• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su Apple TV

Finalmente trovo qualcuno con il mio stesso problema!! Tu hai risolto?

Assolutamente no! Ieri in Roma Lazio è stata una agonia vera e propria! Siamo arrivati ad un blocco anche di 10 secondi con l’audio che proseguiva e poi avanti veloce a più non posso. L’avrà fatto quasi 10 volte.
Altre volte in altre partite lo fa anche pochissime volte, tipo solo un paio di volte. Vacci a capire il perché
 
Assolutamente no! Ieri in Roma Lazio è stata una agonia vera e propria! Siamo arrivati ad un blocco anche di 10 secondi con l’audio che proseguiva e poi avanti veloce a più non posso. L’avrà fatto quasi 10 volte.
Altre volte in altre partite lo fa anche pochissime volte, tipo solo un paio di volte. Vacci a capire il perché

Pensate che mio padre ha dazn su Appletv, connessione vodafone misto rame 100mbit e non ha mai questo problema. Io ho openfiber (skywifi) 1gbit quasi pieno con AppleTv connessa via cavo.
 
Assolutamente no! Ieri in Roma Lazio è stata una agonia vera e propria! Siamo arrivati ad un blocco anche di 10 secondi con l’audio che proseguiva e poi avanti veloce a più non posso. L’avrà fatto quasi 10 volte.
Altre volte in altre partite lo fa anche pochissime volte, tipo solo un paio di volte. Vacci a capire il perché

Non capisco proprio da cosa possa dipendere, anche ieri il derby da me è stato perfetto.
L’unica cosa che mi lascia ancora qualche dubbio può essere il cavo hdmi.
 
Pensate che mio padre ha dazn su Appletv, connessione vodafone misto rame 100mbit e non ha mai questo problema. Io ho openfiber (skywifi) 1gbit quasi pieno con AppleTv connessa via cavo.

Quali sono le impostazioni video con cui è stata configurata Apple TV? Magari ci capiamo qualcosa.
 
Ecco, il derby è la prima partita che ho visto senza questo problema. La prima!
 
Io ho notato che le interruzioni dell'audio sono un problema dello streaming, che viene gestito in modo diverso su questo dispositivo. Sembra che Apple TV non agganci sempre il server più vicino della CDN, cioè DAZN Edge, ma uno di quelli generali che sono ubicati all'estero. Quindi una volta si vede tutto normalmente e quella successiva si hanno problemi. Provate a uscire. Però non tutti hanno questo problema. Vorrei capire da cosa può dipendere.
 
Assolutamente no! Ieri in Roma Lazio è stata una agonia vera e propria! Siamo arrivati ad un blocco anche di 10 secondi con l’audio che proseguiva e poi avanti veloce a più non posso. L’avrà fatto quasi 10 volte.
Altre volte in altre partite lo fa anche pochissime volte, tipo solo un paio di volte. Vacci a capire il perché


Quali sono le impostazioni video con cui è stata configurata Apple TV? Magari ci capiamo qualcosa.
Ha la frequenza aggiornamento fotogrammi automatica come me, il resto sono le impostazioni base. Non so a quali ti riferisci…
 
Non capisco proprio da cosa possa dipendere, anche ieri il derby da me è stato perfetto.
L’unica cosa che mi lascia ancora qualche dubbio può essere il cavo hdmi.

Ho due Apple TV, una 4K e l’altra quarta generazione hd. Questa seconda in un’altra tv lo fa molto raramente.
Che sia il cavo hdmi non lo so, resta il fatto che di servizi live streaming ne ho e lo fa solo guarda caso con Dazn
 
Ho due Apple TV, una 4K e l’altra quarta generazione hd. Questa seconda in un’altra tv lo fa molto raramente.
Che sia il cavo hdmi non lo so, resta il fatto che di servizi live streaming ne ho e lo fa solo guarda caso con Dazn

Non lo sappiamo, magari quella particolare decodifica va in bug con qualche particolare configurazione, ad esempio l’aggiornamento in background delle app.
Dovremmo provare a configurare le Apple TV esattamente nello stesso modo.
 
Per togliere ogni scrupolo, ecco tutte le impostazioni che ho io sulla apple tv 4k ultima generazione con cui questo problema non si verifica:

Formato immagine: 4K SDR 50hz
Uscita HDMI: YCbCr
Chiave cromatica: 4:4:4
Adatta ai contenuti: intervallo e frequenza
Formato audio: automatico
Riduci audio suoni intensi: no
Audio: automatico
Lingua audio: default
Sottotitoli non attivi
Bilanciamento colore: Bilanciato
Aggiornamento app in background: no
Salvaschermo: avvia mai
In stop dopo 15 minuti
Restrizioni: no
Privacy: localizzazione si
Condividi analisi apple tv: no
Migliora siri e dettatura: no
Impostazioni accessibilità tutte spente
Airplay: si accesso stessa rete e vicinanze.
 
