Pagina 20 di 20 PrimaPrima ... 10181920
Risultati da 191 a 200 di 200

Discussione: DAZN su Apple TV

Digital-Forum Junior Plus L'avatar di Elokobi3

Predefinito

Non so se solo per dazn, non credo visto che accade non solo con app ma anche con AirPlay, ma dall’ultimo aggiornamento sistema Apple l’opzione adatta alla frequenza non funziona. Devo settare manualmente a 50hz o 60hz perché automaticamente non cambia... succede ad altri?

Digital-Forum Gold Master L'avatar di phelps

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Elokobi3 Visualizza Messaggio
    Non so se solo per dazn, non credo visto che accade non solo con app ma anche con AirPlay, ma dall’ultimo aggiornamento sistema Apple l’opzione adatta alla frequenza non funziona. Devo settare manualmente a 50hz o 60hz perché automaticamente non cambia... succede ad altri?
    a me su ATV4K (non ho iPhone nè iPad, quindi non uso air play) funziona tutto regolarmente...vedo dazn (50fps) e MLB.tv (60fps) perfettamente senza dover toccare nulla nei settings...
    confesso...sono Hockey-dipendente...
    ...e non ho nessuna intenzione di disintossicarmi!

Ho fatto un sogno: Alex Schwazer finalmente riabilitato e Campione Olimpico a Tokyo (Sapporo) 2020!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da phelps Visualizza Messaggio
    a me su ATV4K (non ho iPhone nè iPad, quindi non uso air play) funziona tutto regolarmente...vedo dazn (50fps) e MLB.tv (60fps) perfettamente senza dover toccare nulla nei settings...
    Ok, come accadeva a me e come dovrebbe essere. Ora però non lo fa, non si adatta in automatico nonostante sia settato per farlo. Proverò a collegare ad un altro tv per cercare di individuare dove sia il problema allora.

Predefinito

Provato con cavo HDMI, TV ecc tutto differente ma nulla. Se lascio 50hz e adatta alla frequenza "sì", ad esempio MLB si apre lo stesso a 50 e non a 60. Non ho la certezza assoluta, ma credo sia pressoché coincidente con l'ultimo aggiornamento os fatto visto che l'ho eseguito qualche giorno fa e sicuramente settimana scorsa tutto andava normalmente...
    Sky Q Full | DAZN | Prime Video
    Samsung UE55MU6220 | AppleTV 4K | FireTV Stick

Predefinito

Curiosamente se lascio 60hz ma con frequenza “si” mlb si apre a 60 e il resto a 50, dunque fa lo switch in automatico. Ma non lo fa se faccio viceversa, se io metto 50, mlb in quel caso non passa a 60 ad esempio.

Mentre con AirPlay a prescindere non cambia mai in automatico la frequenza, rimane ciò che è settato come preferenza hz fregandosene dell’adattamento impostato su si.

Predefinito

Prima di creare allarmismi o segnalazioni ad Apple riferenti al mio preciso prodotto, se qualcuno (più di uno se possibile per constatare delle probabilità di bug creati magari con l'update), riescono a verificare se il problema può sussistere.

Per scoprirlo è facile, basta impostare 50hz Apple TV e mettere "sì" su frequenza. Se MLB TV su DAZN ad esempio continua ad essere visualizzato a 50hz (facilmente verificabile credo con qualsiasi TV col tasto info del telecomando), allora ATV non fa lo "switch" automatico a 60hz come dovrebbe fare.
    Sky Q Full | DAZN | Prime Video
    Samsung UE55MU6220 | AppleTV 4K | FireTV Stick

L'avatar di MATROG

Predefinito

Anche la mia atv (non 4k) si comporta nello stesso modo però non ricordo se prima passasse da 50 a 60 oppure no

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MATROG Visualizza Messaggio
    Anche la mia atv (non 4k) si comporta nello stesso modo però non ricordo se prima passasse da 50 a 60 oppure no
    È 4a generazione?

Nel mio caso posso garantire che con frequenza impostata su “si” su dazn ad esempio mlb passava da solo a 60 anche se settata la ATV a 50. In ogni caso visto che si comporta analogo anche con AirPlay e in modo sospetto persino con prime video mi lascia pensare a bug.

Per questo chiedevo dei test gentilmente a qualche utente per verificare, in quel rapido modo che prima ho suggerito, per capire se sia stato l’unico affetto. Intanto grazie.

L'avatar di MATROG

Predefinito

Si, quarta generazione

Predefinito

Ok grazie. Vediamo se arrivano altri riscontri. 🧐

Pagina 20 di 20 PrimaPrima ... 10181920

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi