• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su Apple TV

ciao a tutti.

ho una tv hisense 55" a cui ho collegato la amazon fire stick per vedere i contenuti dazn. l'app per fire stick è purtroppo tempestata da mini e microscatti continui (problema che non ho se apro dazn sullo smartphone o dal macbook, ma io vorrei vedere le partite in tv possibilmente) , problemi devo risolvere con pausa/play ecc..ecc.. (ma dopo qualche minuto tornano). mi sembra evidente che ci sia un problema di app per fire stick scritta male, o di hardware stesso della fire stick che non supporta pienamente questo tipo di app.

visto che potrei restituire la stick amazon fino al 20 settembre, stavo pensando di cambiare ed acquistare una apple tv (magari anche usata).

su questo dispositivo ci sono problemi di mini e microscatti o la visione è fluida? mi consigliate di cambiare il dispositivo?
ho letto le pagine precedenti ma non mi sono fatto un'idea ben chiara.

grazie mille
 
stando ai feedback degli utenti del forum ed alla mia esperienza la appletv risulta uno dei migliori dispositivi per DAZN (insieme ad invidia Shield) non a caso stiamo parlando di device piuttosto costosi. Hai seguito tutti i consigli dell'altro thread sulla Firestick per la modifica della frequenza? Hai installato il debugger che ti da info sul framerate cosi sei sicuro che i microscatti non siano dovuti alla trasmissione a 25fps ma proprio all'accoppiata fire + tv?
 
stando ai feedback degli utenti del forum ed alla mia esperienza la appletv risulta uno dei migliori dispositivi per DAZN (insieme ad invidia Shield) non a caso stiamo parlando di device piuttosto costosi. Hai seguito tutti i consigli dell'altro thread sulla Firestick per la modifica della frequenza? Hai installato il debugger che ti da info sul framerate cosi sei sicuro che i microscatti non siano dovuti alla trasmissione a 25fps ma proprio all'accoppiata fire + tv?
ti ringrazio. si ho provato a fare tutto ciò che dici, ma purtroppo non c'è modo di eliminare i microscatti nè di godersi una benedetta partita decentemente.

sto vedendo gli appletv usati , ma sinceramente non so quale dovrei acquistare. considerando che lo userei eventualmente solo per dazn, potrebbe bastare un dispositivo usato di 2nda generazione? o terza generazione?

grazie
 
Ufficialmente la atv è supportata dalla 4a in poi, però funziona anche la 3a usando airplay
 
Stamattina l'app DAZN non vuole partire..capita anche ad altri?
 
Provato ora, funziona. L’unico problema che riscontro è che, a volte, i live non partono cliccando sul riquadro.
 
dopo aver riavviato la ATV ed avermi chiesto le credenziali di accesso...funziona
 
Io in questo momento su apple tv 3 ho visione perfetta in airplay da iPad. Tu non hai la possibilità di andare con airplay da altri dispositivi Apple?
 
Io in questo momento su apple tv 3 ho visione perfetta in airplay da iPad. Tu non hai la possibilità di andare con airplay da altri dispositivi Apple?

Sì, però è meno immediato. Inoltre se da iPad entro in una pagina web con un video pubblicitario, airplay sostituisce la partita con tale video.
 
Ma vuoi vederti la partita o pagine web con video pubblicitari? Io quando guardo la partita resto fisso sulla partita e chiudo ogni altra app, che ti devo dire.
 
Salve ragazzi,

Ho DAZN da quasi un mese, lo uso tramite Apple TV e sinceramente non è un granché...l’Apple Tv è connessa in wi-fi e la mia linea ADSL va intorno ai 10-13 mega.

Diciamo che a parte i limiti fisiologici dello streaming ogni tanto scade la qualità e qualche volta addirittura si abbuia ( si sente solo l’audio) e devo uscire e rientrare per riprendere la visione.

Ho anche Sky e la prox settimana passerò dal “vecchio” mysky allo Sky Q black.

La mia domanda è facilmente intuibile: conviene passare alla visione “diretta” diciamo sul nuovo decoder che supporta l’app ?
C’ è qualcuno che lo ha fatto?
Migliora...peggiora....o come temo resta una schifezza lo stesso?

Ovviamente la banda sarà la solita e comunque farò io stesso un raffronto; ma c’è qualcuno che ha usato i due sistemi ( Apple TV e Sky Q appunto) con DAZN e sa dirmi pregi e difetti di entrambi?

Grazie in anticipo
 
Salve ragazzi,

Ho DAZN da quasi un mese, lo uso tramite Apple TV e sinceramente non è un granché...l’Apple Tv è connessa in wi-fi e la mia linea ADSL va intorno ai 10-13 mega.

Diciamo che a parte i limiti fisiologici dello streaming ogni tanto scade la qualità e qualche volta addirittura si abbuia ( si sente solo l’audio) e devo uscire e rientrare per riprendere la visione.

Ho anche Sky e la prox settimana passerò dal “vecchioâ€� mysky allo Sky Q black.

La mia domanda è facilmente intuibile: conviene passare alla visione “direttaâ€� diciamo sul nuovo decoder che supporta l’app ?
C’ è qualcuno che lo ha fatto?
Migliora...peggiora....o come temo resta una schifezza lo stesso?

Ovviamente la banda sarà la solita e comunque farò io stesso un raffronto; ma c’è qualcuno che ha usato i due sistemi ( Apple TV e Sky Q appunto) con DAZN e sa dirmi pregi e difetti di entrambi?

Grazie in anticipo

Anche io ho il problema delle partite che diventano nere, e si sente solo l'audio. Ho "risolto" collegando Fire Stick al tv, lo uso solo per Dazn.
 
Anche io ho il problema delle partite che diventano nere, e si sente solo l'audio. Ho "risolto" collegando Fire Stick al tv, lo uso solo per Dazn.

Ehm...non sapendo cos’era fire Stick sono andato a vedere.... sbaglio o è una sorta di ChromeCast?

Perché io Chromecast lo avrei, l’ho staccato è messo del cassetto quando comprai l’Apple Tv.
Dite che con quello potrebbe funzionare meglio?
 
Indietro
Alto Basso