• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su Apple TV

faceva parte della domanda il sapere se c’è veramente un miglioramento, visto che in molti lo danno(anche qui sul forum) come il migliore dispositivo per vedere disney+ e netflix, ho provato a chiedere, in qualche modo bisognerà pur fare nei prossimi 3 anni(minimo), quindi ci si guarda intorno
purtroppo so che non sarà mai come sky sat, speravo sinceramente nell’ia dell’upscaling di questi dispositivi più performanti(nvidia shield ed apple tv), perché tanto lato dazn non c’è speranza
Guarda... a me piace provare tutto e adesso che ho l'ultima apple tv 4k non tornerei MAI più indietro nè a webOs, nè androidTv vari e nemmeno smart stick. Ma Dazn è proprio l'ultima delle app che mi viene in mente se devo dirti che ci siano migliorie. Quindi Apple Tv te la consiglierei SUBITO per comodità e fluidità in tutto. Su Dazn però non ho visto nulla di che, l'app funziona in modo identico a qualunque altro sistema abbia provato...
 
Dazn su Apple TV funziona in maniera perfetta. Nessuna differenza tra lo streaming ed il vecchio 209 di sky.
Unica nota dolente è che se deve andare in buffering ci va che è un dispiacere, ma questa è un’altra storia che non dipende dal dispositivo
 
Sto facendo un pensierino di comprare apple Tv
A parte Dazn che da quello che ho letto e fluida e si vede bene c'e anche App Now di sky?
Se si come gira?
 
Sto facendo un pensierino di comprare apple Tv
A parte Dazn che da quello che ho letto e fluida e si vede bene c'e anche App Now di sky?
Se si come gira?

Nowtv su Apple Tv è perfetto, non noti differenze con sky sat. Comunque c’è una discussione dedicata
 
Sto facendo un pensierino di comprare apple Tv
A parte Dazn che da quello che ho letto e fluida e si vede bene c'e anche App Now di sky?
Se si come gira?

Probabilmente è il miglior dispositivo in assoluto per quanto riguarda le app in streaming
 
Ho la Apple TV e mi trovo bene.

Non mi aspettavo però diversi blocchi e interruzioni nel vedere le partite di serie A su DAZN, in particolare Inter-Genoa e Udinese-Juve... sono capitati anche ad altri con la Apple TV?
 
Ho la Apple TV e mi trovo bene.

Non mi aspettavo però diversi blocchi e interruzioni nel vedere le partite di serie A su DAZN, in particolare Inter-Genoa e Udinese-Juve... sono capitati anche ad altri con la Apple TV?

non c’entra nulla la Apple Tv, ci sono segnalazioni su tutti i dispositivi.
 
ho appena installato l'app Dazn su Apple tv 4k,il mio tv e' un lg oled 55 pollici 4k , potete consigliarmi come settare la risoluzione video migliore per vedere Dazn, ma anche le app come Netflix e Amazon Prime Video?
Al momento ho impostato 2160 hdr 50 hz.
 
ho appena installato l'app Dazn su Apple tv 4k,il mio tv e' un lg oled 55 pollici 4k , potete consigliarmi come settare la risoluzione video migliore per vedere Dazn, ma anche le app come Netflix e Amazon Prime Video?
Al momento ho impostato 2160 hdr 50 hz.

Imposta sdr con adeguamento automatico frequenza e Dr
 
Si
Così ti attiva dv e 24 hz con Netflix.
E con 50hz sei ok per NOW e dazn.
 
Si
Così ti attiva dv e 24 hz con Netflix.
E con 50hz sei ok per NOW e dazn.

Grazie ancora per la disponibilità.

Ti chiedo un ultima cosa, visto che non sono un esperto, poiché la mia tv riesce a trasmettere contenuti in 4K HDR HLG ,con le impostazioni da te consigliate dell'Apple tv 4k posso vedere contenuti in 4K HDR anche se la risoluzione è impostata in SDR?
 
Grazie ancora per la disponibilità.

Ti chiedo un ultima cosa, visto che non sono un esperto, poiché la mia tv riesce a trasmettere contenuti in 4K HDR HLG ,con le impostazioni da te consigliate dell'Apple tv 4k posso vedere contenuti in 4K HDR anche se la risoluzione è impostata in SDR?

La funzione di adeguamento automatico di consente di vedere in hdr, i contenuti hdr
 
Mi confermate che neanche l’ultima versione di Apple TV ha un uscita audio analogica o digitale che sia ? Per me è indispensabile causa forte handicap uditivo Grazie
 
Ultima modifica:
La funzione di adeguamento automatico di consente di vedere in hdr, i contenuti hdr

L’importanza di mettere nelle impostazioni SDR è anche per non avere proprio su DAZN un continuo cambio di formato immagine ogni volta che si cambia finestra di visione
 
Domanda per chi ha la Apple Tv ... funziona tutto alla perfezione a 50 fps sia Dazn, Now e anche Eurosport? Che Eurosport su fire stick a 25 è inguardabile ...
Grazie
 
Domanda per chi ha la Apple Tv ... funziona tutto alla perfezione a 50 fps sia Dazn, Now e anche Eurosport? Che Eurosport su fire stick a 25 è inguardabile ...
Grazie

Dazn ha solo il profilo più alto a 50fps, tutti gli altri sono a 25fps. Con una adsl è un continuo balletto 50fps/25fps durante una partita.

NOW trasmette solo a 50fps, e si vede sempre in modo fluido. Però prima di usare la app bisogna ricordarsi di impostare la Apple Tv in 4k 50hz: NOW e Youtube sono tra le poche app che non supportano il cambio automatico di framerate e/o range dinamico. Youtube richiede 4k 60hz per una visione ottimale. Se usi sia NOW che Youtube, devi cambiare impostazioni in continuazione.

Non ho Eurosport, ma ho guardato le olimpiadi su Discovery+, che include Eurosport: i canali lineari sono fissi a 25fps. I feed dei singoli eventi a 50fps, ma non sempre sono presenti.
 
Grazie per i feedback.
Purtroppo ho solo una ADSL abbinata a una firestick 4k ... Now si vede bene a 50 ... Eurosport è iinguardabile infatti quelle poche volte uso il lineare di Now ... Dazn l'anno scorso non era il massimo ... adesso provo quest'anno ma prima di fare un investimento di quasi 200€ per una apple tv volevo capire se ne valeva la penna.
 
Indietro
Alto Basso