• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su PlayStation e Xbox

Secondo me la ape quella ed è già scaricabile perché a quanto hanno detto anche gli altri per gli altri dispositivi la app è sostanzialmente quella ed è già disponibile la localizzazione per il mercato italiano.

Se domani non dovesse essere presente provo direttamente a scaricarla sabato quando faccio partire la prova gratuita e vi faccio sapere
 
Provato stanotte, ma sullo store non era ancora disponibile :sad:
Mentre sui dispositivi Apple (iPhone e iPad già scaricabile)
 
Sapete per caso se ci sarà anche su PS3? Su alcune fonti c'è su altre no.
 
Sinceramente la PS3 non l'ho mai vista citata come compatibile...
forse mi sarà sfuggita, ma nemmeno sul sito viene riportata :eusa_think:

in altri paesi c'e' tranquillamente,dal 2016, per ps3. Dunque tecnicamente fattibilissima la cosa. Del resto,su ps3 ci sono Netflix,Infinity,Amazon Prime e Now Tv.E spesso vi sono gli aggiornamenti.Quindi la console non e'considerata totalmente superata. Si tratterebbe solo di pubblicare la app sullo store,allo stesso modo di quella per Ps4 e magari contemporaneamente
 
scaricata la app su one dallo store italiano, ma stranamente mi da errore quando cerco di fare il login, potrei essere rincoglionito e sbagliare la password, ma penso di non esserlo.

diciamo che avranno anche esperienza in altri mercati, ma qui in italia sembrano dei dilettanti...
 
Sapete per caso se ci sarà anche su PS3? Su alcune fonti c'è su altre no.

Sinceramente la PS3 non l'ho mai vista citata come compatibile...
forse mi sarà sfuggita, ma nemmeno sul sito viene riportata :eusa_think:


ora hanno cambiato il sito e non trovo più la sezione Aiuto, che loro chiamavano Guida
ma entrando lì e andando tra i dispositivi, sotto Playstation citavano compatibili 3, 4 e PRO

poi se sarà diverso da così non so
 
Anche a me sulla PS4 nello store non c'è ancora la app di dazn, credo vogliano testarla bene prima di metterla .
 
Per quanto mi risulta con il passaggio alla nuova piattaforma di Now Tv PS3 non è più un dispositivo supportato
in altri paesi c'e' tranquillamente,dal 2016, per ps3. Dunque tecnicamente fattibilissima la cosa. Del resto,su ps3 ci sono Netflix,Infinity,Amazon Prime e Now Tv.E spesso vi sono gli aggiornamenti.Quindi la console non e'considerata totalmente superata. Si tratterebbe solo di pubblicare la app sullo store,allo stesso modo di quella per Ps4 e magari contemporaneamente
 
Se scrivo "Dazn PlayStation Store", esce ciò. Se vado direttamente sul PsStore e lo scrivo, non si trova.
e6e0dafbb7ec3a9d76baf42594fd6072.jpg
Probabilmente hanno tolto la app dalla ricerca perché ho provato a fare quello che hai fatto e non mi trova la app
 
l'app cè basta non cercarala nello store italiano, ovvimente se la vuoi scaricare ti dice che non puoi
 
Indietro
Alto Basso