• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su PlayStation e Xbox

DAZN su PlayStation 4 e Xbox One

a questo punto prova a sentire il supporto clienti xbox, se esce a scatti deve avere qualcosa che non va. perché normalmente esce perfetta con tutte le app.

Diciamo che con DAZN posso verificare da solo se va o meno ancora a scatti.
Ma con Now TV è più complesso perchè io ho già 4 dispositivi associati e se ne tolgo uno per loggare l'XBOX devo aspettare 30 giorni per poterlo loggare alla console.E Se poi va a scatti devo aspettare altri 30 giorni per rimetterlo sulla stick..
Diciamo che ho chiesto perchè quando ho provato io le due app sulla console,fine settembre,erano microscattose entrambe.
Non so se a distanza di tempo le hanno aggiornate e quindi 'aggiustate'.
 
Ciao,
ma a voi capita che durante la visione di una partita di tanto in tanto appare da sola la descrizione del programma in corso con la riga rossa in basso com se aveste premuto un tasto?
 
Una volta avviato lo stream dalla app di dazn, se tieni premuto il tasto PlayStation in basso al joystick ti dovrebbe uscire il cosiddetto menù rapido.

All'interno di questo nella sezione, Se non ricordo male, dispositivi trovi in basso al menu che ti si apre sulla destra la possibilità di spegnere il joystick.

In questo modo una volta spento il joystick Anche se dovessi sbadatamente toccarlo non avresti comunque problemi di comparsa della barra di dazn in quanto il dispositivo è spento.

Per riaccenderlo basta premere il tasto PlayStation
 
Ho provato a spegnere il controller ma niente: esattamente ogni 2 minuti compare la EPG del programma con la linea rossa dell'avanzamento, una grande rottura
 
Sinceramente non saprei cosa dirti.
Se riesci prova ad effettuare una disinstallazione dell'applicazione ed reinstallarla
 
avevo il tuo stesso problema, ma stasera non si è ripresentato.. forse hanno risolto

confermo, niente EPG ogni 2 minuti
in compenso molte interruzioni, una dopo il gol di Castillejo in Milan Spal che non mi ha fatto capire se l'avessero annullato o no
 
Oggi durante Milan Napoli è ricoparsa l'EPG ogni 2 minuti, che strazio. In compenso streaming abbastanza fluido e una sola interruzione verso la fine
 
risolvessero al più presto il problema dell'epg che si presenta in continuazione, non si riesce più a seguire una partita
 
Diciamo che con DAZN posso verificare da solo se va o meno ancora a scatti.
Ma con Now TV è più complesso perchè io ho già 4 dispositivi associati e se ne tolgo uno per loggare l'XBOX devo aspettare 30 giorni per poterlo loggare alla console.E Se poi va a scatti devo aspettare altri 30 giorni per rimetterlo sulla stick..
Diciamo che ho chiesto perchè quando ho provato io le due app sulla console,fine settembre,erano microscattose entrambe.
Non so se a distanza di tempo le hanno aggiornate e quindi 'aggiustate'.

Se senti in chat l'assistenza di Now Tv, dovrebbero modificarti loro il dispositivo a seconda della tua richiesta, senza aspettare 30 giorni. A me lo hanno fatto 2 o 3 volte..
 
su ps4 non hanno risolto il problema dell'epg ogni 3 minuti anche con controller spento ... cosa noiosissima.
 
Oggi sono a pranzo a casa di amici e alle 12:30 e vorrei vedere Bologna - Cagliari ma il mio amico possiede una ps3...è possibile scaricare dazn su questa console di gioco?
 
No, se non tramite un trucco che trovi descritto in un thread in questa sezione o in questa discussione, un utente aveva fatto un breve tutorial; cercarlo con la funzione cerca
 
Indietro
Alto Basso