• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su PlayStation e Xbox

Scusate ma dove eventualmente trovo one per scaricare l'app.
 
Ci sai dire se è disponibile anche per Xbox 360? In quel caso è possibile che la facciano uscire anche per PS3

sei sicuro che esista un'app per xbox 360? Comunque sullo store xbox 360 non c'e'. Invece quella per ps3 esiste ed e'sicuramente attiva in altri paesi,quindi sarebbe gia' tutto pronto dal lato tecnico,basterebbe procedere con la pubblicazione in store, ma comunque i tempi dipendono da Sony nel rendere disponibili i contenuti per l'effettiva pubblicazione e relativo download a disposizione
 
Su Facebook DaZN ha risposto che per PS3 NON sarà disponibile la app ...

2790c4c833e0a4ac061072dcd133b44d.png
 
Su Facebook DaZN ha risposto che per PS3 NON sarà disponibile la app ...

2790c4c833e0a4ac061072dcd133b44d.png

a parte che sui social chi risponde ne sa quasi quanto noi visto che su twitter hanno risposto che ci sara' anche per ps3, mi chiedo il senso di non metterla quando negli altri paesi e' presente e l'app e' gia bello che pronta..
 
Ragazzi mi sa che difficilmente l' app venga rilasciata tra ora è questa notte per PS4 per cui direi che se volete usufruire del servizio al momento dovete utilizzare un altro dispositivo ( magari monitorate la discussione del servizio su PC e tablet e smartphone se potete collegarlo al computer tramite cavo HDMI, in modo da capire se si può fare) oppure non attivate la prova gratuita e attivatela solo quando uscirà la app
 
Registrare Dazn su PS4

Discussione tecnica ufficiale riguardante la fruizione di DAZN sulle console da gioco Playstation 4 e Xbox One.

La mia domanda è relativa alla registrazione dei programmi trasmessi su Dazn. Sono cliente Sky perchè grazie al loro decoder posso registrare le partite e vederle alle 22 per motivi di lavoro. Utilizzando PS4 o Chromecast per Dazn come potró fare? Grazie per eventuali consigli.
 
La mia domanda è relativa alla registrazione dei programmi trasmessi su Dazn. Sono cliente Sky perchè grazie al loro decoder posso registrare le partite e vederle alle 22 per motivi di lavoro. Utilizzando PS4 o Chromecast per Dazn come potró fare? Grazie per eventuali consigli.

resteranno in OnDemand all'interno di Dazn per tot giorni
o almeno così dovrebbe essere
 
E da quanto pare dovrebbe esserci anche la funzione restart Cioè dovrebbe essere possibile accedere ad un evento già iniziato ripartendo dall'inizio Mentre questo è ancora in diretta... ma per sapere se sì che questa funzione sarà subito disponibile su quali dispositivi dobbiamo attendere almeno domani
 
Non capisco perché solo in Italia non dovrebbe esserci il supporto alla ps3.
Visto che loro hanno tutte le 3 console. Ps3/4/pro
a522b706debc19e02541ded45cde982c.jpg
 
per caso qualcuno ha provato dal browser della ps3 se il sito di dazn funziona e si puo' sfruttare cosi ?

EDIT provato, il browser della ps3 fa proprio schifo, schermo tutto nero non si riesce a fare neanche la login..
 
Ultima modifica:
non so se questa è una semplice e mera traduzione delle pagine estere, però c'è, e in fondo dicono 3, 4 e PRO

https://my.dazn.com/help/how-to-watch-dazn-on-playstation

ci sono arrivato dal sito che mi salvai che è questo : https://getn.dazn.com/it-IT

ora a cercarlo è diverso: https://watch.dazn.com/it-IT/sports/

infatti ora rimanda al sito italiano e li parla solo di ps4, ho provato a mandargli una mail ma sembrano tutti pappagalli come sui social e rispondono sempre con le solite frasi fatte..
 
Indietro
Alto Basso