• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su Apple TV

Si vede benissimo ma anche io ho il problema dei buchi audio. Ora provo a reinstallare l'app e vedere domenica.
 
Si è molto più performante una Apple tv che una free stick non solo con Dazn ma con tutto

Ok, grazie mille. Un'altra domanda, che ho già posto nella discussione su chromecast. Io ho la versione base, la 2, e riscontro problemi nei secondi tempi con buffering, slowmotions e il video che sgrana. Comprando un chromecast ultra c'è possibilità di risolvere o non cambia nulla?

Connessione adsl tim 95mpbs
 
Ok, grazie mille. Un'altra domanda, che ho già posto nella discussione su chromecast. Io ho la versione base, la 2, e riscontro problemi nei secondi tempi con buffering, slowmotions e il video che sgrana. Comprando un chromecast ultra c'è possibilità di risolvere o non cambia nulla?

Connessione adsl tim 95mpbs

Sono due dispositivi diversi devi provare non c'è una risposta che vada bene per tutte le soluzioni io dire di provare il wifi 5 hz sulla free tv poi se non risolvi prova con la Chrome cast
 
In seguito a diversi problemi riscontrati con chromecast, sto pensando di prendere l'Apple TV. Voi usate Dazn su Apple TV? Come si vede? State riscontrando problemi o la visione è fluida?
io sono rimasto impressionato da qualità di dazn su apple tv, sembra satellitare. Massima fluidità, zero effetto scia della palle, non sembra proprio streaming. Motivo per cui ho preso l'ultima 4k del 2021. Le altre chiavette android o vari box android, in particolare firestick, hanno tutti problemi di microscatti
 
Intanto app di DAZN aggiornata. Avranno finalmente risolto i bug?
 
Hanno risolto un tubo! C'è sempre quel fastidioso miniblocco audio a random. Ma possibile che non riescano ad aggiustare?

Ma per me l’audio è il minimo. Difetto sopportabilissimo. Il problema è quella micropausa che poi fa velocizzare le immagini per riassestarsi al live.

Però, ripeto, se avete un iPad o un iPhone e fate AirPlay non lo fa
 
Ma per me l’audio è il minimo. Difetto sopportabilissimo. Il problema è quella micropausa che poi fa velocizzare le immagini per riassestarsi al live.

Però, ripeto, se avete un iPad o un iPhone e fate AirPlay non lo fa

Finora non l'ha fatto, e difatti è fastidiosissimo
 
voi come la collegate alla rete, via wifi o ethernet?da premettere che una ftth 1000/200 e un repetear fritz a 2 metri da apple tv
 
voi come la collegate alla rete, via wifi o ethernet?da premettere che una ftth 1000/200 e un repetear fritz a 2 metri da apple tv

Io da un mese circa via ethernet. Precedentemente via Wifi. Nessuna differenza, se per caso ti chiedevi se cambiasse qualcosa per la fruibilità di dazn.
I problemi che ha in Wifi li ha pure via ethernet
 
Ma per me l’audio è il minimo. Difetto sopportabilissimo. Il problema è quella micropausa che poi fa velocizzare le immagini per riassestarsi al live.

Però, ripeto, se avete un iPad o un iPhone e fate AirPlay non lo fa

A me non l’ha mai fatto.
 
Alla fine ieri per Milan Juventus ho dovuto usare l’app su Webos… fra buchi audio e continui rallentamenti a 25 fps la visione era uno strazio.
Spero che sistemino l’app quanto prima
 
Alla fine ieri per Milan Juventus ho dovuto usare l’app su Webos… fra buchi audio e continui rallentamenti a 25 fps la visione era uno strazio.
Spero che sistemino l’app quanto prima

A me l'app di dazn non mostra nessun problema su apple tv, come hai riscontrato quegli errori?
 
Indietro
Alto Basso