• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su Apple TV

GPP

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
15 Aprile 2007
Messaggi
24.979
Discussione tecnica ufficiale riguardante la fruizione di DAZN su Apple TV.
 
Su Apple Tv è possibile pagare tramite il proprio account Itunes. Si attiva una prova gratuita da 30 giorni.

Ad occhio sembra una app ben fatta, nativa e scattante. Molto meglio di Youtube, per dirne una. Però la prova dei fatti è lo streaming in diretta, aspetto sabato prossimo per vedere se regge con una normale ADSL.
 
Su Apple Tv è possibile pagare tramite il proprio account Itunes. Si attiva una prova gratuita da 30 giorni.

Ad occhio sembra una app ben fatta, nativa e scattante. Molto meglio di Youtube, per dirne una. Però la prova dei fatti è lo streaming in diretta, aspetto sabato prossimo per vedere se regge con una normale ADSL.

Se lo fai tramite iTunes non puoi usare codici regalo
 
Su Apple Tv è possibile pagare tramite il proprio account Itunes. Si attiva una prova gratuita da 30 giorni.

Ad occhio sembra una app ben fatta, nativa e scattante. Molto meglio di Youtube, per dirne una. Però la prova dei fatti è lo streaming in diretta, aspetto sabato prossimo per vedere se regge con una normale ADSL.

è in HD?
 
Da quel che ho capito, funziona solo su quelle di 4a generazione, giusto?
Grazie.
 
In altro thread dicevano che funzionava anche con la Apple TV di terza generazione
 
In altro thread dicevano che funzionava anche con la Apple TV di terza generazione

Installare la app nativa su quella di terza generazione è impossibile perché ormai non sono più aggiornate da tempo e non avevano un vero sistema operativo con uno store.

Si può come ho detto inviare lo streaming da iPhone o iPad (Airplay)
 
Installare la app nativa su quella di terza generazione è impossibile perché ormai non sono più aggiornate da tempo e non avevano un vero sistema operativo con uno store.

Si può come ho detto inviare lo streaming da iPhone o iPad (Airplay)

Sì quello sicuramente si può fare ma nel thread chiuso mi hanno corretto quando ho detto che si poteva dalla quarta dicendo che stavano guardando Dazn con Apple TV di terza generazione. Poi non ho chiesto se era AirPlay oppure no :)
 
Scaricata app su ATV 4K ma non funziona. Quando provo a lanciarla mostra il logo e poi si chiude. Ho provato a reinstallarla più volte ma nulla. Mai avuto simili problemi con altre app.
 
A me funziona. Hai provato a riavviare la Apple Tv?

Si.
In realtà ho installato tvOS 12 beta quindi potrebbe avere qualche conflitto con l'app. Ma tutte le altre funzionano egregiamente e anzi sono già state aggiornate per il nuovo tvOS in uscita a settembre. Se fosse veramente un problema di incompatibilità tra versioni mi lascerebbe perplesso per il futuro.
 
La mia ha il software versione 7.2.2 (8015), non dovrebbe funzionare, giusto?
 
Si.
In realtà ho installato tvOS 12 beta quindi potrebbe avere qualche conflitto con l'app. Ma tutte le altre funzionano egregiamente e anzi sono già state aggiornate per il nuovo tvOS in uscita a settembre. Se fosse veramente un problema di incompatibilità tra versioni mi lascerebbe perplesso per il futuro.

i betatester di appletv è stato detto di non usare iOS12 perchè l'app non è ancora pronta
 
Si.
In realtà ho installato tvOS 12 beta quindi potrebbe avere qualche conflitto con l'app. Ma tutte le altre funzionano egregiamente e anzi sono già state aggiornate per il nuovo tvOS in uscita a settembre. Se fosse veramente un problema di incompatibilità tra versioni mi lascerebbe perplesso per il futuro.

i betatester di appletv è stato detto di non usare iOS12 perchè l'app non è ancora pronta

Ma se io ho usato l'app per il test su tvOs 12 Public Beta 3 manco una piega l'altro giorno la aggiorno alla versione stabile sullo store si apre e funziona ovviamente non c'è niente da vedere
 
Ma se io ho usato l'app per il test su tvOs 12 Public Beta 3 manco una piega l'altro giorno la aggiorno alla versione stabile sullo store si apre e funziona ovviamente non c'è niente da vedere

c'è una mail ufficiale in cui dicono di non usare iOS12, poi se a te funziona sei stato fortunato
 
Io sono stato un beta tester e devo dirvi che qualità in HD è migliorata di una cifra. Il tutto in Wi-Fi ed il mio voto personale per l’app è passato da 8 della scorsa settimana in beta a 9 con quella ufficiale !
 
Indietro
Alto Basso