• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su Smartphone e Tablet Android

Ciao a tutti..
Utilizzando l’app dazn su tablet Android Samsung A7 (2020) funziona ma ha una visione a scatti …
Invece la visione con l’app Danz su Samsung Smart tv è perfetta senza scatti…
Qualcuno ha problemi con l’app Android ? Come li ha risolti ??

io su tablet Samsung Galaxy Tab S6 streaming sempre ottimo , seguo solo il calcio su dazn...cioè non noto scatti durante il live.
 
Allora sarà sicuramente quello il motivo… io ho ancora la versione 10 … non ho ancora aggiornato a 11
 
OK dimmi se poi hai risolto!

Ho letto ancora un po’ in giro… e l’aggiornamento ad 11 dava problemi poi anche con Netflix, prime video e altre app..
Nel dubbio.. ho risolto in un modo più pratico.. ed ha funzionato…
Ho installato Firefox sul tablet… e vedo dazn da lì attivando per la pagina la modalità desktop….
Il video è perfetto e senza i fastidiosi scatti…
Grazie lo stesso!
 
Versione 2.7.0 del 28 luglio 2021
"Risoluzione di bug e miglioramenti delle prestazioni".
 
Versione 2.7.0 del 28 luglio 2021
"Risoluzione di bug e miglioramenti delle prestazioni".
Da quando ha fatto l'aggiornamento ,l' app Dazn su cellulare Samsung Android non va più. Mi da errore oppure si sente solo l'audio con schermo nero. Risparmio dati wifi e 4G già attivati nel menù impostazioni. Come posso risolvere? L'assistenza su Instagram mi ha detto che è un mio problema...grazie
 
prova ad utlizzare firefox ... accedi a dazn da quel browser e vedi se funziona... io ho risolto cosi (però per un problema differente) su tablet android...
 
Ma da cellulare mi costringe sempre ad usare l'app..

devi entrare nelle impostazioni di Firefox (da cellulare ovviamente) e settare l'apertura dei link non tramite le app relative MA tramite il browser stesso...
riguardo all'app dazn, che cellulare hai? modello? hai provato a cancellare cache e dati dell'app? altre app con video funzionano bene?
 
devi entrare nelle impostazioni di Firefox (da cellulare ovviamente) e settare l'apertura dei link non tramite le app relative MA tramite il browser stesso...
riguardo all'app dazn, che cellulare hai? modello? hai provato a cancellare cache e dati dell'app? altre app con video funzionano bene?
Samsung A 10 ho disinstallato e reinstallato varie volte l'app..disattivando il risparmia dati
 
ho preso una mi stick xiaomi ma non mi sembra fluidissima...come devo settare lo schermo per migliorare la fluidità?

1080@50 oppure 720@60?
 
Tra le opzione del browser c’è ..”sito desktop”
Li dovrebbe fartelo funzionare come da pc…
Prova…

Avevo provato anch’io ma almeno da iPad non c’è verso, quando cerchi di far partire un video da errore non credo su Android sarà diverso
 
A me su Android funziona perfettamente…
Vado su Firefox …dazn… i tre puntini.. sito desktop e funziona perfettamente…
Prova a disattivare “apri link nelle app” nelle impostazioni avanzate
 
Leggi il post precedente… forse era quello il
Motivo perché ti apre l’app…
 
A me su Android funziona perfettamente…
Vado su Firefox …dazn… i tre puntini.. sito desktop e funziona perfettamente…
Prova a disattivare “apri link nelle app” nelle impostazioni avanzate

su ipad ma mi sembra sia la stessa cosa che succede all'altro amico non e' che firefox/safari apra il link con la app e' che proprio entri, fail il login ma se cerchi di far partire un video non va (ora non ricordo bene se dava errore o usciva un messggio di dazn che diceva che su questo device bisogna usare la app)
 
Indietro
Alto Basso