• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su Apple TV

Ciao,come gira l'app Di Dazn sull'apple tv 4k?
Si sa a quanti hz l'apple tv fa parte l'app?
50 hz?
Chiedo perchèi risulta che l'apple
Tv adatta i hz a seconda della fonte..perchè credo che danz debba andare a 50 hz pena dei microscatti.
 
Ciao,come gira l'app Di Dazn sull'apple tv 4k?
Si sa a quanti hz l'apple tv fa parte l'app?
50 hz?
Chiedo perchèi risulta che l'apple
Tv adatta i hz a seconda della fonte..perchè credo che danz debba andare a 50 hz pena dei microscatti.

funziona perfettamente...

e le frequenze dei framerate le puoi gestire come vuoi, in automatico, ma anche forzando quella che poreferisci dal menu impostazioni...
 
Ma gli Hz che vi segna sulla tv quando mettete la risoluzione ecc automatica?
Vi segna 50 hz sulla tv?
So che si puó impostare manualmente,ma volevo sapere se mettendo tutto in automatico l'app esce automaticamente a 50 hz.
Perchè vista la comodità di usare i setting automatici userei quelli li..
 
Introdotta funzione multiview
Fino a 4 eventi in contemporanea
 
Molto simpatica questa nuova funzione, peccato non avere mai partite di serie A in contemporanea
 
Sarebbe stata perfetta questa funzione per vedere la NFL con una partita + Redzone
 
Ottima novità per DAZN, anche se loro la pubblicizzano come una cosa innovativa che la TV lineare non ha, ma in realtà su Sky i mosaici multischermo sono presenti da sempre.

In ogni caso, sarebbe bello che diventasse una funzione disponibile anche sulle altre piattaforme, solo che ho qualche dubbio sulla fattibilità a livello hardware. Il mondo Android TV, ad esempio, è così vario a livello di configurazioni hardware che non è detto che tutti i dispositivi abbiano la capacità di calcolo sufficiente a gestire lo streaming contemporaneo. Forse per questo hanno rilasciato la funzione solo su un dispositivo di fascia alta con un hardware ben definito.
 
i mosaici di sky fanno un po' pena :D

questo è nettamente meglio secondo me, puoi scegliere gli eventi e poi con 4 finestre si vedono abbastanza grande e bene anche se i profili non sono i migliori, per esempio 4 stream consumano circa 7mbit
 
Ottima novità per DAZN, anche se loro la pubblicizzano come una cosa innovativa che la TV lineare non ha, ma in realtà su Sky i mosaici multischermo sono presenti da sempre.

In ogni caso, sarebbe bello che diventasse una funzione disponibile anche sulle altre piattaforme, solo che ho qualche dubbio sulla fattibilità a livello hardware. Il mondo Android TV, ad esempio, è così vario a livello di configurazioni hardware che non è detto che tutti i dispositivi abbiano la capacità di calcolo sufficiente a gestire lo streaming contemporaneo. Forse per questo hanno rilasciato la funzione solo su un dispositivo di fascia alta con un hardware ben definito.

Allora anche X Box e Sky Q meriterebbero questa feature...
 
Ho notato che dopo l'ultimo aggiornamento, la selezione di una partita non funziona la seconda volta.

Avvio regolarmente una partita, premo il tasto indietro all'interfaccia principale, clicco su un altra partita ma non parte: l'unica soluzione è forzare la chiusura della app.
 
Ho notato la stessa cosa, spero la sistemino presto perchè è piuttosto fastidiso dover uscire dall’app per cambiare evento
 
Ho notato che dopo l'ultimo aggiornamento, la selezione di una partita non funziona la seconda volta.

Avvio regolarmente una partita, premo il tasto indietro all'interfaccia principale, clicco su un altra partita ma non parte: l'unica soluzione è forzare la chiusura della app.

ah ecco allora non sono l'unico
 
Salve vorrei acquistare Apple TV 4K e vi voglio chiedere a chi la utilizza se soffre degli stessi problemi dell Amazon Fire TV cioè immagine non fluida...grazie
 
Salve vorrei acquistare Apple TV 4K e vi voglio chiedere a chi la utilizza se soffre degli stessi problemi dell Amazon Fire TV cioè immagine non fluida...grazie

Azz...attendo con ansia che ti rispondano, l’ho appena presa online...
Piccolo OT, ma c’è anche espn player? Grazie
 
Indietro
Alto Basso