• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su PlayStation e Xbox

Il problema è che le Xbox hanno l uscita video bloccata a 60hz
 
Io sto guardando la liga in diretta su xbox series X e non ho alcun tipo di problema, vi posto la mia configurazione:

1080p
120HZ (perché il mio monitor lo supporta)

Consenti 50Hz - Si
Consenti 24Hz - No
Consenti frequenza aggiornamento variabile - Si
Consenti 4K/HDR/HDR automatico - No
Consenti YCC 422 - No
 
Io sto guardando la liga in diretta su xbox series X e non ho alcun tipo di problema, vi posto la mia configurazione:

1080p
120HZ (perché il mio monitor lo supporta)

Consenti 50Hz - Si
Consenti 24Hz - No
Consenti frequenza aggiornamento variabile - Si
Consenti 4K/HDR/HDR automatico - No
Consenti YCC 422 - No

“Consenti frequenza aggiornamento variabile - Si“ probabilmente questa funzione ti permette di guardare Dazn in modo fluido. Il mio tv è un po’ vecchiotto e non supporta il frame rate variabile.
 
Salve ragazzi uso una Xbox series s su una tv 4k 60hz ho now dazn e prime, le partite su tutte le piattaforme si vedono abbastanza bene tranne la liga su dazn che risulta inguardabile . Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
 
Buongiorno, ma come mai con la play station il ritardo è notevolmente inferiore? con la tv circa 20 secondi, con la ps4 in altra stanza non arriva neanche a 10 secondi,6-7 massimo, quasi in diretta praticamente, naturalmente stessa linea internet, tv con cavo e ps 4 su wifi 5GHz
 
Salve ragazzi uso una Xbox series s su una tv 4k 60hz ho now dazn e prime, le partite su tutte le piattaforme si vedono abbastanza bene tranne la liga su dazn che risulta inguardabile . Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?

inguardabile come? da quello che ho letto in altri tread la produzione a monte della Liga é la piú scarsa, colori a caso, HD che non sembra tale. penso sia comune su tutti i dispositivi.
 
Buongiorno, ma come mai con la play station il ritardo è notevolmente inferiore? con la tv circa 20 secondi, con la ps4 in altra stanza non arriva neanche a 10 secondi,6-7 massimo, quasi in diretta praticamente, naturalmente stessa linea internet, tv con cavo e ps 4 su wifi 5GHz

il ritardo dipende da molti fattori, primo l'instradamento che prende il segnale per arrivare sul tuo dispositivo, secondo la potenza di calcolo per la decodifica dell'immagine, e la PS4 ha una potenza di calcolo nettamente superiore a qualsiasi apparato smart di TV o chiavette varie. il cavo dovrebbe dare un vantaggio alla TV, ma se il wifi 5Ghz é buono non c'é poi molta differenza. altri fattori possono incidere in minima parte. ma fondamentalmente i primi due sono quelli che influiscono, il primo piú di tutti, se provi ad avviare si di un device lo streaming e questo ha 10 secondi di ritardo, se chiudi tutto e riparti é probabile che il ritardo sia diverso anche sullo stesso dispositivo, perché l'instradamento conta davvero.
 
Indietro
Alto Basso