• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su Smartphone e Tablet Android

Raramente ho avuto problemi di connessione con DAZN, ma ovviamente ne ho altri

In genere trasmetto da smartphone al tv tramite chromecast e manco si nota la differenza sembra una normale trasmissione televisiva e non da internet. E questo trasmettendo al chromecast direttamente dalla app installata nello smartphone. Ma da circa una settimana la trasmissione dalla app al chromecast si blocca quasi subito, e dopo due/tre tentativi mi da un errore 65 801 403 (introvabile su internet, non c'è manco nella lista degli errori di dazn...) dicendo che non posso trasmettere da piu di 2 dispositivi. Cosa impossibile visto che uso solo il mio smartphone. E non piu di uno. Inoltre quando provo ad entrare nell'account dazn ne "i miei dispositivi" anzichè andarci dalla app mi apre il browser e mi chiede di inserire nuovamente la pw creando un circolo vizioso in cui si accumulano i dispositivi (anche se è sempre il mio smartphone). Poi esco da tutti i dispositivi e ricomincio da capo. Poi quando è finito il primo tempo riesce a entrare altrimenti mi rassegno a trasmettere da google home ma non è la stessa cosa...
Per caso la trasmissione al chromecast costituisce un nuovo dispositivo (anche se poi non viene rilevata nei miei dispositivi)?
 
2.5.24 del 2 luglio 2020
"Risoluzione di bug e miglioramenti delle prestazioni"
 
Su tablet Android durante le dirette la scritta
LIVE in basso a dx lampeggia se pigio nello schermo...cioè si alterna una freccetta bianca con un pallino rosso...avete notato??
 
2.5.25 del 9 luglio 2020
"Risoluzione di bug e miglioramenti delle prestazioni"

Su tablet Android durante le dirette la scritta
LIVE in basso a dx lampeggia se pigio nello schermo...cioè si alterna una freccetta bianca con un pallino rosso...avete notato??
Su smartphone invece rimane la classica scritta Live col pallino rosso.
 
2.5.25 del 9 luglio 2020
"Risoluzione di bug e miglioramenti delle prestazioni"


Su smartphone invece rimane la classica scritta Live col pallino rosso.

ok, su tablet è come se ti invitassero a pigiare quella piccola freccetta bianca (non capisco la differenza tra smartphone e tablet).
non so se riesco a fare uno screen, potrei fare una foto magari col cell...
 
Su tablet Android durante le dirette la scritta
LIVE in basso a dx lampeggia se pigio nello schermo...cioè si alterna una freccetta bianca con un pallino rosso...avete notato??

scrivo per dire che non ho più notato il fatto che avevo riportato...l'ultimo aggiornamento (del 15) ha dato una sistemata alla questione??
ieri durante Milan-Bologna ho verificato varie volte
 
Psg vs OL

Sono riuscito ad immortalare di nuovo la misteriosa freccetta bianca in basso a dx, nel mio Tablet Tab4
cfac99efa98ab7603ba6f6bcdb13d9c2.jpg


In pratica ho avuto una caduta di connessione e al ritorno della stessa non si è rimesso il live, ho dovuto pigiare io la freccetta bianca
 
Perfetto, ora mi è chiaro cosa intendersi.
La freccia bianca di fianco alla scritta live a fare proprio quando non si sta più osservando un evento in diretta.
 
2.5.28 del 5 agosto 2020
"Risoluzione di bug e miglioramenti delle prestazioni"
 
2 5.29 del 13 agosto 2020

"Risoluzione di bug e miglioramenti delle prestazioni"
 
2.5.30 del 21 agosto 2020

"Risoluzione di bug e miglioramenti delle prestazioni"
 
2.5.31 del 7 settembre 2020

"Risoluzione di bug e miglioramenti delle prestazioni"
 
lo chiedo pure qui, non avendo ricevuto risposta nel thread Huawei: qualcuno ha installato l'app Dazn in un tablet/smartphone Huawei nuovo?? intendo in device comprati dopo il ban di Trump nei confronti di Huawei...
nel Mate 20 (uscito prima del ban) mi dicono sia presente nello store HMS di Huawei
 
Buongiorno. Ho notato che sia sul telefono che tablet android, le scorse due sere non mi funzionava la visione delle partite del campionato francese (psg-metz e OM-St. Etienne). Gli altri eventi funzionavano tutti, mentre sul PC e in TV la visione era apposto.
Avete idea di cosa sia successo
 
Indietro
Alto Basso