• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su Smartphone e Tablet Android

Perché non hai aggiornato l'app all'ultima dannata versione e ti direi di non farlo. Nell'ultima release hanno aggiunto gli aggiornamenti live che occupano parte dello schermo. Su playstore rispondono di modificare l'orientamento del dispositivo, come se fossimo tutti impazziti nel vederlo in verticale invece che orizzontale.
Ma come si può far capire all'assistenza che il problema è l'app?
Bah, sempre più perplesso :eusa_wall:

me ne guardo bene ;)
 
Perché non hai aggiornato l'app all'ultima dannata versione e ti direi di non farlo. Nell'ultima release hanno aggiunto gli aggiornamenti live che occupano parte dello schermo. Su playstore rispondono di modificare l'orientamento del dispositivo, come se fossimo tutti impazziti nel vederlo in verticale invece che orizzontale.
Ma come si può far capire all'assistenza che il problema è l'app?
Bah, sempre più perplesso :eusa_wall:

mio fratello ha tablet samsung e mi dice che all'inizio vede la barra con i risultati ma se poi ingrandisce il video questo va a tutto schermo toccando il quadratino [] e sparisce la barra
forse i samsung sono esenti dal problema
 
mio fratello ha tablet samsung e mi dice che all'inizio vede la barra con i risultati ma se poi ingrandisce il video questo va a tutto schermo toccando il quadratino [] e sparisce la barra
forse i samsung sono esenti dal problema

Ho disinstallato e reinstallato app e ora non ci sono più gli aggiornamenti live ma comunque non va tutto schermo perché in basso appare "correlati".
Mamma mia che pena
 
mio fratello ha tablet samsung e mi dice che all'inizio vede la barra con i risultati ma se poi ingrandisce il video questo va a tutto schermo toccando il quadratino [] e sparisce la barra
forse i samsung sono esenti dal problema
Io ho tablet Samsung ed ho lo stesso problema, non riesco a togliere la barra "Aggiornamenti live" che invece non compare se guardi Zona gol e non la singola partita

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
 
Io ho tablet Samsung ed ho lo stesso problema, non riesco a togliere la barra "Aggiornamenti live" che invece non compare se guardi Zona gol e non la singola partita

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

boh mio fratello non sta in casa con me mi ha detto che nelle impostazioni si puo' disattivare.. non e' un gran esperto
 
Stavo venendo a chiedere come si fa a vedere fullscreen senza quella parte di aggiornamenti live, per fortuna che ho letto gli ultimi messaggi qui, state impazzendo un pò tutti...Speriamo aggiornino l'app il prima possibile.
Cmq ho trovato come farlo, da rifare ogni volta che si lancia la visione però, ma almeno si rivede a tutto schermo.. ( ho tablet huawei. )
Clicco schermo, poi i 3 puntini in alto a dx, condividi evento, poi quando apre la finestra della condivisione, clicco invece sullo schermo fuori dalla finestra per annullare la cosa, si chiude e lo schermo questa volta va fullscreen.
 
Stavo venendo a chiedere come si fa a vedere fullscreen senza quella parte di aggiornamenti live, per fortuna che ho letto gli ultimi messaggi qui, state impazzendo un pò tutti...Speriamo aggiornino l'app il prima possibile.
Cmq ho trovato come farlo, da rifare ogni volta che si lancia la visione però, ma almeno si rivede a tutto schermo.. ( ho tablet huawei. )
Clicco schermo, poi i 3 puntini in alto a dx, condividi evento, poi quando apre la finestra della condivisione, clicco invece sullo schermo fuori dalla finestra per annullare la cosa, si chiude e lo schermo questa volta va fullscreen.
Almeno è una soluzione, seppur temporanea. Speriamo aggiornino presto. Grazie mille

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
 
Stavo venendo a chiedere come si fa a vedere fullscreen senza quella parte di aggiornamenti live, per fortuna che ho letto gli ultimi messaggi qui, state impazzendo un pò tutti...Speriamo aggiornino l'app il prima possibile.
Cmq ho trovato come farlo, da rifare ogni volta che si lancia la visione però, ma almeno si rivede a tutto schermo.. ( ho tablet huawei. )
Clicco schermo, poi i 3 puntini in alto a dx, condividi evento, poi quando apre la finestra della condivisione, clicco invece sullo schermo fuori dalla finestra per annullare la cosa, si chiude e lo schermo questa volta va fullscreen.

Ottimo! Ho provato anche io sul tab s6 e funziona! Il bello che su playstore continuano a rispondere di verificare l'orientamento del dispositivo. Io sono senza parole.
 
2.9.0 del 6 dicembre 2021
"Risoluzione di bug e miglioramenti delle prestazioni."
 
E comunque a distanza di settimane non hanno ancora risolto....
Mamma mia :eusa_doh:
 
2.9.4 del 10 marzo 2022
"Risoluzione di bug e miglioramenti delle prestazioni."
 
2.9.5 del 31 marzo 2022
"Risoluzione di bug e miglioramenti delle prestazioni."
 
Ragazzi una domanda in merito alla fluidità del video sui tablet: io su tablet Android Blackview lo scorso anno mi sono cibato sempre le partite a 25 fps quando non ero a casa, uno spettacolo indecoroso :eusa_naughty: Può dipendere dalla marca del tablet? Anche se non penso sia quello il problema, perché Sky Go si vede da dio a 50 fps costanti... Anche voi avete il mio stesso problema solo con l'app Dazn? :eusa_think:
 
Qualche domanda veloce:
Il mirror da tablet a TV è possibile?
Viene contato un solo dispositivo?
La quantità di giga per una partita, è tanto maggiore di vederla solo sul tablet? Se si, in che percentuale?
Grazie in anticipo.
 
Mi inserisco dal mare. Oltre ai problemi degli errori dazn durante la visione ( non visione) del bologna nel week scorso, mi sono accorto di avere problemi col nuovo cellulare redmi note 11 pro 5g (snap695), va a scatti, per niente fluido, nei movimenti e spostamenti camera. Col vecchio mi9T era perfetto, così come sul mio tablet oramai obsoleto huawei ben più lento del cellulare come cpu e memorie. Ci sono news in merito?
 
A chi posso segnalare questa cosa? Dazn penso sia inutile..?.. Provo a segnalarlo a xiaomi?
Veramente odiosa questa cosa, su un telefono nuovo con android11 e cpu midlevel. Qualunque filmato ( solo dazn ) è quasi inguardabile, dopo alcuni secondi, cali di framerate direi a 5/15fps
 
Ragazzi, per chi vede Dazn su smartphone, è normale che vada a scarsi 30 fps?

Non penso sia un problema di rete perchè Sky Go va fluido come in tv, vorrei capire se effettivamente sia il massimo possibile oppure ci sia qualcosa che non vada.
 
Inguardabile anche su smartphone e tablet.

Non c'è niente da aggiungere.

Un altro anno e si spera che si tolgono da mezzo
 
Indietro
Alto Basso