• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su Apple TV

Mai vista una roba peggiore...
vedevo meglio Premium play attaccata via mhl a scrocco con lo smartphone
 
Ti ringrazio ma no. Ho regalato la chromecast perché questo tipo di soluzione non mi piace.
Pretendo si veda bene sull’app nativa, altrimenti non le guardo
 
Ti ringrazio ma no. Ho regalato la chromecast perché questo tipo di soluzione non mi piace.
Pretendo si veda bene sull’app nativa, altrimenti non le guardo

Ho anche la chromecast e la visione non è fluida come l’appletv. Oggi durante Lazio-Napoli ho fatto tutte le prove: tra chromecast, appletv app e appletv airplay preferisco di gran lunga quest’ultima soluzione
 
Airplay da cosa?
L’app per apple tv però ha seri problemi di funzionamento...ecco un esempio evidente.
 
mah io ho guardato la MLB e un pezzo di Carabao Cup manco una piega

Non spreco banda per vedere la squadra di Lotito e quella di De Lamentiis

I problemi erano solo sulla partita di A, il resto andava come al solito. Anch’io vedevo come l’immagine che hai quotato e dopo alcuni minuti schermo nero e solo audio che va
 
La partita del villareal aveva una qualità molto buona, idem l’inizio di lazio napoli (a parte il campo quasi fluo).
Ora il barcellona, discreta, forse per la camera più lontana dal campo.
La cosa strana è che attivando l’hud tramite xcode, si nota come nei live la banda disponibile sia molto ballerina, con gli on demand e altri servizi, molto più stabile e più consona a quella realmente disponibile (70 Mbps).
 
Si blocca pure il live delle freccette...
in bocca al lupo, perché ne hanno veramente bisogno
 
Le freccette assolutamente inguardabili...e non solo su apple tv, anche se è il dispositivo che mi ha dato più problemi.
 
Ci sono problemi per Sassuolo-Inter su Apple Tv, si vede a schermo nero. Su Xbox tutto ok
 
Al momento a me tutto ok. Qualità buona. Rispetto a ieri un’alTra storia. Luci bassine.
Collegato in Wi-Fi a 5 ghz.
 
EDIT: niente da fare, dopo qualche minuto va a schermo nero, così come Udinese-Parma. App disinstallata e reinstallata, niente.
 
Ultima modifica:
Stasera 0 problemi. Nessun buffering. Non è Nowtv ma per essere la seconda uscita è ok.

Provate a smanettare con i canali Wi-Fi.
 
aggiornamento: anche su ipad vedo a schermo nero. Su xbox invece si vede normalmente

Aggiornamento2: alle 22:40 è tornato tutto alla normalità. Real Madrid-Getafe e Nimes-Marsiglia si sentono e soprattutto si vedono.
 
Ultima modifica:
Stasera 0 problemi. Nessun buffering. Non è Nowtv ma per essere la seconda uscita è ok.

Provate a smanettare con i canali Wi-Fi.

Qui rete ethernet e fibra... blocchi frequenti, quadrettoni qua e là, a volte scatti, a volte saltava l'audio (ok, l'audio era su AirPlay), e a volte il video, a volte schermo nero.
Inutile dire che Netflix, Raiplay e altre app non hanno problemi simili e che ho banda ampiamente sufficiente.
 
A voi funziona nelle partite on demand della serie a il cursore per avanzamento rapido al minuto desiderato?
A me funziona in tutte le partite straniere tranne che nella serie a .
Ma quanti minuti dura la sigla?
Negli eventi stranieri 2 minuti .
Nella serie a va avanti di continuo e il cursore non funziona.
Nelle altre partite estere va benissimo.
Che schifo di servizio
 
A voi funziona nelle partite on demand della serie a il cursore per avanzamento rapido al minuto desiderato?
A me funziona in tutte le partite straniere tranne che nella serie a .
Ma quanti minuti dura la sigla?
Negli eventi stranieri 2 minuti .
Nella serie a va avanti di continuo e il cursore non funziona.
Nelle altre partite estere va benissimo.
Che schifo di servizio

Su alcuni eventi, non solo la serie A, non funziona. È sicuramente un bug ed è già stato segnalato dai beta tester a luglio e risegnalato ad agosto.

L’unico modo per mandare avanti è cliccare sul bordo del touch e mandare avanti di 10secondi...peccato che la sigla duri almeno 15 min :D
 
Indietro
Alto Basso