• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su PlayStation e Xbox

Per me visione al limite del perfetto su xbox serie x(zero rotelline zero interruzioni qualita 720p senza cali)

Confermo peró che a volte partono i microscattini dovuti a calo fps specie per le partite serali o delle big…ma a mio modo di vedere sono “scattini”per cui uno deve avere occhio allenato…capisco il fastidio.sta dando l l’orticaria pure a me


Si zero rotelline, zero interruzioni e buona qualità ma quei microscatti CONTINUI rendono totalmente inguardabile il canale!! Sto attaccando il pc alla tv come facevo fino a 10 anni fa....pazzesco...
 
Si zero rotelline, zero interruzioni e buona qualità ma quei microscatti CONTINUI rendono totalmente inguardabile il canale!! Sto attaccando il pc alla tv come facevo fino a 10 anni fa....pazzesco...

Pero’ (almeno da me) i microscatti non ci sono sempre…molte volte coi 50 fps stabili la visione è piu che buona…non so che partite hai visto tu ma a me gli scatti compaiono soprattutto nelle partite “piu richieste” cioe la sera o con quelle delle big…prova a vedere se lo fa solo in certi momenti o partite o con tutte
 
Pero’ (almeno da me) i microscatti non ci sono sempre…molte volte coi 50 fps stabili la visione è piu che buona…non so che partite hai visto tu ma a me gli scatti compaiono soprattutto nelle partite “piu richieste” cioe la sera o con quelle delle big…prova a vedere se lo fa solo in certi momenti o partite o con tutte

Si grazie del consiglio proverò a verificare, ma ahimè non cambia tanto le cose... proprio non mi va giù che un dispositivo dichiarato compatibile proponga una visione del genere
 
C'è la speranza di un'ottimizzazione dell'app DAZN su PS4?

Avendo già la visione su PC + una Fire TV e una Chromecast per due TV, volevo evitare di comprare un'altra accessorio per la terza TV
 
Ma è normale che un APP è datata 2016 e non ha avuto alcuno aggiornamento su XBOX? A me fa un continuo calo di frame.
 
Da me ho sempre profili 50fps con tutti i box.
La Xbox ha il problema suo che ha uscita fissa a 60hz
 
La situazione di dazn varia sicuramente da posto a posto.
Io ho non ho avuto problemi finora.
 
mi confermate che su PS5 si aggancia solo il profilo a 25fps? assurdo con una consolle del 2020
 
Io con fibra 1000 ho i micro scatti con rotellina durante le live su PS4, in una partita avviene almeno una 20ina di volte. Ovviamente con now tv e altri servizi nessun problema
 
Sto provando a vedere la partita dell'Inter con l'xbox dopo un sacco di tempo e devo dire che ci sono un sacco di cali di bitrate di 1-2 secondi. Xbox Series X connessa via cavo, fttc stabile.
 
Qualcuno sa quale delle seguenti piattaforme permette la visione in 50hz?
PS4 pro - PS5 - Xbox Series X
 
Qualcuno sa quale delle seguenti piattaforme permette la visione in 50hz?
PS4 pro - PS5 - Xbox Series X

xbox series X è la migliore, vedi in 1080p 50hz. Se hai la console settata in 4K UHD prima di aprire Dazn (o Now TV se c'è ce l'hai) imposta la console su 1080p altrimenti vedrai a scattini (peggio di come se la vedessi a 25)

Le playstation lasciale stare per Dazn e NOWTV, non agganci mai il 1080p, massimo 720.
 
xbox series X è la migliore, vedi in 1080p 50hz. Se hai la console settata in 4K UHD prima di aprire Dazn (o Now TV se c'è ce l'hai) imposta la console su 1080p altrimenti vedrai a scattini (peggio di come se la vedessi a 25)

Le playstation lasciale stare per Dazn e NOWTV, non agganci mai il 1080p, massimo 720.
Ti ringrazio per la risposta ^_^
Addirittura in 720p!
Now tv la vedo sulla Stick di Now

Sto provando adesso la Xbox Series X. Ho un televisore 1080p, ma la replica di Parma - Bari la vedo scattosa. Devo impostare qualcosa? (Ho già messo permetti 50hz dalle impostazioni)
 
Ti ringrazio per la risposta ^_^
Addirittura in 720p!
Now tv la vedo sulla Stick di Now

Sto provando adesso la Xbox Series X. Ho un televisore 1080p, ma la replica di Parma - Bari la vedo scattosa. Devo impostare qualcosa? (Ho già messo permetti 50hz dalle impostazioni)

Mhm, prova a disabilitargli "abilita 24hz" mi pare si chiami così.

Ah, se ce l'hai togli pure l'HDR
 
Indietro
Alto Basso