• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su Smartphone e Tablet Android

2.5.13 del 14 novembre 2019
"Risoluzione di bug e miglioramenti delle prestazioni"
 
2.5.14 del 9 dicembre 2019
"Risoluzione di bug e miglioramenti delle prestazioni"
 
2.5.15 del 3 gennaio 2020
"Risoluzione di bug e miglioramenti delle prestazioni"
 
2.5.16 del 4 febbraio 2020
"Risoluzione di bug e miglioramenti delle prestazioni"
 
2.5.17 del 24 febbraio 2020
"Risoluzione di bug e miglioramenti delle prestazioni"
 
2.5.18 del 30 marzo 2020
"Risoluzione di bug e miglioramenti delle prestazioni"
 
2.5.19 del 27 aprile 2020
"Risoluzione di bug e miglioramenti delle prestazioni"
 
2.5.20 dell'8 maggio 2020
"Risoluzione di bug e miglioramenti delle prestazioni"
 
Ieri ho installato dazn sul mio smatphone android per la prima volta.. prima avevo gli slot pieni di altri dispositivi.. ho fatto pulizia dalle stick nowtv (inutilizzabili per i microblocchi) e mi ritrovo con qualche slot libero.

Mi chiedo.. ma se da app android cerco di andare sull'area clienti per verificare pagamenti, dispositivi ecc... vedo che mi dirotta al browser web del cellulare dove mi dice "inizia a guardare"... ho paura che cliccandolo mi individua il browser web del cellulare come ulteriore dispositivo andando ad occupre un altro slot.

Come funziona questa cosa? Grazie
 
Ieri ho installato dazn sul mio smatphone android per la prima volta.. prima avevo gli slot pieni di altri dispositivi.. ho fatto pulizia dalle stick nowtv (inutilizzabili per i microblocchi) e mi ritrovo con qualche slot libero.

Mi chiedo.. ma se da app android cerco di andare sull'area clienti per verificare pagamenti, dispositivi ecc... vedo che mi dirotta al browser web del cellulare dove mi dice "inizia a guardare"... ho paura che cliccandolo mi individua il browser web del cellulare come ulteriore dispositivo andando ad occupre un altro slot.

Come funziona questa cosa? Grazie
ho appena provato su cell android , lo vede come un altro dispositivo l'accesso forzato su browser...direi che non ci siamo proprio :icon_rolleyes:
aggiungo fra l'altro che potrebbero gestire meglio la cosa, io mi trovo 2 cell android...magari specificare se uno è app o browser sarebbe ottima cosa
 
Ultima modifica:
Va beh non è un grosso problema visto che se gli elimini la prima volta che li usi li rimette.. non è come skygo che puoi modificare i device solo una volta al mese
 
Domenica pomeriggio ero sulla spiaggia di Rimini (ci abito), col mio smartphone android.. cercavo di vedere (disinteressatamente) qualche scampolo di Milan-Roma..
Ho l'app dazn, ho Tim 4G.. ma non si vedeva niente.. un eterno buffering.
Ho provato facendo hotspot wifi del cellulare di mia moglie (Iliad 4G) e un secondo mio cellulare (windtre 4G "puro")...

Con nessuna delle tre connessioni è stato possibile vedere la partita... rotella di buffering continua...

Domenica prossima allo stesso (assurdo) orario delle 17.15 della domenica.. c'è invece l'inter (di cui sono tifoso) e per la quale invece la visione mi interesa eccome....

E' stato un problema di congestione di connessione? Con tre operatori mobili diversi?
 
Domenica pomeriggio ero sulla spiaggia di Rimini (ci abito), col mio smartphone android.. cercavo di vedere (disinteressatamente) qualche scampolo di Milan-Roma..
Ho l'app dazn, ho Tim 4G.. ma non si vedeva niente.. un eterno buffering.
Ho provato facendo hotspot wifi del cellulare di mia moglie (Iliad 4G) e un secondo mio cellulare (windtre 4G "puro")...

Con nessuna delle tre connessioni è stato possibile vedere la partita... rotella di buffering continua...

Domenica prossima allo stesso (assurdo) orario delle 17.15 della domenica.. c'è invece l'inter (di cui sono tifoso) e per la quale invece la visione mi interesa eccome....

E' stato un problema di congestione di connessione? Con tre operatori mobili diversi?

io con smartphone e connessione Tim 4G ho visto molto bene la diretta del Milan , tra l'altro con nessun ritardo rispetto alla realtà...
 
Sicuramente sarà stato un problema di congestione del traffico dati nella sua zona.
 
Domenica pomeriggio ero sulla spiaggia di Rimini (ci abito), col mio smartphone android.. cercavo di vedere (disinteressatamente) qualche scampolo di Milan-Roma..
Ho l'app dazn, ho Tim 4G.. ma non si vedeva niente.. un eterno buffering.
Ho provato facendo hotspot wifi del cellulare di mia moglie (Iliad 4G) e un secondo mio cellulare (windtre 4G "puro")...

Con nessuna delle tre connessioni è stato possibile vedere la partita... rotella di buffering continua...

Domenica prossima allo stesso (assurdo) orario delle 17.15 della domenica.. c'è invece l'inter (di cui sono tifoso) e per la quale invece la visione mi interesa eccome....

E' stato un problema di congestione di connessione? Con tre operatori mobili diversi?

sarebbe stato interessante capire su che valori di download si attestava la connessione in quel momento
 
Più che in quel momento sarebbe stato opportuno condurre un test di banda continuativo, perché come sapete non conta solamente la velocità in download per un tempo ristretto ma è necessario per evitare buffering dipendenti dalla propria linea e che la velocità in download sia sempre sopra un certo valore soglia per tutto il tempo per il quale si intende osservare l'evento.

Ovviamente poiché i giga sono limitati in genere non è sempre possibile fare un test di questo tipo
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso