• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN sui televisori Samsung (Tizen TV)

Sì esatto, andare indietro di minuti o anche di secondi per rivedere un gol. Sembra che sui Samsung non sia possibile.

Si, su eventi in diretta confermo che non riesco. Non ricordo se prima riuscissi o meno, non ho mai provato... (QN90B 65')
 
Mi pare che sul Samsung 2021 (QE32Q50AA) sia disponibile e l'ho utilizzata di recente, ricontrollo alla prima diretta della Serie A.
 
Ho fatto le prove stasera, sul Samsung del 2021 indicato nel post sopra funziona sia il "torna indietro" durante la diretta delle partite che la funzione "spoiler" con la barra aggiuntiva sopra.
 
Ho fatto le prove stasera, sul Samsung del 2021 indicato nel post sopra funziona sia il "torna indietro" durante la diretta delle partite che la funzione "spoiler" con la barra aggiuntiva sopra.
Mi correggo: nel live vedo anch'io la barra per spostarmi nell'evento, solo che una volta andato indietro poi cmq non riesco a ripartire dal momento indietro fissato e mi lascia sempre al live. Quindi o e' buggata oppure sono inabile io... (può essere la 2nda eh...)
 
Io riesco effettivamente ad andare indietro e vedere dal punto desiderato, ma a volte prima che inizi la visione da quel punto o compare la "locandina" dell'evento o a volte mi ritorna al live. Ma 3 volte su 5 diciamo che fa il suo dovere.
 
Mi correggo: nel live vedo anch'io la barra per spostarmi nell'evento, solo che una volta andato indietro poi cmq non riesco a ripartire dal momento indietro fissato e mi lascia sempre al live.
Esatto, fa proprio così e non c'è modo di far tornare dietro lo streaming.
 
Da qualche giorno sui TV Samsung è stata riattivata la possibilità di riavvolgere le immagini durante le dirette. Ho notato che la funzione era attiva sulle partite di basket e di calcio femminile mandate nei giorni scorsi. Vediamo se sarà abilitata anche per la Serie A e la Serie B.
 
Ho uno Smart TV Samsung UE43J5500AK e nella CAM ho una vecchia tessera Mediaset Premium, dietro l'alloggiamento della CAM di Mediaset Premium è scritto CI+, mentre sull'alloggiamento di plastica dello Smart TV è scritto Common Interface (Vuol dire che non è CI+?), quindi funzionerà con CI+? Dopo tanti anni non ricordo. Lo Smart TV non è 4k, quindi che vedo con Tivùsat, non potrei vedere DAZN se esce su Tivùsat?
 
Cosa principale, devi accertarti che il tv sia DVB-S2 (tuner sat) e magari dirci l'anno. E devi avere la parabola.
 
Ultima modifica:
Ho la parabola, il TV è del 2015 e non ha il tuner sat, avevo pensato magari in futuro di prendere un decoder, quello compatibile per vedere DAZN sul sat con Tivùsat costerebbe sui 100 euro?
 
Devi prendere un decoder certificato Tivùsat idoneo (magari attendiamo bene la conferma sui modelli compatibili), a 100€ penso che lo trovi solo tipo su Amazon nei periodi scontati. La cam per il tv quindi nel tuo caso non serve a nulla e non va acquistata.
 
Ciao, possiedo un televisore Samsung UE40MU6120, l'app di Dazn da problemi sui televisori Samsung? Meglio utilizzare una Fire stick TV o Chromecast?
 
Ciao, possiedo un televisore Samsung UE40MU6120, l'app di Dazn da problemi sui televisori Samsung? Meglio utilizzare una Fire stick TV o Chromecast?

Ciao,

se su DAZN vuoi vedere solo la Serie A nessun problema con il tv.
Se vuoi vedere altro devi procurarti un altro dispositivo.
Non so perché ma la Serie A è l’unica che si vede a 1080, tutto il resto è a 720 “scattoso “.
Penso che sia dovuto al fatto che DAZN debba garantire, immagino per accordi con la Lega Calcio, tale tipologia di visione per le partite del nostro comprobato.
 
Ciao,

se su DAZN vuoi vedere solo la Serie A nessun problema con il tv.
Se vuoi vedere altro devi procurarti un altro dispositivo.
Non so perché ma la Serie A è l’unica che si vede a 1080, tutto il resto è a 720 “scattoso “.
Penso che sia dovuto al fatto che DAZN debba garantire, immagino per accordi con la Lega Calcio, tale tipologia di visione per le partite del nostro comprobato.

Oltre alla Serie A guarderò la Serie B e la Champions League (con l'app di Mediaset Infinity non ci dovrebbero essere problemi, almeno lo spero).
Se con altri eventi tipo la Serie B va a "scatti" meglio utilizzare una Fire stick TV o Chromecast con Google TV?
 
Oltre alla Serie A guarderò la Serie B e la Champions League (con l'app di Mediaset Infinity non ci dovrebbero essere problemi, almeno lo spero).
Se con altri eventi tipo la Serie B va a "scatti" meglio utilizzare una Fire stick TV o Chromecast con Google TV?

La Serie B, almeno sul mio MU6400 va a scatti.
Sembra che non riesca a gestire il framerate.
Se vuoi una cosa senza problemi vai di Fire Stick
 
Devi prendere un decoder certificato Tivùsat idoneo (magari attendiamo bene la conferma sui modelli compatibili), a 100€ penso che lo trovi solo tipo su Amazon nei periodi scontati. La cam per il tv quindi nel tuo caso non serve a nulla e non va acquistata.
Grazie! Era solo per info, ormai la carta SD di Tivùsat è disattiva da una vita e non ho proprio voglia di pagarla per riceverla e acquistare un decoder e pagare un extra rispetto alla versione in streaming. Dividerò DAZN Plus di TIM con un mio amico e poi DAZN si è mossa troppo tardi con questa offerta.
 
Ho un Samsung UE40MU6400UXZT e spesso mentre sto guardando una partita esce la scritta "Non sei connesso" (anche se internet c'è eccome e va bene) anche se l'audio e il video vanno avanti però non vedo nulla. Il codice errore è: 10-005-001



Versione dell'app:

bootstrap: 26.6.0

target: 26.6.0

landingpage: 3.153.1.345

auth: 3.245.0.173

catalog: 3.827.0-92c96e1b4a052c1a07a4e8e0725d59c9fc6208ab.434

Come possono risolvere?
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso