• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su Smartphone e Tablet Android

GPP

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
15 Aprile 2007
Messaggi
24.979
Discussione tecnica ufficiale riguardante la visione di DAZN su smartphone e tablet Android.
 
Smartphone android huawei Ascend G7 , scaricata app DAZN, inserite le credenziali per l'accesso ma una volta entrato, non si visualizzano i video e compare errore numero ........
Praticamente tutto cio' che proviene dalla Cina non è compatibile con Danz.:eusa_wall:
 
Smartphone android huawei Ascend G7 , scaricata app DAZN, inserite le credenziali per l'accesso ma una volta entrato, non si visualizzano i video e compare errore numero ........
Praticamente tutto cio' che proviene dalla Cina non è compatibile con Danz.:eusa_wall:

non ci crederai ma sul mio huawei p8 lite 2015 ALEl21...funziona, riesco ad accedere e a vedere i video, ho la versione beta 2.2.1 (sono uno dei tanti beta tester del forum) ma sul play store, quella ufficiale...è la stessa versione.
 
non ci crederai ma sul mio huawei p8 lite 2015 ALEl21...funziona, riesco ad accedere e a vedere i video, ho la versione beta 2.2.1 (sono uno dei tanti beta tester del forum) ma sul play store, quella ufficiale...è la stessa versione.
Quindi hai lo smartphone come tester?
 
Samsung S5-mini e Galaxy Tab2 : su entrambi app 2.2.1 scaricata da play store funzionante. Per i test avevo usato la 2.2.0
 
Quindi hai lo smartphone come tester?

si, fino a mercoledi 1 agosto posso usare questo, poi l'ho cambiato con edge dato che risulta il migliore con pc e se dovessero essere problemi:
Traversone - Informazioni sul test di settimana prossima e sui nuovi dispositivi

Grazie per la tua pazienza dimostrata fino ad ora. Prevediamo di poter riprendere i test mercoledì 1 agosto. Da oggi a mercoledì, si prega di accedere al progetto per vedere quali nuovi dispositivi sono disponibili. Se ne possiedi uno, ti saremmo molto grati se volessi cambiare volontariamente, dato che questi nuovi dispositivi sono la nostra priorità principale per il test. Se decidete di cambiare, potrete continuare naturalmente ad accedere con il vecchio dispositivo, ma è molto importante che tutti i feedback (segnalazioni di bug, suggerimenti e risposte al sondaggio) si riferiscano solo al nuovo dispositivo. Fino a mercoledì potrete comunque continuare ad utilizzare il vecchio dispositivo anche per i feedback.
 
Salve, sapete se l'app DAZN sullo smartphone android continua a funzionare se collego lo smartphone alla tv col cavo HDMi?
O fa come nowtv, skygo che viene bloccata la visione?
Perchè se questo funziona potrebbe essere un'alternativa nell'attesa che esca l'app sulla stick di now tv
 
Salve, sapete se l'app DAZN sullo smartphone android continua a funzionare se collego lo smartphone alla tv col cavo HDMi?
O fa come nowtv, skygo che viene bloccata la visione?
Perchè se questo funziona potrebbe essere un'alternativa nell'attesa che esca l'app sulla stick di now tv
Può essere una soluzione temporanea, perché sennò ti bruci telefono e batteria a lungo andare. A questo punto meglio una Chromecast.
 
Può essere una soluzione temporanea, perché sennò ti bruci telefono e batteria a lungo andare. A questo punto meglio una Chromecast.

Si, infatti, lo dicevo come soluzione temporanea, ma per caso sapete se funziona? o viene bloccata la visione?
 
Si, infatti, lo dicevo come soluzione temporanea, ma per caso sapete se funziona? o viene bloccata la visione?
Con SkyGo si poteva bypassare il controllo HDCP (si poteva, ora non so) collegando prima il dispositivo e poi facendo partire l'app. Sarebbe da provare.
 
Non trovo la discussione per i box tv (c'è solo quella per i box Android TV) quindi chiedo qui.

Sul mio box tv, lapp è presente nello store. Quindi compatibile.

Vorrei però sapere se, come per Netflix, la visione HD è solo per i dispositivi supportati (il mio no ovviamente) ufficialmente o no. Grazie
 
Se avete uno smartphone vecchio (magari con lo schermo rotto) potete utilizzare tranquillamente DAZN...
 
Se avete uno smartphone vecchio (magari con lo schermo rotto) potete utilizzare tranquillamente DAZN...

Quindi questo significa che puoi installare l'app android sullo smartphone e collegarlo alla tv con cavo HDMI e vedere sul tv senza che l'app blocchi la visione come fa skygo?
 
Quindi questo significa che puoi installare l'app android sullo smartphone e collegarlo alla tv con cavo HDMI e vedere sul tv senza che l'app blocchi la visione come fa skygo?
Questo non lo sappiamo... lo scopriremo nei prossimi giorni quando inizieranno le prime dirette...
 
sul mio cinesone tvbox l'apk gira abbastanza bene...il solo problema e' che devi aprire l'applicazione 2 volte
 
Volevo un vostro parere...il 18 sera non sarò in città e non avendo con me una connessione Wi-Fi, volevo sapere se secondo voi con un 4g vodafone su un Samsung j5 riuscirò a vedere decentemente la partita lazio-napoli..ho paura dell'intasamento dei server per le prime battute di Dazn..voi che dite?

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
 
Volevo un vostro parere...il 18 sera non sarò in città e non avendo con me una connessione Wi-Fi, volevo sapere se secondo voi con un 4g vodafone su un Samsung j5 riuscirò a vedere decentemente la partita lazio-napoli..ho paura dell'intasamento dei server per le prime battute di Dazn..voi che dite?

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Se non la riuscirai a vedere decentemente, non sarà per colpa tua.

In 4g Vodafone il minimo garantito per il fullhd lo superi di 6/7 volte xd
 
Indietro
Alto Basso