Per togliere ogni scrupolo, ecco tutte le impostazioni che ho io sulla apple tv 4k ultima generazione con cui questo problema non si verifica:

Formato immagine: 4K SDR 50hz
Uscita HDMI: YCbCr
Chiave cromatica: 4:4:4
Adatta ai contenuti: intervallo e frequenza
Formato audio: automatico
Riduci audio suoni intensi: no
Audio: automatico
Lingua audio: default
Sottotitoli non attivi
Bilanciamento colore: Bilanciato
Aggiornamento app in background: no
Salvaschermo: avvia mai
In stop dopo 15 minuti
Restrizioni: no
Privacy: localizzazione si
Condividi analisi apple tv: no
Migliora siri e dettatura: no
Impostazioni accessibilità tutte spente
Airplay: si accesso stessa rete e vicinanze.
Mi sembra di averle identiche alle tue e il problema ce l'ho. Stasera controllo...
Comunque mio babbo non ha il problema...forse dipende dal gestore linea? Io ho SkyWiFi (Openfiber), mio babbo Vodafone.
 
Mi sembra di averle identiche alle tue e il problema ce l'ho. Stasera controllo...
Comunque mio babbo non ha il problema...forse dipende dal gestore linea? Io ho SkyWiFi (Openfiber), mio babbo Vodafone.

Io ho Vodafone e lo fa. Unico modo per non avere problemi è fare AirPlay con Ipad
 
Per togliere ogni scrupolo, ecco tutte le impostazioni che ho io sulla apple tv 4k ultima generazione con cui questo problema non si verifica:

Formato immagine: 4K SDR 50hz
Uscita HDMI: YCbCr
Chiave cromatica: 4:4:4
Adatta ai contenuti: intervallo e frequenza
Formato audio: automatico
Riduci audio suoni intensi: no
Audio: automatico
Lingua audio: default
Sottotitoli non attivi
Bilanciamento colore: Bilanciato
Aggiornamento app in background: no
Salvaschermo: avvia mai
In stop dopo 15 minuti
Restrizioni: no
Privacy: localizzazione si
Condividi analisi apple tv: no
Migliora siri e dettatura: no
Impostazioni accessibilità tutte spente
Airplay: si accesso stessa rete e vicinanze.
Comunque avevo quasi tutte le impostazioni come le tue. Anche mettendole TUTTE uguali il problema continua. E' davvero frustrante, una cosa vergognosa.
 
Comunque avevo quasi tutte le impostazioni come le tue. Anche mettendole TUTTE uguali il problema continua. E' davvero frustrante, una cosa vergognosa.

Non capisco da cosa possa dipendere allora, da me la apple tv non ha il minimo problema con la app di dazn.
 
Non capisco da cosa possa dipendere allora, da me la apple tv non ha il minimo problema con la app di dazn.

L'ho scritto anche ieri nell'altro Thread, si è bloccato durante il rigore di Insigne, l'audio è proseguito col pubblico che esultava e poi l'immagine avanti veloce col tiro che ovviamente è finito in gol. Robe veramente assurde!
Il 29 aprile avrò l'ultimo addebito ed il 30 clicco su disdici e arrivederci su Sky ad agosto, sempre se vorranno altri soldi da me
 
L'ho scritto anche ieri nell'altro Thread, si è bloccato durante il rigore di Insigne, l'audio è proseguito col pubblico che esultava e poi l'immagine avanti veloce col tiro che ovviamente è finito in gol. Robe veramente assurde!
Il 29 aprile avrò l'ultimo addebito ed il 30 clicco su disdici e arrivederci su Sky ad agosto, sempre se vorranno altri soldi da me

Però è strano perché se fosse un problema dell’app su Apple TV lo avremmo tutti
 
Però è strano perché se fosse un problema dell’app su Apple TV lo avremmo tutti

Ma tu quale apple tv hai di preciso? Se puoi postare il link di amazon o dove lo hai preso, perché non vorrei che tu sei l'unico ad avere la versione apple tv 4k però da 64giga, forse il problema ce l'ha solo quella da 32....
 
Ma tu quale apple tv hai di preciso? Se puoi postare il link di amazon o dove lo hai preso, perché non vorrei che tu sei l'unico ad avere la versione apple tv 4k però da 64giga, forse il problema ce l'ha solo quella da 32....

Si, ho una apple tv 4k 64gb.
 
Indietro
Alto Basso