• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su Apple TV

Ora si spiega tutto. In quel caso aggancia sempre il 1080p senza problemi. Il problema è solo sugli eventi in diretta.

evento in diretta, entrato a partita iniziata, mi scuso per lo spoiler...non cliccate sull'immagine se non volete sapere il risultato

 
Tramite guida/info della app che mbps leggi?
E su Zona dazn in streaming cosa ti risulta?

zona dazn l'ho postato sopra, per l'altra cosa non so come accedere a quel menu. Sulle info dell'evento non vedo dati di connessione, versione app 2.7.9
 
zona dazn l'ho postato sopra, per l'altra cosa non so come accedere a quel menu. Sulle info dell'evento non vedo dati di connessione, versione app 2.7.9

aggiornata la app a 2.7.12 e stesso risultato. Forse le appleTv più vecchie funzionano meglio con Dazn
 
che versione di app hai? non vedo "problemi di connessione", ho solo info evento e basta

Info/momenti Chiave/guida
Evidenzia guida ti compare sotto problemi di connessione
Ho l ultima versione, 2.7.12 ma c era anche con la precedente
 
Info/momenti Chiave/guida
Evidenzia guida ti compare sotto problemi di connessione
Ho l ultima versione, 2.7.12 ma c era anche con la precedente

Controlla perf
Serve x verificare che la indicazione sugli mbps della guida sia esatta
 
Di sicuro dopo una risposta del genere, se in futuro gli chiederai qualcosa o sei in difficoltà, si volterà dall'altra parte.

Non ti è chiara la situazione …mandare un file video per quello che serviva è come non rispondere.

Serviva non a me, ma per chiarire il problema tecnico generale dell Apple TV.

Comunque evita questi commenti, di cui francamente non penso di avere bisogno…quale è la scortesia ..ma dai? Amen?

Chiudo qui
 
Inter Milan. Apple TV 4th generazione, quella solo hd, si vede a 1080p.
Apple TV 4K, visione a 720p e differenza abissale.
A Dazn qualche rotella a posto non ci deve proprio essere
 
Non ti è chiara la situazione …mandare un file video per quello che serviva è come non rispondere.

Serviva non a me, ma per chiarire il problema tecnico generale dell Apple TV.

Comunque evita questi commenti, di cui francamente non penso di avere bisogno…quale è la scortesia ..ma dai? Amen?

Chiudo qui
Ho fatto un'osservazione visto il tuo modo, a mio avviso sgarbato, di rispondere e ricordo ad un Amministratore.
Visto come hai controbattuto, anche gli altri utenti staranno molto attenti a risponderti le prossime volte.
 
Indietro
Alto Basso