Pagina 19 di 19 PrimaPrima ... 9171819
Risultati da 181 a 187 di 187

Discussione: DAZN su Apple TV

L'avatar di Noel77

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ralph1769 Visualizza Messaggio
    Azz...attendo con ansia che ti rispondano, l’ho appena presa online...
    Piccolo OT, ma c’è anche espn player? Grazie
    Qualche rallentamento c’è, ma tutto sommato non ci si può lamentare. Lo Sky Q è più stabile, ma non ci sono problemi particolari
    Sì ce la app di ESPN, ma anche su Android TV c’è la app. Purtroppo è inutilizzabile perché devi avere la connessione dagli USA
    Sky TV-Famiglia-Cinema-Sport con Sky Q
    Dazn - Netflix - Amazon Prime - Eurosport Player - NFL Game Pass
    MTV Unlimited

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jeep85 Visualizza Messaggio
    Spero di non andare OT ma per benone intendi tipo Now Tv su stick (quindi immagini a 50hz e fluide)perché se è così l’acquisterei senza problemi.
    Non ho la stick quindi non so dirti di preciso. Io vedo bene e fluido però non so dirti se a 50hz.
    NOW TV HD - Amazon Prime Video

Digital-Forum Gold Master L'avatar di phelps

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jeep85 Visualizza Messaggio
    Spero di non andare OT ma per benone intendi tipo Now Tv su stick (quindi immagini a 50hz e fluide)perché se è così l’acquisterei senza problemi.
    per "benone" si intende come un canale sat HD...

tra atv 4K e altri media, a livello di qualità video, non c'è minimamente paragone, basta settarla nel modo giusto (in realtà già da sola su "auto" va alla grande)...

e, come detto, su atv 4K si possono regolare tutti i parametri di risoluzione e frame rate a piacimento (o, meglio, a seconda delle necessità)...ergo, i problemi di fluidità su atv 4K non esistono (non sono mai esistiti)...

p.s. sia chiaro...se speri di vedere in modo stabile e senza cali di qualità la serie A di calcio in diretta, scordatelo...ma non dipende dalla atv nè dalla linea internet...

@Ralph1769
    l'app di ESPN player non c'è (e credo non arriverà mai)...
    le uniche soluzioni per usare EP su TV sono Chromecast, Kodi oppure il collegamento PC-TV via cavo HDMI...altre opzioni al momento non esistono...
    Ultima modifica di phelps; 14-03-19 alle 10:57
    confesso...sono Hockey-dipendente...
    ...e non ho nessuna intenzione di disintossicarmi!

Digital-Forum Senior Master L'avatar di Ralph1769

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da phelps Visualizza Messaggio
    per "benone" si intende come un canale sat HD...

tra atv 4K e altri media, a livello di qualità video, non c'è minimamente paragone, basta settarla nel modo giusto (in realtà già da sola su "auto" va alla grande)...

e, come detto, su atv 4K si possono regolare tutti i parametri di risoluzione e frame rate a piacimento (o, meglio, a seconda delle necessità)...ergo, i problemi di fluidità su atv 4K non esistono (non sono mai esistiti)...

p.s. sia chiaro...se speri di vedere in modo stabile e senza cali di qualità la serie A di calcio in diretta, scordatelo...ma non dipende dalla atv nè dalla linea internet...

@Ralph1769
    l'app di ESPN player non c'è (e credo non arriverà mai)...
    le uniche soluzioni per usare EP su TV sono Chromecast, Kodi oppure il collegamento PC-TV via cavo HDMI...altre opzioni al momento non esistono...
    Ok, grazie
    Vabbè, pazienza, adesso l’ho presa, vediamo cosa ha di diverso rispetto a quella di 1a generazione...

Digital-Forum Gold Master L'avatar di phelps

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ralph1769 Visualizza Messaggio
    Ok, grazie
    Vabbè, pazienza, adesso l’ho presa, vediamo cosa ha di diverso rispetto a quella di 1a generazione...
    il processore più potente e un chip per la decodifica video più "nuovo"...ovvero, se settata al meglio, su schermi di dimensioni in cui tutto ciò sia apprezzabile, detto in parole povere, si vede meglio...

per il resto, lo store e le app sempre quelle sono...da quel lato, 'un hambia 'na cippa (avrei dovuto usare un'altra parola, ma temo venga censurata dal sistema )...
    confesso...sono Hockey-dipendente...
    ...e non ho nessuna intenzione di disintossicarmi!

L'avatar di Noel77

Predefinito DAZN su Apple TV

Citazione Originariamente Scritto da phelps Visualizza Messaggio
    il processore più potente e un chip per la decodifica video più "nuovo"...ovvero, se settata al meglio, su schermi di dimensioni in cui tutto ciò sia apprezzabile, detto in parole povere, si vede meglio...

per il resto, lo store e le app sempre quelle sono...da quel lato, 'un hambia 'na cippa (avrei dovuto usare un'altra parola, ma temo venga censurata dal sistema )...
    Causa tv 4K e Apple TV quarta ma non 4K spesso uso Android TV per Netflix e YouTube. Beh la differenza c’è e la Apple TV soprattutto in Netflix mi manca molto. Difatti se un programma è solo hd la differenza tra le due piattaforme è notevole. Ma spendere 200 euro per cambiare Apple TV è troppo
    Sky TV-Famiglia-Cinema-Sport con Sky Q
    Dazn - Netflix - Amazon Prime - Eurosport Player - NFL Game Pass
    MTV Unlimited

Digital-Forum Senior Master L'avatar di Ralph1769

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Noel77 Visualizza Messaggio
    Causa tv 4K e Apple TV quarta ma non 4K spesso uso Android TV per Netflix e YouTube. Beh la differenza c’è e la Apple TV soprattutto in Netflix mi manca molto. Difatti se un programma è solo hd la differenza tra le due piattaforme è notevole. Ma spendere 200 euro per cambiare Apple TV è troppo
    Non li avrei mai spesi neanche io, ma potevo prenderla con i punti accumulati dell’albergo e ne ho approfittato...

Pagina 19 di 19 PrimaPrima ... 9171819

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato