• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su Apple TV

Volevo chiedervi se vi capita con DAZN che saltuariamente salti l'audio per un brevissimo lasso di tempo?
Grazie
 
Volevo chiedervi se vi capita con DAZN che saltuariamente salti l'audio per un brevissimo lasso di tempo?
Grazie

Anche a me capita spesso, blocchi audio e anche video ..... ma non è un problema Apple TV


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Quello che non sopporto io invece della app Dazn su Apple TV 4K è il continuo cambiamento di formato di immagine ogni volta che si cambia finestra di streaming. Quel upscale downscale va a finire che mi rovina la tv
 
Sto vedendo Atletico Madrid-Siviglia e ho ancora blocchi audio... capita anche ad altri?
 
Vi risulta che stasera l’app vada in crash?
Ho provato anche a installarla nuovamente, ma continua a farlo.
 
Dopo l’aggiornamento odierno dell’app, riesco ad accedere nuovamente.
 
Ho ancora problemi con Dazn visto sulla Apple TV.

Le partite, di colpo, iniziano a vedersi A SCATTI per qualche minuto. Poi magari un pochino tornano fluide, ma poi proseguono ancora a scatti: è come se di continuo agganciasse e perdesse gli Hz necessari per la visione ottimale.

La Apple Tv è il modello 4k (anche se non ho una tv 4k). La mia connessione (fibra) è ottima e il collegamento è con il cavo ethernet.

Nelle impostazioni video della Apple TV, c'è impostato "1080p SDR" e dove c'è "Adatta ai contenuti", ho messo "Intervallo e frequenza".

Le impostazioni sono giuste o no? C'è qualche altra voce da impostare?
 
Ho ancora problemi con Dazn visto sulla Apple TV.

Le partite, di colpo, iniziano a vedersi A SCATTI per qualche minuto. Poi magari un pochino tornano fluide, ma poi proseguono ancora a scatti: è come se di continuo agganciasse e perdesse gli Hz necessari per la visione ottimale.

La Apple Tv è il modello 4k (anche se non ho una tv 4k). La mia connessione (fibra) è ottima e il collegamento è con il cavo ethernet.

Nelle impostazioni video della Apple TV, c'è impostato "1080p SDR" e dove c'è "Adatta ai contenuti", ho messo "Intervallo e frequenza".

Le impostazioni sono giuste o no? C'è qualche altra voce da impostare?

È tutto giusto. È un problema della app. Problemi a random continuano a venire fuori con la app di Dazn. Io spesso quando sintonizzo una finestra mi resta l’immagine bloccata e devo chiudere e riaprire tutto
 
Questa poi! La UFC non è proprio sintonizzabile! C’è il pin obbligatorio da inserire e non si possono inserire i numeri perché il telecomando della Apple TV non permette di spostarsi tra i numerini.
Roba veramente assurda
 
ho intenzione di comprare una apple tv, come si comporta con l’app dazn? è veramente un miglioramento rispetto alle app presenti nelle varie tv, rispetto alla firestick, nvidia, tim box ecc…?

la vorrei comprare, visto che probabilmente andremo verso il 720p quest’anno(spero che per la serie A ci faccia il regalo del 1080), com’è l’upscaling per chi la usa?
 
ho intenzione di comprare una apple tv, come si comporta con l’app dazn? è veramente un miglioramento rispetto alle app presenti nelle varie tv, rispetto alla firestick, nvidia, tim box ecc…?

la vorrei comprare, visto che probabilmente andremo verso il 720p quest’anno(spero che per la serie A ci faccia il regalo del 1080), com’è l’upscaling per chi la usa?

mah, dipende dalle tue aspettative. Io ho provato Dazn su tutto e funziona decentemente uguale su tutto. Di certo non ti aspettare che vada meglio rispetto al fire stick, sicuramente meglio di qualche smart tv datato. Quanto all'upscaling il 720p rimane quello che è, la differenza in peggio rispetto a sky sat o now tv la vedrai subito, nessun miracolo da parte di Apple Tv...
E poi dove avresti letto che l'app dazn funziona meglio su Apple tv?
 
mah, dipende dalle tue aspettative. Io ho provato Dazn su tutto e funziona decentemente uguale su tutto. Di certo non ti aspettare che vada meglio rispetto al fire stick, sicuramente meglio di qualche smart tv datato. Quanto all'upscaling il 720p rimane quello che è, la differenza in peggio rispetto a sky sat o now tv la vedrai subito, nessun miracolo da parte di Apple Tv...
E poi dove avresti letto che l'app dazn funziona meglio su Apple tv?

faceva parte della domanda il sapere se c’è veramente un miglioramento, visto che in molti lo danno(anche qui sul forum) come il migliore dispositivo per vedere disney+ e netflix, ho provato a chiedere, in qualche modo bisognerà pur fare nei prossimi 3 anni(minimo), quindi ci si guarda intorno

purtroppo so che non sarà mai come sky sat, speravo sinceramente nell’ia dell’upscaling di questi dispositivi più performanti(nvidia shield ed apple tv), perché tanto lato dazn non c’è speranza
 
Indietro
Alto Basso