• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su Apple TV

Effettivamente pure a me pare tutto liscio. Non voglio parlare troppo presto…
 
Anche Sampdoria Roma era a 720p e pure ora Lecce Fiorentina.
Non serve tanto per capirlo, la differenza rispetto a prima è lampante. Il 1080p è quasi paragonabile al 4K di Sky.
Peccato però
 
Anche Sampdoria Roma era a 720p e pure ora Lecce Fiorentina.
Non serve tanto per capirlo, la differenza rispetto a prima è lampante. Il 1080p è quasi paragonabile al 4K di Sky.
Peccato però

Boh che strano a me tutto full hd.
Che provider hai? E che versione della apple tv?
La mia l'ho comprata nel 2020 e ho vodafone FTTH.
 
Boh che strano a me tutto full hd.
Che provider hai? E che versione della apple tv?
La mia l'ho comprata nel 2020 e ho vodafone FTTH.

Anche io avevo il dubbio ma l’occhio tradisce dovresti vedere le statistiche dello stream
 
Anche Sampdoria Roma era a 720p e pure ora Lecce Fiorentina.
Non serve tanto per capirlo, la differenza rispetto a prima è lampante. Il 1080p è quasi paragonabile al 4K di Sky.
Peccato però

Lo stesso anche per me
 
Boh che strano a me tutto full hd.
Che provider hai? E che versione della apple tv?
La mia l'ho comprata nel 2020 e ho vodafone FTTH.

Era tutto a 1080p fino a uno/due giornate fa, non è colpa dell’utente ma di loro.
La differenza è abissale
 
Anche io avevo il dubbio ma l’occhio tradisce dovresti vedere le statistiche dello stream

No, il mio occhio non tradisce
Primo perchè sono un cecchino su queste cose, giocatore pc ed informatico
Secondo perchè su firestick nell'altra tv gemella vedo uguale
Terzo perchè vedo meglio di Now tv
:laughing7:
 
Ora ho capito. Io ho avuto il problema con il primo aggiornamento dell'app dopo l'uscita di tvOS 16.0, dove in realtà funzionava ancora qualche volta, e voi dopo il successivo. Adesso ho notato che non lo aggancia proprio, anche dopo numerosi tentativi.

Ma chi si può contattare? Nel forum leggono?
 
Milan Monza è in 1080p.
Quindi come la mettiamo?
Non ci si capisce più nulla qui :)
 
Buongiorno a tutti! Da nuovo nel forum vi dico la mia dopo Milan-Monza. I problemi di blocco audio e immagini veloci sono terminati, ma da qualche tempo (tvos 16 e ultima versione dell’app) mi risulta impossibile vedere per intero una partita. La stessa si blocca (rotellina che gira e schermo nero, poi riparte, poi si blocca e non riparte più e devo riavviare l’app). Non è un problema di rete (su Firestick o app nativa Samsung tutto ok) nè di Apple TV (Netflix, NOW TV e Infinity vanno). Ho provato a disinstallare e reinstallare, ma il problema persiste… Qualcuno ha lo stesso bug? Credo sia proprio un problema di codice dell’app che non riesce a gestire il buffering… Grazie!
 
Buongiorno a tutti! Da nuovo nel forum vi dico la mia dopo Milan-Monza. I problemi di blocco audio e immagini veloci sono terminati, ma da qualche tempo (tvos 16 e ultima versione dell’app) mi risulta impossibile vedere per intero una partita. La stessa si blocca (rotellina che gira e schermo nero, poi riparte, poi si blocca e non riparte più e devo riavviare l’app). Non è un problema di rete (su Firestick o app nativa Samsung tutto ok) nè di Apple TV (Netflix, NOW TV e Infinity vanno). Ho provato a disinstallare e reinstallare, ma il problema persiste… Qualcuno ha lo stesso bug? Credo sia proprio un problema di codice dell’app che non riesce a gestire il buffering… Grazie!

Stesso problema anche io e sinceramente con le altre applicazioni non succede. Apple TV 4k 2021 collegata via ethernet e eolo 200. Prima dell ultimo aggiornamento filava tutto liscio adesso ho io tuo stesso problema
 
Indietro
Alto Basso