• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su PlayStation e Xbox

GPP

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
15 Aprile 2007
Messaggi
24.979
Discussione tecnica ufficiale riguardante la fruizione di DAZN sulle console da gioco Playstation 4 e Xbox One.
 
Su XBox One si può già scaricare l'app, basta cambiare momentaneamente la regione della console da Italia a Canada o Germania e, dopo un riavvio, si può andare sullo store per scaricarla. L'app è peraltro già in italiano, quindi è la stessa per tutti.

Su PS4 per scaricarla, per ora, bisogna creare un account gratuito PSN nella regione in cui è presente l'app, quindi Germania o Canada. Un po' più macchinoso, diciamo. Meglio attendere l'uscita ufficiale in Italia.
 
Su XBox One si può già scaricare l'app, basta cambiare momentaneamente la regione della console da Italia a Canada o Germania e, dopo un riavvio, si può andare sullo store per scaricarla. L'app è peraltro già in italiano, quindi è la stessa per tutti.

Su PS4 per scaricarla, per ora, bisogna creare un account gratuito PSN nella regione in cui è presente l'app, quindi Germania o Canada. Un po' più macchinoso, diciamo. Meglio attendere l'uscita ufficiale in Italia.
praticamente la stessa procedura che ci faceva con amazon prime video :D
 
e' prevista forse l' app su ps3 ? In altri paesi e'scaricabile dagli store, quindi si tratterebbe solo di renderla disponibile con i contenuti nostrani esistendo gia' la base tecnica d'appoggio per l'applicazione
 
e' prevista forse l' app su ps3 ? In altri paesi e'scaricabile dagli store, quindi si tratterebbe solo di renderla disponibile con i contenuti nostrani esistendo gia' la base tecnica d'appoggio per l'applicazione


interessa anche a me questa cosa... ho sia ps3 che ps4 ma la 3 non la uso praticamente più e la metterei in soggiorno come lettore BD e per Dazn.
 
e' prevista forse l' app su ps3 ? In altri paesi e'scaricabile dagli store, quindi si tratterebbe solo di renderla disponibile con i contenuti nostrani esistendo gia' la base tecnica d'appoggio per l'applicazione

interessa anche a me questa cosa... ho sia ps3 che ps4 ma la 3 non la uso praticamente più e la metterei in soggiorno come lettore BD e per Dazn.

sullo store pare esserci

https://store.playstation.com/it-ch/product/EP8819-NPEB02391_00-PERFORMGROUP2016

e pagina di guida e Faq di Dazn: https://my.dazn.com/help/how-to-watch-dazn-on-playstation
 
Su XBox One si può già scaricare l'app, basta cambiare momentaneamente la regione della console da Italia a Canada o Germania e, dopo un riavvio, si può andare sullo store per scaricarla. L'app è peraltro già in italiano, quindi è la stessa per tutti.

Su PS4 per scaricarla, per ora, bisogna creare un account gratuito PSN nella regione in cui è presente l'app, quindi Germania o Canada. Un po' più macchinoso, diciamo. Meglio attendere l'uscita ufficiale in Italia.

Quindi l'app per l'Italia non c'è ancora su Xbox One…? Io l'ho cercata ma nessuna traccia nello Store Microsoft (pure quelli internazionali)
 
Quindi l'app per l'Italia non c'è ancora su Xbox One…? Io l'ho cercata ma nessuna traccia nello Store Microsoft (pure quelli internazionali)

C'è negli store dei Paesi dove c'è DAZN, cioè Germania e Canada per esempio. Se vai su quelli la trovi.
 
C'è negli store dei Paesi dove c'è DAZN, cioè Germania e Canada per esempio. Se vai su quelli la trovi.

Trovata e scaricata sullo store canadese... Avviata si visualizza la versione per l'Italia

Unica pecca che quando esci dall'app si slogga senza lasciare i dati salvati
 
Ultima modifica:
Ottimo avevo guardato in mattinata sul PlayStation Store e la app non era ancora uscita.
Probabilmente anche su questa piattaforma dovrebbe uscire in giornata o al massimo domani
 
Se scrivo "Dazn PlayStation Store", esce ciò. Se vado direttamente sul PsStore e lo scrivo, non si trova.
e6e0dafbb7ec3a9d76baf42594fd6072.jpg
 
Tra l'altro nella dicitura sotto noto "Serie A, Liga e Premier League". Se non sbaglio la Liga è stata annunciata (correggetemi se sbaglio) ma la Premier?
 
Non è lo store ita. È svizzera o canada....aspettiamo al momento niente
 
Indietro
Alto Basso