• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su Apple TV

A me non lo fa sempre. Ogni tanto è come se si bloccasse un istante, proprio una frazione di secondo, però è ugualmente fastidioso.
Su tv OLED 4k ho le impostazioni con 4k sdr 50 hz e attivi sia l’auto frame rate che l’auto hdr. Boh
 
Ma solo io noto tipo blocchi audio ma roba di 1 secondo e poi riprende, ma é un problema di apple?
 
Anch’io li ho notati. Cambiando feed e poi tornando alla partita precedente, finisce di farlo.
 
Problema confermato anche stasera sull'Europa League, quindi aspettiamo un veloce aggiornamento, anche perché é fastidioso sia per l audio che va via in quell attimo sia per il calo di fps.
 
Questo weekend ho utilizzato altri dispositivi, comunque… Sicuramente un peccato che gli ultimi aggiornamenti (complicanze probabilmente tra nuovo os e app) abbiano rovinato un app che era assolutamente perfetta fino ad un paio di mesi fa.

Cali di frame, singhiozzi audio, video che si blocca per un secondo e poi accelera per riallinearsi all’audio sono tutti piccoli bug (sporadici, sia chiaro, se ti va bene le partite possono andare anche bene dall’inizio alla fine) che non c’erano.
 
Questo weekend ho utilizzato altri dispositivi, comunque… Sicuramente un peccato che gli ultimi aggiornamenti (complicanze probabilmente tra nuovo os e app) abbiano rovinato un app che era assolutamente perfetta fino ad un paio di mesi fa.

Cali di frame, singhiozzi audio, video che si blocca per un secondo e poi accelera per riallinearsi all’audio sono tutti piccoli bug (sporadici, sia chiaro, se ti va bene le partite possono andare anche bene dall’inizio alla fine) che non c’erano.

Boh da me con la Apple TV 4K tutto questo non succede.
 
Bug audio ancora presente, seppur molto più sporadico mi pare
 
Ultima modifica:
In Sassuolo Napoli nemmeno un buco audio e non ho cambiato nulla nel setup. Mah…
 
Indietro
Alto Basso