• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su Smartphone e Tablet Android

tra la mi stick ed il mi box s cosa consigliate di prendere per dazn?

io ho la stick di Xiaomi, ho visto qualche spezzone di partite live e la fluidità è buona, l'unica cosa è che all'inizio tutta l app va a scatti compresa la navigazione nei menu per poi riprendersi dopo un paio di minuti

succede anche col mi box s? è un problema di hardware limitato della stick, oppure è proprio l'app di Dazn fatta male su Android tv?
 
tra la mi stick ed il mi box s cosa consigliate di prendere per dazn?

io ho la stick di Xiaomi, ho visto qualche spezzone di partite live e la fluidità è buona, l'unica cosa è che all'inizio tutta l app va a scatti compresa la navigazione nei menu per poi riprendersi dopo un paio di minuti

succede anche col mi box s? è un problema di hardware limitato della stick, oppure è proprio l'app di Dazn fatta male su Android tv?

Io utilizzo l’app su una Samsung e non ho, per ora, problemi…
Non è che il problema risieda nella posizione della tua tv (se utilizzi il Wi-Fi chiaramente …)? Ho notato che cambia parecchio …
Oppure nella stabilità della tua connessione internet?
 
Io utilizzo l’app su una Samsung e non ho, per ora, problemi…
Non è che il problema risieda nella posizione della tua tv (se utilizzi il Wi-Fi chiaramente …)? Ho notato che cambia parecchio …
Oppure nella stabilità della tua connessione internet?

purtroppo non è un problema di linea, ma proprio di dazn su questo modello samsung (ku6400 del 2016) che va a 25, se ne discute da tempo sul topic relativo alla tv

in ogni caso ho fatto il reso della stick (pagata 21 euro in offerta) in quanto ieri avevano messo il box sempre in offerta a 37, alla fine per 15 euro di differenza l'hardware molto più perfeormante del box mi potrà tornare utile sperando che l'app dazn non vada a rilento nei menù come con la stick

vi tengo aggiornati quando arriva
 
Il problema su app Dazn da smartphone prosegue anche partendo da browser Firefox. Schermo nero e solo suono, ho però notato che ho lo stesso problema anche con Prime Video . Tutto ok invece con Now. Ho un Samsung A10 del 2019 e fino ad un mese non avevo questo tipo di problemi..qualcuno sa da cosa dipende e come potrei risolvere questo inconveniente? Grazie in anticipo.
 
Il problema su app Dazn da smartphone prosegue anche partendo da browser Firefox. Schermo nero e solo suono, ho però notato che ho lo stesso problema anche con Prime Video . Tutto ok invece con Now. Ho un Samsung A10 del 2019 e fino ad un mese non avevo questo tipo di problemi..qualcuno sa da cosa dipende e come potrei risolvere questo inconveniente? Grazie in anticipo.
Ho cercato in giro ma non ho trovato assolutamente nulla, sicuramente ci sarà una qualche impostazione nello smartphone che non consente la normale riproduzione video...
Utilizzi app che bloccano la pubblicità ad esempio?
L'app system webview è presente nello smartphone? Se sì, è aggiornata?
Io con Smartphone Samsung S9+ tutto ok con le app streaming (dazn, Prime , e altre).
 
Ultima modifica:
Ho cercato in giro ma non ho trovato assolutamente nulla, sicuramente ci sarà una qualche impostazione nello smartphone che non consente la normale riproduzione video...
Utilizzi app che bloccano la pubblicità ad esempio?
L'app system webview è presente nello smartphone? Se sì, è aggiornata?
Io con Smartphone Samsung S9+ tutto ok con le app streaming (dazn, Prime , e altre).
Non ho nessuna app che blocca le pubblicità mentre questa app webview non l'ho mai sentita prima? La dovrei scaricare? Dove la trovo?
 
Chiedo qui perché ho postato nella sezione sbagliata. Posso fare il cast ad una TV senza Chromecast? Come su TV LG
 
2.8.3 del 18 novembre 2021
"Risoluzione di bug e miglioramenti delle prestazioni."
 
C'è un modo per vedere in full screen su tablet Android? Io ho la fastidiosa fascia a destra degli "aggiornamenti live" che non riesco a togliere.
 
C'è un modo per vedere in full screen su tablet Android? Io ho la fastidiosa fascia a destra degli "aggiornamenti live" che non riesco a togliere.

Anche io sto impazzendo con quella barra degli aggiornamenti live. Ma che senso ha non avere più a tutto schermo?
 
Io se provo con Chrome, mi esce l'avviso di aprire l'applicazione ��. Ma è un problema sorto con l'ultimo aggiornamento? ��

Ma certo, perché dovrei usare il browser quando c'è l'app? Vaglielo a spiegare all'assistenza. Spero solo che qui leggano e capiscano...
 
io ho visto il napoli regolarmente a tutto schermo su tablet Lenovo

però non aggiorno l'app da un pò...
 
io ho visto il napoli regolarmente a tutto schermo su tablet Lenovo

però non aggiorno l'app da un pò...

Perché non hai aggiornato l'app all'ultima dannata versione e ti direi di non farlo. Nell'ultima release hanno aggiunto gli aggiornamenti live che occupano parte dello schermo. Su playstore rispondono di modificare l'orientamento del dispositivo, come se fossimo tutti impazziti nel vederlo in verticale invece che orizzontale.
Ma come si può far capire all'assistenza che il problema è l'app?
Bah, sempre più perplesso :eusa_wall:
 
Indietro
Alto Basso