• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su Apple TV

Quello dell’avanti veloce lo fa a random e senza una spiegazione logica.
Ieri non l’ha mai fatto, stasera un paio di volte.
L’anno scorso era un continuo.
Ho due Apple TV. Quella in 4K lo fa molte più volte di quella 4º generazione solo in hd
 
A me succede il contrario, ho l'ultima apple tv da poco e in queste prime due giornate riscontro il seguente problema:

audio e video sono sincronizzati,
l'audio si ripete per un attimo,
l'audio resta in ritardo e non si risincronizza da solo.

a volte risolvo mandando il video più avanti o più indietro, ma spesso durante questi tentativi l'app crasha, oppure torna all'inizio dell'evento.

qualcuno ha problemi simili? soluzioni?

ps: la atv è abbinata a una coppia di homepod mini.

Boh a me non è abbinata a nulla ed è cablata, ma la mia è più vecchia del 2017.
 
boh… inoltre nella modalità multiview non mi fa spostare l'audio, resta sempre sull'ultimo riquadro aperto anche se visivamente quando clicco su un riquadro si sposta l' “onda”
 
boh… inoltre nella modalità multiview non mi fa spostare l'audio, resta sempre sull'ultimo riquadro aperto anche se visivamente quando clicco su un riquadro si sposta l' “onda”

ho l’ultima 4k, usato il multiview fino a ieri sera e mi cambiava l’audio senza problemi
 
ok, non ho idea di cosa c’entri, ma il problema si presenta solo usando gli homepod :icon_rolleyes:
 
Altra cosa. Pare proprio che il problema avanti veloce sia solo con il 1080p, infatti lo fa solo con le partite di A in diretta e con nessun altro evento e rubriche anche live
 
Altra cosa. Pare proprio che il problema avanti veloce sia solo con il 1080p, infatti lo fa solo con le partite di A in diretta e con nessun altro evento e rubriche anche live

Una curiosità, come l'hai impostata la tua apple tv a livello di risoluzione ecc?? Perchè a me questa cosa non l'ha mai fatta. Confrontiamoci per curiosità. La mia però è la 4k del 2017.
 
Una curiosità, come l'hai impostata la tua apple tv a livello di risoluzione ecc?? Perchè a me questa cosa non l'ha mai fatta. Confrontiamoci per curiosità. La mia però è la 4k del 2017.

Apple TV 4K
Formato 4K SDR
Uscita HDMI YCnCr
Chiave cromatica 4:4:4
Adatta ai contenuti: tutti e due i si richiesti
 
Apple TV 4K
Formato 4K SDR
Uscita HDMI YCnCr
Chiave cromatica 4:4:4
Adatta ai contenuti: tutti e due i si richiesti

Io ho
Formato 1080p sdr 50hz (ma questo comunque è variabile perchè quando lo connetto al proiettore cambia in automatico in 4k hdr) normalmente uso la apple tv sul tv full hd in firma.

Uscita HDMI: YCbCr
Chiave cromatica: non trovo l'opzione
Adatta ai contenuti: Intervallo dinamico NO
Frequenza fotogrammi SI
 
Apple TV 4K
Formato 4K SDR 60Hz
Uscita HDMI RGB Alto
Adatta ai contenuti: entrambi sì

in uso su Sony A90J
 
Chiedo a chi possiede apple tv, entrando nel mio account dazn, tra i dispositivi registrati ,non riesco a vederla, vedo tv fire os ,tv android ,cellulare android ed un solo dispositivo chiamato tv
E quest'ultimo l'apple tv?.
 
Chiedo a chi possiede apple tv, entrando nel mio account dazn, tra i dispositivi registrati ,non riesco a vederla, vedo tv fire os ,tv android ,cellulare android ed un solo dispositivo chiamato tv
E quest'ultimo l'apple tv?.

Esattamente, non si capisce che device sono. Anche la tv samsung sta scritto solo tv.
 
Se vi può essere utile vi confermo che "TV" è la AppleTV. L'ho acquistata un mesetto fa e proprio il giorno dell'acquisto l'ho configurata con i vari login su tutte le app. Il giorno dell'acquisto corrisponde al login su DAZN che vedo sul sito tra i miei dispositivi.

Di certo non una grande gestione dei dispositivi.
 
Se vi può essere utile vi confermo che "TV" è la AppleTV. L'ho acquistata un mesetto fa e proprio il giorno dell'acquisto l'ho configurata con i vari login su tutte le app. Il giorno dell'acquisto corrisponde al login su DAZN che vedo sul sito tra i miei dispositivi.

Di certo non una grande gestione dei dispositivi.

anche perché bisognerebbe dare la possibilità di rinominarli. Se hai due dispostivi uguali (2 apple tv, 2 fire stick, ecc.), non puoi distinguerli nella gestione dispositivi.
 
anche perché bisognerebbe dare la possibilità di rinominarli. Se hai due dispostivi uguali (2 apple tv, 2 fire stick, ecc.), non puoi distinguerli nella gestione dispositivi.

Infatti io mi trovo con due Apple TV registrate e sono tutte e due con nome identico. Se volessi togliere uno dei due ed aggiungerne un altro dovrei tirare i dadi visto che la data è anche la stessa
 
Infatti io mi trovo con due Apple TV registrate e sono tutte e due con nome identico. Se volessi togliere uno dei due ed aggiungerne un altro dovrei tirare i dadi visto che la data è anche la stessa

basta non eliminarla da my account ma fare ESCI dalla app della apple tv (se e' fatta come quella ipad) e automaticamente ti libera lo slot. Io avevo nella lista una android tv (box xiaomi) e una volta uscita la app su skyq ho fatto esci dal menu della app e mi ha tolto da solo il dispositivo
 
basta non eliminarla da my account ma fare ESCI dalla app della apple tv (se e' fatta come quella ipad) e automaticamente ti libera lo slot. Io avevo nella lista una android tv (box xiaomi) e una volta uscita la app su skyq ho fatto esci dal menu della app e mi ha tolto da solo il dispositivo

Buono a sapersi grazie :)
 
Indietro
Alto Basso