• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su Apple TV

Ma quindi se prendo l’ultima versione della apple tv uscita poco tempo fa, la serie A su dazn la vedro’ a 720p?!?

Stavo pensando di acquistarla perche’ la fire stick 4k max e’ un disastro
 
Gli sport americani li aggancio sempre e solo in 1080p e si vedono nella perfezione assoluta esattamente come si vedeva Dazn fino ad un mese fa circa.
Qui è stato toccato qualcosa nella app, non ci sono altre spiegazioni

Di quali sport americani parli? A questo punto vorrei fare una prova perchè m istate facendo venire dubbi su quello che vedo. Raramente mi sbaglio ma mi sembra assurdo.
 
Di quali sport americani parli? A questo punto vorrei fare una prova perchè m istate facendo venire dubbi su quello che vedo. Raramente mi sbaglio ma mi sembra assurdo.

Bisogna avere l’abbonamento ai pass americani. Il game pass nfl è tutto a 1080p ed a parte qualche feed gli altri sono tutti appena sotto il 4K.
Il 720p della serie A di DAZN è talmente buono che può trarre in inganno, ma se si passa al vero 1080p la differenza è davvero una delizia per gli occhi. Pure gli spettatori seduti lì vedi proprio con un’ottima risoluzione
 
Anche ora. Napoli Empoli è si in 720p ma la risoluzione è davvero ottima ed è un attimo confondersi col 1080p, ma se si è visto come era un mese fa non si può non notare la differenza perfetta che c’era
 
Anche ora. Napoli Empoli è si in 720p ma la risoluzione è davvero ottima ed è un attimo confondersi col 1080p, ma se si è visto come era un mese fa non si può non notare la differenza perfetta che c’era

Soprattutto se confrontato con nowtv che nel frattempo è decisamente peggiorato.
 
Io da un po' mi sono fatto un'idea, che vi ripropongo autocitandomi. Per me la questione del noto bug blocco/fast forward che si proponeva solo su eventi 1080p è stato risolto castrando all'origine la qualità della trasmissione.

Il fatto che il 1080p su Apple TV abbia portato problemi è sicuro, ma non penso proprio che le due cose siano collegate o intenzionali.
 
Ma senza un mac aggiornato non posso verificare a che risoluzione sto vedendo con la apple tv?
 
Io da un po' mi sono fatto un'idea, che vi ripropongo autocitandomi. Per me la questione del noto bug blocco/fast forward che si proponeva solo su eventi 1080p è stato risolto castrando all'origine la qualità della trasmissione.

Se escludiamo per un attimo l’altissima qualità che c’era fino ad un mese fa circa col 1080p, va benissimo così anche col 720p che si vede benissimo.
L’anno scorso era un continuo blocco ed avanti veloce, ed era davvero talmente fastidioso che era proprio ingestibile. Una volta me lo fece pure su un rigore.
Quindi a questo punto prendiamo per buonissimo quello che è ora
 
Se escludiamo per un attimo l’altissima qualità che c’era fino ad un mese fa circa col 1080p, va benissimo così anche col 720p che si vede benissimo.
L’anno scorso era un continuo blocco ed avanti veloce, ed era davvero talmente fastidioso che era proprio ingestibile. Una volta me lo fece pure su un rigore.
Quindi a questo punto prendiamo per buonissimo quello che è ora

Io non ho mai avuto questo problema dell'avanti veloce ma nemmeno mezza volta. Come credo che ora stia vedendo sempre in full hd come prima. Non ho notato differenze. Ma mi state facendo venire dubbi sinceramente e nemmeno posso verificarlo.
 
Io non ho mai avuto questo problema dell'avanti veloce ma nemmeno mezza volta. Come credo che ora stia vedendo sempre in full hd come prima. Non ho notato differenze. Ma mi state facendo venire dubbi sinceramente e nemmeno posso verificarlo.

Guarda, secondo me credi di vedere in 1080p, ma sai perché? Perché è comunque tre spanne sopra qualsiasi altro evento in onda su DAZN e non solo su DAZN. Il lavoro che stanno facendo è davvero molto notevole.
Per dirti, guardando la bandierina del calcio d’angolo da lontano, lì si vede l’imperfezione del 720p, ma anche i volti dei calciatori ripresi da lontano, quindi come puoi ben capire sono dettagli che possono essere talmente insignificanti che ai più sfuggono
 
Guarda, secondo me credi di vedere in 1080p, ma sai perché? Perché è comunque tre spanne sopra qualsiasi altro evento in onda su DAZN e non solo su DAZN. Il lavoro che stanno facendo è davvero molto notevole.
Per dirti, guardando la bandierina del calcio d’angolo da lontano, lì si vede l’imperfezione del 720p, ma anche i volti dei calciatori ripresi da lontano, quindi come puoi ben capire sono dettagli che possono essere talmente insignificanti che ai più sfuggono

Ma io non ho notato nessuna differenza dal vostro prima ad adesso per questo sec me io sto vedendo in full hd me ne sarei accorto. Ma comunque i dubbi ci sono, vedrò se riesco a verificare.
 
Niente da fare ragazzi il TvOs della apple tv è non è compatibile con l'xcode vecchio che ho installato, uff!!:eusa_wall:
 
Scrivo in modo preventivo. Hanno fatto diversi aggiornamenti nell'ultimo periodo. Poi è arrivato tvOS 16.2. Avranno risolto il problema del profilo non agganciato correttamente, cioé 720p con 8 Mbps, invece che 1080p con 8 Mbps?
 
Scrivo in modo preventivo. Hanno fatto diversi aggiornamenti nell'ultimo periodo. Poi è arrivato tvOS 16.2. Avranno risolto il problema del profilo non agganciato correttamente, cioé 720p con 8 Mbps, invece che 1080p con 8 Mbps?

penso che lo scopriremo solo mercoledì, con la partita di serie a delle 12:30
 
Niente da fare, Zona Serie A è a 720p. Hanno buttato due mesi senza risolvere questo bug. Incredibile
 
Indietro
Alto Basso