• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su Apple TV

anche a me 720p per Lazio vs Udinese, questo turno di campianato così come quello precedente il 1080p non si è mai visto e pensare che per un mesetto circa ho visto tutto a 1080p.
Ci deve essere qualcosa che non torna però, perchè altri invece vanno a 1080p senza problemi?
 
Nuovo aggiornamento sono comparse le pubblicità anche a me, ora vedremo il prossimo fine settimana con il ritorno della serie A se ritorna il 1080p
 
Nuovo aggiornamento sono comparse le pubblicità anche a me, ora vedremo il prossimo fine settimana con il ritorno della serie A se ritorna il 1080p

Anche a me. Alla fine ci sono riusciti. Dopo mesi di tentativi ce l’hanno fatta
 
Un consiglio per chi ha la pubblicità, praticamente ormai tutti dopo l’ultimo aggiornamento.
Non uscite dalla finestra di visione perché riparte di nuovo lo spot. Utilizzate multiview per cambiare finestra e caso mai poi chiudete quella che non utilizzare più. Li almeno la pubblicità non riparte di nuovo
 
Un consiglio per chi ha la pubblicità, praticamente ormai tutti dopo l’ultimo aggiornamento.
Non uscite dalla finestra di visione perché riparte di nuovo lo spot. Utilizzate multiview per cambiare finestra e caso mai poi chiudete quella che non utilizzare più. Li almeno la pubblicità non riparte di nuovo
A me invece dopo l'ultimo aggiornamento la pubblicità è sparita.
 
Già la pubblicità ad inizio rompe le scatole, ma cavolo, almeno aggiustate questa cosa che si entra in ritardo della durata dello spot! Già internet ha il suo di ritardo. Quanti skippano avanti di 30 secondi? Saremo una decina in tutto a farlo.
Con quello che si paga poi
 
Impostazioni, cookie, rifiuta tutto. Pubblicità sparita.
Ok, bastava dirlo
 
Io riesco agganciare i 9 mega solo con vpn scegliendo server italiano. Se no sto fisso a 7.30, pur avendo fibra.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Oggi mi si è aggiornata Lapp sia su iPhone che su Apple TV e come effetto mi sono ritrovato disconnesso su entrambe ci
Osa non accaduta su altre Smart tv, come differenza vedo che i momenti salienti ora sono come prima voce e dopo ci sono informazioni. Mi sta agganciando il 1080p per le coppe ma quello lo faceva anche prima, il problema è la serie A vedremo domani sera
 
Indietro
Alto Basso