei nuovi Samsung Tizen.
Non esisteva la app per SmartHub italiano. Si diceva però che ci fosse già sul mercato tedesco per gli smart hub austriaci, tedeschi o forse anche polacchi, non ricordo bene.
Diventavamo matti per capire come fare per avere la app di SmartHub anche noi in Italia, visto che anche scrivendo alla Samsung, non c'era possibilità di averla. Il metodo per averla era quello di resettare la TV e ripartire con lo smarthub in una di quelle lingue lì per avere la app. Poi io (e forse anche un altro utente che scrisse) ho avuto quello strano problema spiegato sopra.

Ora, se in questi due anni sono cambiate le cose ed hanno reso disponibile anche la app su SmartHub italiano, non lo so. Come ho scritto prima, adesso la mia funziona e non mi azzardo a toccare lo SmartHub finché DAZN ha i diritti per la Serie A.
 
Secondo la vostra esperienza/opinione,
se dovessi cambiare paese del mio smarthub (ad Esempio quello tedesco/austriaco) potrei trarne beneficio dalla versione dell'app presente in questo smarthub?
forse la versione dell'app DAZN è migliore rispetto a quella pubblicata nello SmartHub italiano?
 
Aggiorno la mia esperienza:
2 giorni fa fino a ieri installata la versione 1.70.1 che risolveva il problema degli scatti/lag
oggi mi ritrovo la versione 1.69.19 che ripristina gli scatti
ovviamente il mio disappunto è massimo.... e non saprei proprio come ritornare alla versione 1.70.1 ...
 
Indietro
Alto Basso