• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su Apple TV

Ha ripreso a farlo. A fine primo tempo ho chiuso la finestra e l’ho riaperta all’inizio del secondo tempo, può darsi che abbia preso un altro flusso dove adesso lo fa di nuovo
 
Le brevi interruzioni dell'audio sono un problema dello streaming, non del dispositivo. Le ho notate quando non aggancia la cache corretta. Sull'altra questione non so cosa rispondere, perché non è mai successo.

Si ma poi c’è il video che va più avanti dell’audio , o almeno a me succede così , oppure vedo che il video si blocca per poi andare velocissimo e non è più in sincrono con l’audio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
A me su Apple TV sta dando incredibilmente problemi sugli eventi a 720p.
Serie A tutto ok. Ho visto l’ultima mezz’ora di Spezia Lazio senza nessuna interruzione. Ho girato su MLS e fa la stessa cosa che mi ha fatto sulla serie B qualche giorno fa. 3/4 minuti di visione normale dopodiché rotellina che gira e non si riprende su nessun altro evento. Devo solo forzare la chiusura dell app e riaprire
 
Incomincia Milan Fiorentina e come sempre audio e video non sono in sincrono
 
Per caso con le amichevoli avete notato se apple tv ha risolto con dazn il fatto del sincrono audio-video che dava problemi fino a pochi mesi fa?
 
Per caso con le amichevoli avete notato se apple tv ha risolto con dazn il fatto del sincrono audio-video che dava problemi fino a pochi mesi fa?

Io aspetto l’inizio del campionato per vedere se andrà avanti veloce, ma ho paura che sia un bug con i flussi a 1080p perché lo fa solo con la serie A in diretta
 
Ragazzi, voi che avete visto milan udinese o Sampdoria Atalanta su Apple tv, l'hanno finalmente sistemato il fatto dell audio - video non in sincrono che certe volte andava avanti l audio???
 
Io negli anni scorsi notavo spesso una piccola interruzione dell’audio (roba tipo di un secondo) mentre il video proseguiva fluido senza problemi
 
Ragazzi, voi che avete visto milan udinese o Sampdoria Atalanta su Apple tv, l'hanno finalmente sistemato il fatto dell audio - video non in sincrono che certe volte andava avanti l audio???

Io ho avuto ancora il mini blocco con l’audio che prosegue e dopo l’immagine che va avanti veloce per mettersi a pari.
Non è cambiato nulla.
A parte questo problema si vedeva che era una meraviglia Milan Udinese
 
Io ho avuto ancora il mini blocco con l’audio che prosegue e dopo l’immagine che va avanti veloce per mettersi a pari.
Non è cambiato nulla.
A parte questo problema si vedeva che era una meraviglia Milan Udinese
quoto tutto , anche da me immagine veloce per recuperare ma si vede molto bene
 
quoto tutto , anche da me immagine veloce per recuperare ma si vede molto bene

è un bug che incredibilmente non correggono e che noto abbiamo più o meno tutti.
Io, come ho avuto già modo di dire durante lo scorso campionato, sono riuscito a risolvere solo facendo airplay dall'app dazn su ipad a apple tv. Purtroppo, però, facendo così risolvevo qualsiasi problema sia di crollo della qualità che il bug dell'immagine in pausa e recupero veloce, ma perdevo il 1080p, perchè in Airplay scala a 720p. Niente che non si possa sopportare, ma è così.
 
Appletv da me tutto perfetto eccetto:
1. Audio ke ogni tanto va via x un secondo
2. Immagine veloce x recuperare blocco
3. Numero antipirateria troppe volte durante le dirette
 
Appletv da me tutto perfetto eccetto:
1. Audio ke ogni tanto va via x un secondo
2. Immagine veloce x recuperare blocco
3. Numero antipirateria troppe volte durante le dirette

a me il 2 non capita mai, mi sembra strano che non ci faccio mai caso, mentre il primo sì, il terzo non lo vedo personalmente come un problema
 
Anche a me il 2 non è MAI capitato da quando ho dazn. Boh.
Buchi audio di mezzo secondo invece capitano spesso.
 
Anche a me il 2 non è MAI capitato da quando ho dazn. Boh.
Buchi audio di mezzo secondo invece capitano spesso.

A me succede il contrario, ho l'ultima apple tv da poco e in queste prime due giornate riscontro il seguente problema:

audio e video sono sincronizzati,
l'audio si ripete per un attimo,
l'audio resta in ritardo e non si risincronizza da solo.

a volte risolvo mandando il video più avanti o più indietro, ma spesso durante questi tentativi l'app crasha, oppure torna all'inizio dell'evento.

qualcuno ha problemi simili? soluzioni?

ps: la atv è abbinata a una coppia di homepod mini.
 
Indietro
Alto Basso