• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su Apple TV

Il problema c'è chi ce l'ha (io) e chi no e non si capisce il perché. Fatto sta che è una roba indegna, non vedo l'ora finisca questa storia di Dazn.
 
Il problema c'è chi ce l'ha (io) e chi no e non si capisce il perché. Fatto sta che è una roba indegna, non vedo l'ora finisca questa storia di Dazn.

Vedo che con gli sport americani sulle varie app e anche Amazon non capita mai e poi mai, un motivo ci sarà pure
 
Il problema c'è chi ce l'ha (io) e chi no e non si capisce il perché. Fatto sta che è una roba indegna, non vedo l'ora finisca questa storia di Dazn.

A questo punto sarà una qualche combinazione particolare di app/hardware, altrimenti non si spiega, se fosse puramente un problema dell’app dazn lo avremmo tutti.
Se è così non è neanche detto che quelli di dazn ne siano a conoscenza.
 
A questo punto sarà una qualche combinazione particolare di app/hardware, altrimenti non si spiega, se fosse puramente un problema dell’app dazn lo avremmo tutti.
Se è così non è neanche detto che quelli di dazn ne siano a conoscenza.

Si probabilmente è la combinazione con qualche cosa di hardware. Sta di fatto che è DAZN che deve risolvere, così come per i buchi audio. Ma non fanno niente.
 
Ieri in Inter Roma nel primo tempo me l’avrà fatto una decina di volte. Ora sto col telecomando in mano e appena si blocca esco dalla finestra e poi rientro subito dentro
 
Come faccio io

L’impressione che ho è che il formato video di Dazn su Apple TV non sia compatibile con alcuni modelli video di alcuni televisori, perché si vede proprio che l’immagine in movimento si blocca e non tiene proprio
 
L’impressione che ho è che il formato video di Dazn su Apple TV non sia compatibile con alcuni modelli video di alcuni televisori, perché si vede proprio che l’immagine in movimento si blocca e non tiene proprio

Io ho un oled lg 55B7V
 
Io ho un oled lg 55B7V

Io un Sony 49 pollici del 2018. Su un Philips 43 pollici ho la Apple TV HD ed il blocco è raro e dura, quando c’è, di circa mezzo secondo.
Mi pare palese che a questo punto dipenda dalla tv che ha dei problemi con il video utilizzato da Dazn nella Apple TV.
Quello che non si capisce è perché SOLO con Dazn. Qualcosa loro di sbagliato utilizzano sicuramente
 
L’impressione che ho è che il formato video di Dazn su Apple TV non sia compatibile con alcuni modelli video di alcuni televisori, perché si vede proprio che l’immagine in movimento si blocca e non tiene proprio

Ultima ipotesi, non è che il cavo hdmi ha dei problemi particolari con lo standard o il codec di trasmissione di dazn?
Da me non ci sono problemi e uso un cavo ad alta velocità compatibile con il formato 4:4:4 di Apple TV, magari può dipendere da quello…
 
Ultima ipotesi, non è che il cavo hdmi ha dei problemi particolari con lo standard o il codec di trasmissione di dazn?
Da me non ci sono problemi e uso un cavo ad alta velocità compatibile con il formato 4:4:4 di Apple TV, magari può dipendere da quello…

È un cavo marchiato Sky, dentro ai loro decoder, non ne ho idea se sia un cavo che faccia pena. Tutto il resto si vede a meraviglia e senza problemi
 
Le brevi interruzioni dell'audio sono un problema dello streaming, non del dispositivo. Le ho notate quando non aggancia la cache corretta. Sull'altra questione non so cosa rispondere, perché non è mai successo.
 
Primo tempo Cagliari Verona assolutamente perfetto. O hanno aggiustato, ma ci credo poco, oppure che adesso sia tutto perfetto è ancora più un mistero
 
Indietro
Alto Basso